Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pioneer o clarion?

pioneer o clarion?

salve devo cambiare il mio car stereo e visto che oltre a buona musica mi piace anche avere un car stereo che si abbini bene alla mia autovettura mi sono orientato su due prodotti che anche cambiando spesso macchina, come io faccio, hanno la possibilità di cambiare svariati colori.....

- Pioneer DEH-P6700MP € 250 c\a
    - Clarion DXZ848RMC € 299

Vorrei un parere su questi due prodotti, se avete delle alternative postate pure

Grazie mille
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

nessuno mi può aiutare?
    PLASMA LG42PC1RR---CRT lg re-32fz10px--Sinto ampl.Onkyo tx-sr501---Wharfedale diamond 8.3---Wharfedale diamond 8 centre---wharfedale vh2 surround---sub Kef psw2000---dvd rec panasonic e65---dvd onkyo dvsp501---

mixersrl Guest
    Alpine modelli CDA

che c'entra alpine, mi pare avesse chiesto fra due modelli specifici di clarion e pioneer. la 6700 ha un buon rapporto fra prezzo e qualita', ha due preout e l'ottimo tuner D4Q ed ha prestazioni sicuramente superiori ad altre sorgenti della stessa fascia. clarion e' un nome che non mi ha mai affascinato, ammetto la mia ignoranza su questo costruttore, mai sentito il modello citato.

Quanto costano?
    Magari allo stesso prezzo puoi trovare di meglio...

mixersrl Guest
    anton ha scritto:
    che c'entra alpine, mi pare avesse chiesto fra due modelli specifici di clarion e pioneer. la 6700 ha un buon rapporto fra prezzo e qualita', ha due preout e l'ottimo tuner D4Q ed ha prestazioni sicuramente superiori ad altre sorgenti della stessa fascia. clarion e' un nome che non mi ha mai affascinato, ammetto la mia ignoranza su questo costruttore, mai sentito il modello citato.
    è un consiglio

imho

PIONEER (soprattutto le serie inferiori, ma in genere tutta la produzione), ha un suono assolutamente metallico....mai piaciute!!(nonostante riconosco che sian le migliori sotto l'aspetto "appeal").

CLARION Suono granitico, anche troppo, e molto analitiche, ma meno del sony o dell'Alpine.....
    Poco appariscenti(direi anzi bruttine, soprattutto i dispaly delle non top di gamma).....

Alpine, o Sony, o JVC non consideri proprio?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •