|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: indecisione fra 3 autoradio...
-
15-08-2005, 16:50 #1
Junior Member
indecisione fra 3 autoradio...
Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di trovare in questo forum molto preparato dell risposte a questo dubbio che mi assilla da qualche settimana...
fra queste tre autoradio cosa scegliere ???
Alpine CDA-9851r
Clarion DXZ848RMC
JVC CD KD-LH911
premetto che ho sempre avuto avuto Pioneer come sorgente ..pero' e giunta l'ora di cambiare casa...ho dei dubbi sul jvc...sui vari siti dicono che il display e' a colore variabile...ma io che ho l'auto con illuminazione ambra...spero abbia quel colore..visto che il display e' bello grande...ma l'ho sempre visto in foto color blu che non starebbe tanto bene...per il resto il clarion starebbe bene è ha l'utile funzione di memorizzare fino a 6 cd nella memoria interna...per l'alpine...forse sarebbe meglio il 9855 ma costa troppo....aiutatemi voi grazie !!!!!
Ciaooo!
-
30-08-2005, 19:13 #2mixersrl Guest
Re: indecisione fra 3 autoradio...
cyberys ha scritto:
Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di trovare in questo forum molto preparato dell risposte a questo dubbio che mi assilla da qualche settimana...
fra queste tre autoradio cosa scegliere ???
Alpine CDA-9851r
Clarion DXZ848RMC
JVC CD KD-LH911
premetto che ho sempre avuto avuto Pioneer come sorgente ..pero' e giunta l'ora di cambiare casa...ho dei dubbi sul jvc...sui vari siti dicono che il display e' a colore variabile...ma io che ho l'auto con illuminazione ambra...spero abbia quel colore..visto che il display e' bello grande...ma l'ho sempre visto in foto color blu che non starebbe tanto bene...per il resto il clarion starebbe bene è ha l'utile funzione di memorizzare fino a 6 cd nella memoria interna...per l'alpine...forse sarebbe meglio il 9855 ma costa troppo....aiutatemi voi grazie !!!!!
Ciaooo!
-
30-08-2005, 22:50 #3
Junior Member
...preso JVC.....e sono molto molto contento....!!!!
CIAO !
-
31-08-2005, 09:01 #4mixersrl Guestcyberys ha scritto:
...preso JVC.....e sono molto molto contento....!!!!
CIAO !
-
06-10-2005, 00:15 #5
Senior Member
jvc e solo jvc pensa che prima avevo un alpine 7618R estraibile
ma caxxo come suonava
jvc (10 canali, xover eletronico e via col volume)
quoto jvc!!! rikuotoTV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0