Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 138

La Cappelliera della SasaDF Bravo

Mostro inoltre stasera, altra piccola personalizzazione, sempre tutta in pelle!

>>>CONTINUA>>>
    Ultima modifica di sasadf; 07-05-2008 alle 21:55

Sviluppi futuri

Intervento operato soprattutto sul Picasso, a cui son stati modificati gli operazionali, i transistor di potenza ed altre chicche che il laboratorio stesso non mi ha voluto rivelare per segreto professionale: l'ampli infatti ora è sigillato e non si può fotrgafare, pena la perdita di garanzia.
    Sostituzione con nuovi elettrolitici effettuata su entrambe.

Tweaking effettuato anche sul più piccolo 5.0, il quale in questi giorni avrà un fratello gemello anch'esso tweakato in questi giorni: i gemelli a ponte piloteranno i due woofer tanto nobili quanto schizzinosi Morel Supremo 6ws(vogliono potenza, ed il Tarantula gli ha fatto il solletico, perciò lo devo cambiare <_< ).
    Speriamo che la potenza erogata dai Signori cromata sia loro bastevole.

Infine per il Sub, visto che ci stavo, ho preso l'altro epigono della mitica serie Reference Cromata.

Quello che vedete in foto è uno nuovo inscatolato, che mi sta arrivando dal mitico venditore americano (attivo sulla baia) Justonemoreamp

E così , la serie Reference Class A , quella mitica cromata, ce l'ho tutta, e piloterà tutto il sistema Morel Supremo installato in auto, più il Sub Nuovo Soundstream Reference R1.

Nel frattempo....

Appena finito il lavoro del bagagliaio, vi faccio vedere come completerò il tutto.
    Intanto per stasera prometto altra chicca, effettuata sul portellone della mia Bravo!

Ora Andiamo a vedere dietro cosa stiamo facendo.
    Anzitutto completiamo il lavoro di impellatura delle rifiniture in plastica
    Inoltre un tocco di particolarizzazione usando le famose cuciture su pelle della tappezzeria Angelini, su cappelliera e retro del cofano posteriore, inserendo i loghi dei prodotti che sono usati sul sistema Sound Quality installato in vettura.

>>>CONTINUA>>>

Ultima modifica di sasadf; 07-05-2008 alle 21:55

Sistemazione baule posteriore

Possiamo cominciare con la nuova mini vetrinetta con le foto.

Le particolareggiate sui due loghi cuciti

Visione Globale Lavori Rifinitura Retro

Scommetto la Curiosità Vi spinge a buttare l'occhio di dove si stanno realizzando e sistemando le chicche dell'impianto.
    Ok vi lascio dare uno sguardo fugace, ma sappiate che proprio lì i lavori non sono che a meno della metà del progetto definitivo.

Al buio....

Per ora mi fermo qui

"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
    Dedicato a Ste

RealSasaDF Theater 2 is back online

ma che pazzo sei??????wow bellissima! sta venendo da panico a livello estetico!
    non voglio immaginare il suono con quelli ampli(anche se io me ne sbatterei della garanzia e gli aprirei col tester in mano....)
    complimentazzi! DEVO ASCOLTARLA! sei un grande continua cos'!
    ciao ale!

Sasà. vieni da me con la tua "supersasàfiatbravocarzallona" che ci facciamo salire Ettore : sono certo che ci si divertirà !

Fab

Notevolmente tamarra ma una bella realizzazione, Toretto in Fast and Furious a confronto non è nessuno............ciaooooooooo

ma ccome tamarra?!?

Ho sbagliato tutto allora!!

Dovrò ricominciare daccapo!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Notevolmente tamarra

ma no dai cosi me lo stranisci

Sasa' voglio fare la stessa cosa sul mio ape, che dici devo cambiare la batteria?

Scherzi a parte, ti faccio io miei complimenti per il lavorone che hai fatto. Alla prossima occasione la voglio sentire assolutamente ok?

Ciao

Dico cio perchè qua da noi a Milano quando vediamo in giro sti ragazzini con impianti car audio a tutto volume e la musica tunz tunz la prima parola che viene fuori è..............guarda che tamarro

P.S. spero di non averti offeso perchè sennò al prossimo Top Audio non mi saluti piu...................

Giusto per precisare, la macchina tamarra è quanto di più lontano a quella da me allestita; e se non sei in grado di notare le differenze, mi permetto di colmare in parte la tua lacuna.

Tra l'altro, capisco un pò di ignoranza in materia, la stessa che avevo io prima di entrare nel giro di ACS Forum, ma confondere una macchina SPL, cioè quelle che sfrecciano a tutto volume facendo girare tutti schifati, con una auto dall'impianto 2vie+sub SQL minimalista Hi End (capisco che tu non lo sappia, ma il Picasso eroga SOLO 25wrms in classe A, e gli altri poco di più...), è davvero grave, ed oltremodo offensivo!!

Al prossimo Top Audio, ti siederai al posto del guidatore, ti farò sentire qualche nota, ed appena inizierai a stupire e godere ascoltando la tridimensionalità e la timbrica di un siffatto impianto, ti sbatterò fuori!!

Car audio a tutto volume!!!TZK !! Non lo sai che oltre tot Db di emissione, perdi solo dettagli?!?!

Aneddoto: altra sera ero da Walter, l'installatore: c'era suo fratello: mi chiede di fargli sentire la macchina perchè ne aveva sentito parlare: lo faccio salire al posto guida, gli metto un cd test, volume a 23(su scala di 35: come tutte le Alpine), e resto fuori a parlare con Walter: poi mi distraggo: dopo un pò vengo attratto dal frastuono che proveniva dalla mia auto.....
    Di corsa verso di lei, senza curarmi che fosse il fratello di Walter abbasso il volume (il cojone lo aveva portato a 35 in un battibaleno, imbecille! ), e lo caccio fuori in malo modo urlandogli: "Fuori, ignorantone! NOn capisci niente!!"
    Ma io dico: entri ospite in una macchina, il padrone ti imposta tutto, e tu che fai? Alzi il volume a manetta?!? Ma come si può essere pù villani?!?!!
    Mi ha fatto imbestialire la cosa: non tanto per il rischio che ha fatto correre a componenti così raffinati (Solo i tweeter costano 600 euro), ma per l'essersene fregato....Sono ancora adesso infuriato: Non farò mai più ascoltare l'impianto a nessuno se non in mia presenza nell'abitacolo...
    Sono tre giorni che ogni minimo accenno di distorsione mi prendo un colpo perchè ho paura che quella sparata abbia danneggiato i tweeter....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-05-2008 alle 13:49

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Capisco un pò di ignoranza in materia, la stessa che avevo io prima di entrare nel giro di ACS Forum, [...]
    Sarò ignorante anch'io, ma per me è 'na tamarrata pazzesca

Fab

spero di poterti fare ricredere, miscredente!

walk on
    sasadf

p.s.:adesso come minimo ce ne saranno altri 15 che vorranno dire anche loro che è tamarra, vero?!?
    Ultima modifica di sasadf; 09-05-2008 alle 19:15

non ti curar di loro ma guarda e passa!
    se ti fidi la tua auto posso ascoltarla io che ho gareggiato nel circuito emma ma se sei in macchina con me o sei alto un merto ed una sprite o ti lego le gambe al tunnel centrale così non mi rovini il soundstage!
    e poi lo sanno tutti che oltre i 3/4 della corsa del potenziometro del volume interviene la saturazione di segnale (anche in ambito home vero klipsciani????)
    dai sasà che vuoi che ne sappiano continua così che vai forte!
    l'unico appunto che mi sento di muoverti è lo spreco infinito di componenti per i passeggeri posteriori! con quella roba ci fai un'altra macchina bensuonante!
    ripeto continua così e se vuoi pareri cattivi e spassionati chiedili solo a chi può darteli TUTTO IL RESTO è NOIAAAAAAAAAA!!!
    ciao bello!
    ale

NO Alessandro, tranquillo!!

I tipi che leggi sono amiconi di vecchia data, e siccome mi sanno come suscettibile e permaloso, sanno che mi appiccio alla benchè minima provocazione, e quindi quando intravedono una possibilità di farmi infiammare, tramano alle mie spalle per farmi diventare così......

Il bello è che sto qua dentro da 5 anni, ma ancora non solo ci casco, ma mi infiammo davvero!!

Tranquillo, voglio loro un gran bene, e spero loro ne vogliono a me

walk on
    sasadf

p.s.: eppoi Fabri Belfiore c'ha le Pork Audio, cosa vuoi che conosca Mordechai?!?

...ma.... mama.... ma.... onorevole rettore.... niente jbl?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •