Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 115

Se procedi al JB puoi traferirie tutto quello che ti pare con iFile e con il Camera Connection Kit (29 euro)

Grazie
    Sto provando con file app sull'ipad e diskaid sul pc (mi sono ricordato che con iPhone c'ero riuscito)
    Con iPad al momento non riesco, devo solo fare altre prove
    Cmq grazie x risposte
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Max ha poi provato l'app che ti ho consigliato?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

felice possessore dell'ipod touch sto guardando all'IPAD2 visto che a casa la sera ci colleghiamo a internet , guardiamo foto e filmati..ascoltiamo musica...ecc.
    ce l'ha mio fratello ma non me lo presta per far prove....

domande :

1.) C'è qualcuno di voi che ha preso l'adattatore HDMI e ha provato la funzione MIRROR replicando la schermata dell'ipad su un tv HD ??

2.) Se si c'è anche qualcuno che sta facendo da tester all' IOS5 e che con la APLLETV collegata fa quello di cui alla domanda 1 tramite AIRPLAY in wifi ??

3.) Avete provato giochi con l'ipad collegato ad una TV ??

Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

1) Sì, funziona perfettamente (audio e video)
    2) Sì, funziona perfettamente (audio e video)
    3) non uso giochi, non so

Son commosso !!

che figata !!

quindi con applicazioni come airvideo puoi lasciare i video sul pc, farli arrivare sull'IPAD2 e girarli sul televisore !!

In termini di risuluzione ?? i video credo arrivino a 720 P

La dash come ti sembra in termini di visibilità ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Lasciare i video sul PC? Non credo.
    Io parlo di contenuti PRESENTI NELL'iPAD.

Il termini di risoluzione (720) va sufficientemente bene.
    Certo, se vuoi un player per BluRay non puoi pensare a questi dispositivi.

No no assolutamente...

già adesso con il mio IPOD vedo film che ho su una cartella del pc, di qualsiasi formato... con l'ipad credo funzioni uguale e a quel punto se si vedono sullo schermo dell'ipad puoi anche vederli sul televiore o tramite cavo o via airplay

grazie !!

Ciao
    nel post 38 del 12/07 confermate che si può navigare con ipad tramite iphone

Vorrei sapere se si può fare con ipad 1 e 2 non craccati e da che modello di iphone
    grazie
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Max ha poi provato l'app che ti ho consigliato?
    Si, molto valida. Grazie

cartelle posta

ciao, avrei bisogno di creare delle cartelle nel programma di posta dell'ipad, avendo un account di posta con virgilio ho provato a crearle direttamente nella pagina mail di virgilio ma non le vedo nell ipad
    esiste un modo ?
    grazie

Ho visto che ha un Wi FI in classe "n" ma si connette a 300mbs o avremo sempre un 54mbs?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    connette a 300mbs o avremo sempre un 54mbs?

dipende da quello che c'è....dall'altra parte
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

domanda cretina , ipotesi: faccio un po di fotine con l'ipadII, posso con il kit camera connect salvarle su una pennetta e portarle dal fotografo a stamparle? stavo giocando al MW con l'ipad ma su immagini l'opzione condividi mi dava solo email o stampa con airprint.

per caso qualcuno ha provato a stamparle formato cartolina?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Non mi risulta che con il CameraKit si possa SCRIVERE su una pennetta. Mi risulta che sia in sola lettura VERSO l'iPad.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •