|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Girder e lancio applicazione
-
08-05-2008, 07:22 #1
Senior Member
Girder e lancio applicazione
Ciao a tutti
ho cercato inutilmente in Girder di abbinare un tasto del telecomando al lancio di un'applicazione. Ho letto anche il manuale ma non mi sembra molto chiaro.
Qualcuno sa spiegarmi come si fa?
Oppure esistono altri programmi tipo Girder per il telecomando che siano più semplici?
Grazie
Bye
Miki
-
08-05-2008, 18:44 #2
Advanced Member
Ciao Miki!
Innanzi tutti devi usare Girder aprendolo in "Expert Interface".
Devi "creare una nuova azione" (con il metodo "drag & drop") andando nella cartella "OS" di sinistra e scegliendo il "File Execute, per poi trasportarlo sulla finestra di destra.
Alla finestra di pop-up, che si apre con il doppio click, dovrai indicare il percorso all'eseguibile dell'applicazione che vorrai far eseguire, poi abbinargli il codice di telecomando che preferisci.Un saluto. Leo!
-
09-05-2008, 06:09 #3
Senior Member
ciao e grazie per l'aiuto
Proverò questa sera e poi ti faccio sapere se sono riuscito
Girder è stratosferico però è un pò macchinoso per il settaggio
Non credi?
Ho letto anche il manuale ma non è che sia così chiaro !!!
Oppure io sò de coccio
Bye
Miki
-
09-05-2008, 17:46 #4
Se non ti spaventi con Girder puoi fare cose incredibili.
Pensa che puoi far eseguire anche comandi all'interno delle finestre dei programmi.
Se oltre a Grider prendi NetRemote ti puoi costruire un telecomando multimediale spettacolare.
Ti metto la mia pagina che uso per comandare Mediaportal
Ciao
SandroGrazie ....
-
09-05-2008, 18:06 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da miki
Io so' più de coccio de te: non sapevo nemmeno che ci fosse un manuale e, dopo aver visto i filmatini dimostrativi sul sito, sono andato per tentativi...!!!Un saluto. Leo!
-
14-05-2008, 07:28 #6
Senior Member
Originariamente scritto da YGPMOLE
scrivo per dire che grazie al tuo consiglio funziona tutto alal grande
Ora volevo porre un'altra domanda. Durante lo smacchinamento ho fatto il learn del telecomando diverse volte. Adesso mi ritrovo che quando rifaccio il leran per mettere tutti i tasti giusti, alcuni risultano già assegnati e quindi quando premo parte l'operazione abbinata a quel determinato tasto. Come faccio ad eliminare il telecomando che ho creato e quindi ricominciare da capo? In più, quali sono i file da tenere in caso di formattazione senza dover rifare tutto??
Grazie
Bye
Miki
-
14-05-2008, 08:32 #7
Advanced Member
Quando formatterai, una volta installato Girder ti basterà aprire il file cha hai salvato.Un saluto. Leo!
-
14-05-2008, 08:54 #8
Senior Member
Grazieeeee
Grazieeeeee
Bye
Miki