|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: aggiornamento mappe per Tom Tom Go
-
03-05-2005, 14:40 #1
Member
aggiornamento mappe per Tom Tom Go
finalmente la tomtom ha messo in vendita l'aggiornamento delle mappe di tele atlas 2005 più aggiornamento del software con nuove funzioni interessanti.... io lo compro subito! E voi? saluti bruno
-
04-05-2005, 08:24 #2
Bruno...ma come funge? si compra una nuova SD da inserire nel Tom Tom GO?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: prezzi?
-
26-05-2005, 10:09 #3
Member
ciao catullo
scusa se rispondo con sensibile ritardo, forse già avrai avuto risposte esaudienti in merito, ma ho avuto ed ho problemi con alice adsl e non posso collegarmi a internet da casa. Ora sto inviando dal posto di lavoro. L'aggiornamento da me ordinato via internet è arrivato a casa mia con una celerità da record... dopo 36ore dall'ordine mi sono visto recapitare il pacchetto direttamente a casa mia e direttamente da amsterdam. Nella sd card da 382megabyte c'è in effetti tutte le funzionalità e le mappe di tutta europa come per il nuovo tomtomgo500. Vale la pena l'acquisto, 80,00€ ben spesi. saluti. bruno
-
27-05-2005, 20:02 #4
Senior Member
Re: ciao catullo
Bruno Ciniglia ha scritto: ... Nella sd card da 382megabyte c'è in effetti tutte le funzionalità e le mappe di tutta europa come per il nuovo tomtomgo500. Vale la pena l'acquisto, 80,00€ ben spesi. saluti. bruno
Facci sapere..!
P.S. per noi "campani": a me, con la precedente versione, non sono pochi i tracciati (più o meno recenti), nella zona tra Capodichino e l'Asse Mediano, che non li conosce proprio ...
Saluti Francesco.
-
03-06-2005, 16:35 #5
Member
non riscontro problemi, tranne...
... una difficoltà iniziale a prendere il segnale dai satelliti, cosa che non succede se inserisco la vecchia mappa sull'altra sd card. Altra pecca cartografica, però, l'ho riscontrata in un paese vicino nola, dove mi diceva di girare a destra in varie vie là dove le strade erano senza uscita o semplicemente androni di palazzi oppure mi indicava percorsi ove non era possibile effettuarli per divieto d'accesso. Ciò è accettabile solo perchè in piccolissimi centri come San Marzano o Vallo di quindici i sensi spesso vengono cambiati anche temporaneamente. Ciao Bruno
-
03-06-2005, 16:39 #6
Senior Member
Direi quindi che ha, più o meno, lo stesso livello di approssimazione delle versione precedente per le mappe italiane ...
Vorrà dire che aspetterò ancora un pò ....
Grazie per le info.
Saluti Francesco.