Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per acquisto autoradio

Sono nuovo del forum e prima di tutto vorrei salutare tutti e ringraziarvi per le vostre eventuali risposte.
    La mia domanda è un cosiglio per l'acquisto di un sintolettore cd/,mp3. Il mio budget è di circa 600 euro e sono indeciso prevalentemente fra tre modelli, ma se ne conoscete altri accetto qualsiasi suggerimento. I tre modelli sono:

1. Alpine 9835R
    2. Pioneer DEH-P9600
    3. Sony CDX-NC9950

Spero in un vostro esperto consiglio sia per quanto riguarda la qualità del suono che la qualità della meccanica.
    Grazie
    Alex

Re: Consiglio per acquisto autoradio

Alex_d77 ha scritto:
    La mia domanda è un cosiglio per l'acquisto di un sintolettore cd/,mp3. Il mio budget è di circa 600 euro e sono indeciso prevalentemente fra tre modelli 1. Alpine 9835R
    2. Pioneer DEH-P9600 3. Sony CDX-NC9950
    Ciao,
    premesso che non sono tra i "guru" del campo,
    da quanto ho sentito dagli installatori direi:
    Nakamichi CD500 se vuoi anche gli mp3,
    Nakamichi CD400 se ne puoi fare a meno
    Alpine 9835 se devo scegliere tra quelle che hai detto

ciao!
    Matteo

Grazie del consiglio Matteo
    Ciao

mixersrl Guest
    L'Alpine 9835 è stata sostituita dalla 9855 più completa e meno costosa.
    Ti consiglio quest'ultima.

Concordo con mixer per la 9855 (se invece trovi freddine le alpine e non hai eccessive necessità di alcune funzioni che hanno allora puoi buttare un occhio anche su qualche jvc).. per fare il salto serio con le Naka credo bisognerebbe puntare a altri modelli..e generalmente quelle "serie" non leggono mp3 quindi penso non opterei per Naka in questo caso.

quoto, lascia perdere sony e vai su alpine 9855 (o 9853) o pioneer. 9600 (o 8600).

ciao

la 9835 e la 9600 sono due sorgenti che definire di alto livello e' poco, oltre ad essere bellissime visto che l'occhio vuole la sua parte, permetteono una gestione del suono completa, in pratica non manca nulla. addirittura la 9600 e anche la 8600 hanno in dotazione un microfono che permette l'auto equalizzazione dell'impianto in relazione all'acustica della tua auto. forse la 9600 ha qualche punto in piu' grazie al convertitore burr brown con rislouzione a 24 bit che credimi, permette alla sezione CD riproduzioni straordinarie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •