Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 115

Citazione Originariamente scritto da cesano
    dipende da quello che c'è....dall'altra parte
    ok, ma quello che volevo sapere se tutto è nel verso giusto, mi va a 300mbs?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mi risulta che sia in sola lettura VERSO l'iPad.
    Ce l'ho e confermo: solo verso iPad e non viceversa.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    solo verso iPad

ho capito quindi bisogna sempre passare per il computer e sincronizzare, bella boiata!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    mi va a 300mbs?

mettici un: potrebbe andare... (vale anche per i 54...)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

@andrea1972

Consideralo solo come la possibilità di guardare subito le foto scattate e salvarle su un... "hdd esterno". Non fa altro (purtroppo).

Bhè, se vi avventurate ne jeilbrekaggio, lo fa, ma non è semplice come fare copia e incolla (garanzia eventuale a parte....)
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

si può usare con qualche applicazione Autocad?
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Si autocad c'e l'applicazione, e gira sull'ipad
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

perfetto! grazie

Inserisco qui il link all'ultima novità in casa Adobe: guarda caso il buon Steve ci aveva preso ancora una volta...

http://blogs.adobe.com/conversations...ash-focus.html

Ciao!
    Per caso qualcuno ha avuto modo di testare questo interessante 'aggeggio'...? :-)
    Iphone - iPad come telecomandi multifunzione
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Funziona molto bene.

curiosità... può essere messo anche in un'altra stanza ?! riceve i segnali in wifi e li tramuta in infrarosso ??
    Certo che avere sotto controllo tutto l'impianto con un ìinterfaccia grafica del genere sull'IPAD deve essere proprio carino !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

@Obi

Grazie per la risposta, ottimo a sapersi!
    Appena posso scarico il software (che mi pare di aver capito essere gratis) e lo provo un po', vedo com'è configurabile e com'è 'fornito' il db....
    Se è più intuitivo del software logitech, che trovo inutilmente 'prolisso' nel creare/gestire le attività (ho un Harmony One) ci faccio un pensierino......

@Ale
    Non credo, mi pare sia a infrarosso..per cui ciò che comanda deve essere 'a vista'..... :-)
    Si collega all'i-Pad-Phone tramite BT, per cui se invece intendevi mettere altrove l'iPad-Phone-QuelCheL'è, dipende dalla portata del BT...
    Sarebbe interessante sapere anche quale profilo BT viene utilizzato....tipo se è il 4.0 con modalità LowEnergy, per aumentare la durata delle 3AA che lo alimentano.
    Ultima modifica di Katanga; 15-11-2011 alle 12:36
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Infatti: si collega via BT all'iPhone, quindi segue le regole del BT su distanza, ostacoli, etc.
    Invece i dispositivi che deve controllare (andando via IR) devono per forza e ovviamente stare a vista e raggiungibili dal fascio di raggi IR.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •