Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Niente da fare pynkyz, ho verificato sul pannello di controllo, la 1024x576 non c'è.
    Te la crei con la Temporizzazione Avanzata...devo ripeterlo un'altra volta? La Temporizzazione Avanzata è una specie di piccolo powerstrip integrato nei driver Nvidia....

Ah, ovviamente si parla di Windows Xp vero? Perché se usassi Vista l'avresti sicuramente specificato...

Scusami ma non sono molto esperto di queste cose, si ho windows xp. Però ci sarebbe un'altro problema mettiamo anche che io riesco a farmi la risoluzione che voglio con il metodo da te proposto, poi però non potrei usare comunque i timing di powerstrip immagino. A me i timing (devo riproporzionare l'immagine sullo schermo) mi servono come il pane. Grazie

Questi erano i timings per "riproporzionare" lo schermo sul mio CRT sim2 in modo da usare pochissimo l'elettronica del VPR.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=163

Se trovi le voci corrispondenti puoi inserirle anche nel pannello Nvidia.
    Pero' era tre anni fa'.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Problema risolto, ho rimediato una ATI 3650hd da sostituire alla nvidia. Grazie ciuchino, mi hai fatto un gran regalo, posso copiare la tua schermata di powerstrip para para sulla mia? O alcuni valori sono da cambiare? Grazie ancora.

I tmings ATI sono normalmente diversi da Nvidia come step o precisione consentita ,almeno credo ... per cui buon lavoro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Tanto per fornire qualche altro dato.

Io ho una 8600 e mi vede il Crystalio solo come pare a lei, con due risoluzioni strane, basse, altrimenti schermo nero, per poter uscire a 1980 ho dovuto collegare anche il vpr direttamente sull'altra uscita e mettergli al "traino" il processore.

Però per i 24, nulla da fare.

Ho provato più volte a impostare le famose temporizzazioni avanzate, le inserisco, le provo, non cambia nulla, le accetta e mi ritrovo un 60 Hz (o 50, non ricordo) , idem con Powerstrip.

Ho provato le cose più strane, ma nulla da fare.

Per cui oggi, anche a seguto di quanto ho letto qui, sono uscito per comprare una ATI 3650 (la mia prima ATI), tanto per provare (anche se mi girano un po', lo confesso), ma il mio fornitore aveva appena venduto l'ultima (e ti pareva ), fino alla prossima settimana non posso provare.

Farò poi la prova, ho comunque già preso nota dei nick di coloro che hanno suggerito tale soluzione, se poi non funziona........

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Beh, ora non diciamo che le nVidia sono un *bip* : io aggancio il 1080@24 senza problemi (come il 50p e il 60p)

mandi
    Paolo

Anch'io quando la usavo non avevo problemi a settare i timing, risoluzioni e frequenze che volevo con il proiettore...

Io sono passato, perchè costretto, da una ATI 2600 a una Nvidia 8600. L'Nvidia mi è durata 15 giorni, giusto il tempo di ordinare una ATI 3650 .

Su Vista con gli ultimi driver beta Nvidia è possibile settare timing personalizzati con estrema precisione. Peccato che poi non funzioni una cippa e esca sempre a 60 Hz .

Approfitto del 3D per chiedere se con PS e' possibile far uscire una risoluzione 1024x576 a 60Hz ??? lo chiedevo per vedere i file in Alta definizione che notoriamente sono a 30fps e quindi con i 50Hz scatticchiano.

Qualcuno sa' i Timings da impostare su Powerstrip per uscire con una risoluz 1024x576@60Hz ???

grazie

Basta che scrivi 60 nella casella del refresh ci pensa lui a mettere dei timings di default.
    Se poi devi ottimizzare porch e sync devi farlo stando attento a mantenere il refresh desiderato , oppure spunti lock scan frequencies.
    Ultima modifica di ciuchino; 20-04-2008 alle 15:22

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...Però per i 24, nulla da fare....
    La 8600 a 24p funzionava bene (almeno quello...).
    Non era necessario creare una temporizzazione personalizzata, il 24p compariva già nelle varie possibilità del display.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    A Te , a Me invece no , credo vi sia la massima incomprensione tra scheda e Crystalio.

Tra l'altro ieri ho scaricato l'utima versione prova di Powerstrip e all'inizio dell'installazione ho dato un'occhiata all'elenco delle schede supportate e come, in effetti per la Serie 8000 è riportata la non possibilità di attivare i timing personalizzati.

Va be', faccio la prova appena arriva la ATI, tanto 60 € non mi cambiano la vita.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Farò poi la prova, ho comunque già preso nota dei nick di coloro che hanno suggerito tale soluzione, se poi non funziona........
    Norico, ieri sera sono perfino riuscito a settare, con la 3650 e pstrip, a 1024*576@100hz e 720@72hz, oltre a spaciugare all'infinito con le risoluzioni più disparate alle frequenze più assurde, anche quando sono andato a modificare i timings, questo per cercare di ridurre l'uso di shift e size del vpr.
    Tutte soluzioni accettate e salvate, per cui vai tranquillo.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 21-04-2008 alle 12:41
    Martino

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •