|
|
Risultati da 16 a 30 di 39
-
27-03-2012, 12:49 #16
Advanced Member
La velocità di carica dipende anche dal modo in cui viene caricato.
Se si usa la porta USB del computer, ci mette molto di più del collegamento diretto all'adattatore di rete. E dipende anche dal computer, e all'interno dello stesso computer, dipende anche da quale porta USB si usa.
Ad esempio, anche sul Mac, solo alcune delle porte USB sono abilitate all'amperaggio sufficiente per la carica più veloce, e comunque non sarà mai veloce come quella diretta dalla rete. L'iPad richiede più energia di un cellulare, e probabilmente l'iPad3 ne richiede anche di più del 2.
Inoltre, se si carica con il computer, è possible che quando questo va in standby, l'alimentazione delle porte USB viene tolta oppure ridotta molto.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
27-03-2012, 13:20 #17
No l'ho collegato alla presa di corrente, non ho usato la USB, è per questo che lo trovo un pò insolito.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
01-06-2012, 11:44 #18
Allora, mi aggiungo un pochino in ritardo alla discussione per i possessori di questo gioiellino....
Peró che discussione scarsa, vediamo di dare un po' di pepe...
Allora, confermo il mio amore per i prodotti melati....
Questo iPad viene dopo svariati Mac ed un iPhone 4....
Display di qualità davvero ottima, sono rimasto piacevolmente sorpreso anche riguardo alla compatibilità web...
probabilmente mi ero un po' fasciato la testa col fatto della mancanza di supporto flash, ma nell'utilizzo non si nota la mancanza (cosa che invece fa abbastanza incaxxare su iPhone)
Già testata compatibilità con plex media server...
Per chi non lo conoscesse, permette lo streaming audio, video e foto, dal Mac casalingo all'ipad, direttamente via wifi...
Oltre alla funzione di media server, plex é un lettore multimediale che digerisce qualsiasi file, in un interfaccia a dir poco eccezionale...
Chi conosce XBMC sa già di cosa stiamo parlando, plex é in pratica XBMC sviluppato su mac...
Testati personalmente dal mio Mac mini (che uso in salotto come lettore multimediale) si riesce ad accedere alla biblioteca multimediale di film, foto e audio contenuti su Mac e hd 1TB connesso....
Allora, con mio grande stupore, su iPad girano quasi tutti gli mkv, anche i più pesanti....
Il vero limite risulta essere la capacità di elaborazione del Mac mini, che deve leggere il file e ricompattarlo in tempo reale per essere letto su iPad o addirittura iPhone, tramite plex app (circa 3€ su app store)
Per chi fosse incuriosito inserisco i link....
http://www.plexapp.com/
http://www.plexapp.com/ios.phpTV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
01-06-2012, 13:29 #19
Io ho sempre usato VLC streamer, disponibile sia in versione gratis che in versione full a pagamento (1,59€), oltretutto si integra benissimo con il lettore (anch'esso vlc) che uso di norma sul PC (windows). Devo dire che comunque se posso evito lo streaming video soprattutto se sono file HD, in quanto la ricodifica degli MKV stressa parecchio il PC, che si scalda davvero tanto!
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
01-06-2012, 13:59 #20
Infatti, vero.....in ogni caso non è che in ogni momento si guarda un mkv 1080p su iPad...
effettivamente in quei casi, la cpu del mini schizza al Max....
non ho mai provato vlc steamer, conosco vlc ma su Mac mini non ha mai dato la soddisfazione di riproduzione fluida così come invece fanno plex, ma soprattutto xbmc....
dato che siamo entrati in argomento, sul mio mini ho montato, da ormai un paio d'anni, una scheda crystalhd che si occupa totalmente della decodifica hardware sui flussi video....
supportata da xbmc, per farvi un idea assorbe neanche 35/200 di cpu su iso di bluray....
per non fare confusione sto chiaramente parlando di visione sul plasma da xbmc...
Il problema é che il driver fatto ad hoc per detta scheda per qualche motivo impedisce al mini di andare in stop...
quindi adesso che con il nuovo iPad avró necessità di tenere acceso il mini per farlo fungere da media server, dovró rimuovere il driver....
Colgo l'occasione per una domanda....
Quale lettore multimediale fullhd mi consigliate tra:
Wd tv live hd
netgear neotv550
Seagate freeagent goflex tv
lacie lacinema mini
Mi serve per rimpiazzare il mini sulla visione di mkv a fullhd....
adesso riuscivo, ma disattivando la schedina hardware, non avró piú la potenza necessaria....
L'unica cosa a cui non posso rinunciare è la compatibilità per hard disc formattati Mac....
Per il resto non ho esigenze particolari...TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
05-07-2012, 10:07 #21
bene da ieri sono entrato in possesso dell'iPad 3 o come si voglia chiamare
Provengo dal primo modello, e pur avendolo usato poco, la differenza è pazzesca!2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-07-2012, 18:11 #22
Anche io dalla settimana scorsa
.
Differenze rispetto al 2 non tantissima.
-
09-07-2012, 18:55 #23
Ma se tu avevi il 2 ha poco senso.. Tranne come si vede
Devo abituare l'occhio quando scorro le pagine.. Troppo veloce2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-07-2012, 21:25 #24
Io ho dovuto cambiare il 2 per forza perche lo sfondato e ho preso il 3.
Ha parte il fatto che pesa di piu ed e piu spesso e prende meno in wifi mi sembra identico all iPad 2.
Sconsigliato sicuramente a chi ha il 2.
Se tornassi indietro riprenderei il 2.
-
10-07-2012, 08:10 #25
ma io di problemi con il WiFi non ne ho.. si pesa di più ma è sopportabile dai!
hai sfondato il 2? cosa ci hai fatto?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-07-2012, 16:15 #26
Neanche io ho problemi con il wifi,solo che il 2 prendeva piu segnale,tutto qua.
Lo sfondato con un pugno dopo avere perso una mano incredibile su un noto sito di poker online.
-
03-09-2012, 11:59 #27
Junior Member
ciao a tutti!! sono giorni che sto googlando in cerca di un software sia free che a pagamento che in pratica metta i miei dvd originali sul mio ipad. DVD su iPad
-
04-08-2013, 11:02 #28
Caricamento video su iPad 3
Ciao a tutti.
Ho il seguente problema con il mio iPad 3: qualche giorno fa ho attivato una ricarica internet annuale TIM di 7 Gb mensili.
Ebbene, diversamentenda quanto accadeva prima quando avevo una disponibilità di un solo gb al mese, non riesco più a visualizzare i video (sia di provenienza Youtube o altro); il tablet si mostra in perenne caricamento.
Preciso anche che la navigazione in Internet è tutto sommato normale e che la potenza del segnale 3G è quasi al massimo (4 tacche su 5 o anche 5 su 5).
Da cosa può dipendere questa estrema lentezza nel caricamento dei video che prima non avevo?
Credete che debba chiamare il 119 della TIM?
Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito.
AlfredoUltima modifica di alfrimpa; 04-08-2013 alle 11:03
Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
04-08-2013, 11:58 #29
Fai un reset delle impostazioni di rete e riprova, se apre la pagina e non carica il problema é nela collegamento alla rete.
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
04-08-2013, 12:11 #30
Ais001 innanzitutto ti ringrazio dell'immediata risposta. Ai primi di agosto difficilmente avrei immaginato di avere un così immediato riscontro
.
Visto che sei così gentile mi diresti dove devo intervenire nel menù "Impostazioni" dell'iPad per fare il reset delle impostazioni di rete?
Io ci ho guardato ma non mi pare di avere visto nulla in proposito, ma sicuramente è colpa della mia ignoranza.
Grazie
Alfredo
P.S. Quello che non capisco è perchè con il vecchio pacchetto tutto funzionava ed ora con 7gb ho problemi; sull'iPad non ho toccato assolutamente nulla.Ultima modifica di alfrimpa; 04-08-2013 alle 12:30
Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;