Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    363

    ragazzi qualcuno li ha cambiati sti' opamps...
    ho ordinato la scheda in questione....commenti prima e dopo il cambio?
    grazie

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    302
    Sei fortunato, li ho appena cambiati ^^. Penso di aprire un nuovo thread per una migliore visibilità, e condividere i pareri con altri che li hanno cambiati, anche con altre schede. Cambiato proprio giovedì, e testato ieri ^^.

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.879
    Una domanda visto che siamo: volendo prendere una Auzentech X-plosion Cinema sarebbe quindi più conveniente entrare nel mio Marantz SR-4400 via ingresso 6:1 analogico o comunque lasciare il più comodo collegamento via Spd/IF e Dts? Intendo tenendo conto anche del tipo di amplificatore certamente già di buona qualità a componenti discreti ma non certo esoterico. Sembra che confermiate anche qua che sia preferibile sempre una connessione analogico quando la qualità della scheda audio è elevata. Per la connessione analogica servono poi dei 3-4 cavi jack 3.5->rca . li bisogna poi andare su qualità molto alta? sono già stato abituato ad acquistare cavi monster o gbl quindi so quando possano costare.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    302
    Certo che se ti fai una scheda audio è meglio usare le connessioni in analogico, perchè se no penso che la scheda audio sia completamente inutile.
    Non so se la xplosion cinema sia meglio della prelude, però, questo non so dirtelo.

  5. #20
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    292

    Ciao a tutti.
    Ma se fra qualche tempo dovessi prendermi questa scheda, collego con l'ampli yamaha dsp-a2 in analogico e così mi aggiorno alle ultime codifiche (quando prenderò il BR), ne guadagnerei anche in qualità rispetto al collegamento Realtek HD-Yamaha col cavo ottico?

    Ciao e grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •