Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rai HD Microscatti

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    18

    Rai HD Microscatti


    Buonasera a tutti, spero di non aver perso qualche thread che ne ha già parlato, ma ho fatto una ricerca accurata senza trovare nulla.

    Ho acquistato DVBViewer 3.9.4, una hauppauge hvr-4000, un pc composto da ati 1600pro athlon 4200x2 naturalmente xp e CoreAVC 1.7. Provato sia con vrm9,7, overlay ecc...
    Sintonizzato il canale in oggetto per vedere le partite e le immagini sono veramente spettacolari, salvo una sensazione di poco fluidità, come se mancassero dei frame.

    Premetto che ho portato il refresh del mio pana 42pv60 a 75Hz con powerstrip perchè i 50Hz non riesco a raggiungerli. La tv mi indica 75.2Hz, powerstrip 74.9Hz. La cpu è circa al 75% (misurato con taskmanager).
    Stessa cosa con powercinema 5.1 in bundle con la scheda.

    Avete qualche idea ?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Teramo Beach
    Messaggi
    2.643
    Anzichè i codec CoreAVC hai provato con i Cyberlink? Scaricati la versione trial di Powerdvd8 Ultra e prova.

    Io ho risolto così, anche se non mi è chiaro se alla scadenza della versione di prova, anche i codec non saranno più utilizzabili.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    18

    Grazie del suggerimento, ma sebbene abbia provato a seguirlo non ho risolto il problema. E' sopratutto un problema sui panning,e le partite di calcio ne sono piene.

    Altre idee ?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •