Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 115

[Apple] iPad 2 - Thread ufficiale per i possessori

Signori 3 giorni ed arriva il nuovo gioiellino di casa Apple
    Se vale come credo potrei mandare in pensione il suo predecessore

Quindi apro questa discussione per gli utenti che faranno uso di questo dispositivo

Sotto posto una piccola descrizione tecnica:

dimensioni di 241 x 185 x 8.8 mm
    *peso: 601 grammi
    display: 9.7 pollici(risoluzione di 1024 x 768 pixel)
    tecnologia IPS (In-Plane Switching)per un ampio angolo di visione e colori più vivaci
    tre capacità: 16GB, 32GB o 64GB sia per i modelli WiFi sia per i modelli WiFi/3G
    processore: *Apple A5 dual core a 1GHz
    batteria ha circa 10 ore di autonomia
    due fotocamere: una webcam VGA frontale sulla cornice superiore dello schermo, con sistema FaceTime
    una fotocamera nella parte posteriore (5 megapixel) che permette di registrare video HD a 720p e 30fps
    WiFi
    Bluetooth 2.1
    modulo A-GPS
    giroscopio
    sistema operativo iOS 4.3
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

vedo che l'Ipad2 è un successone

A me lo ha preso l'azienda per lavoro e devo dire che è un gioiellino.

La cosa che ho apprezzato di piu' rispetto al primo (sembra assurdo) ma è la nuova cover magnetica...una genialata che ti permette di gustarti l'ipad in leggerezza senza paura di rovinarlo e senza mettergli pesanti custodie.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

E come proteggi il delicato guscio posteriore, quello che solitamente è poggiato sulle superfici?

lo appoggio sempre sulla carta o su qualcosa di morbido...comunque l'hanno fatto satinato...si vedono meno eventuali graffi
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Appunto...
    Lo schermo a me pare più resistente del dorso. Per questo preferirei sempre una custodia completa.

Comunque è indubbio che l'idea della nuova cover è molto interessante.

Ho appena acquistato l' iPad 2 trovandolo con un miracolo in un euronics non troppo conosciuto, a Roma nei centri Apple e' introvabile il 3 G, addirittura ti consigliano di ordinarlo su internet!!!
    Il " vecchio" l' ho dato a mio fratello che me lo aveva chiesto, l' unico motivo per cui l' ho comprato.
    Che dire, migliore in tutto, leggerezza e velocita' soprattutto, e anche su internet naviga meglio e la tastiera e' migliorata notevolmente, molto piu' precisa.
    Ho acquistato anche la nuova custodia che e' veramente pratica e comoda, ma chiaramente va fatta molta attenzione perche' lascia l' iPad molto scoperto.....
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

mi hanno detto di aspettare 20 giorni.... maledizione.... !!!

Eheh preso prima del previsto, fenomenale, come la cover magnetica!!!!

io sono in attesa della spedizione dallo store apple. oggi sono esattamente 2 settimane... uffi
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

hihih dopo che mi hanno detto di aspettare 20gg ho chiamato tutti gli euronics della toscana, poi l'ho trovato!!

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per proteggerlo posteriormente utilizzo una cover di silicone della "Puro" trovata da MW. Per proteggerla anteriormente, la cover magnetica Apple, che aderisce anche sopra il silicone.

Nonostante lo scetticismo del commesso all'Apple corner, l'utilizzo contemporaneo funziona senza alcun problema, proteggendo sia "il sopra" che "il sotto".
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

come funzionano le cover in silicone? io ho sempre avuto paura che facessero da raccattapolvere e sudicio!!

Quella che ho trovato io incapsula tutto il "didietro". Essendo praticamente ermetica penso faccia fatica a immagazzinare polvere...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

ho visto le gelaskin.... so spettacolari, e oltretutto puoi personalizzartele con le tue foto!!!!!
    cosa hai preso te?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •