Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

[Google] Android - Thread Ufficiale Terminali

Apro questo nuovo 3d per parlare e scambiarsi idee e consigli sui programmi per questo fantastico mobile OS di Google.
    Sono entrato in possesso da poco di un HTC Desire HD, dopo un anno di iPhone 3Gs e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Anch'io mi posso ritenere molto soddisfatto del mio Wildfire + Android froyo, bisogna dire che venivo da un HTC Tytn di 3 o 4 anni fa con su windows mobile 6.1. Che dire sono rimasto a bocca aperta per la facilità di utilizzo del terminale e del sw, ma penso venendo da Windows penso sia normale ;-) e dalla luminosità e risoluzione dello schermo. Il passaggio da tastiera fisica a virtuale non ha impattato piu di tanto.

possessore di un Google Nexus One, un app. che non può mancare è Cinetrailer
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Da qualche mese felicissimo possessore di un Nexus One che ormai definisco "assistente personale" più che semplice telefonino.
    Per chi viaggia spesso per lavoro avere sempre a portata di mano tutto il mondo google è molto utile.

In attesa di Gingerbread

Anch'io felice possessore di HTC Desire HD . Unico neo la batteria che con uso intenso fatica molto a durare più di 10 ore. Ora che ce l'ho da un paio di settimane la situazione è migliorata, anche grazie a qualche app che si occupa di gestire la memoria. Diciamo ora almeno ci faccio tutto il giorno con uso medio. Gli altri possessori come si trovano?

e app usi per la memoria?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Advanced Task Killer con Auto Kill attivato sullo spegnimento dello schermo, e Battery Booster, e ho notato che se ogni tanto invece di spegnerlo con la modalità di avvio rapido usi quella normale migliora anche la velocità nello scorrimento e tutto il Sense in generale. Ogni tanto va rievviato da capo, insomma. Almeno a me in questo modo rende meglio.

Da poco possessore di un cellulare Android, anzi ringrazio l'utente Bosef per avermi "convinto" all'acquisto, e devo dire che da "smanettone " incallito è proprio un divertimento questo sistema operativo per il mobile.
    Addirittura lo sto paragonando al suo suo primo rivale, Apple, della mia ragazza che ha ormai un "vecchio" ( già usciti dal negozio tali terminali sono già obsoleti...) 3G il quale trovai molto ma molto più ristretto di questo ad oggi, pur vivendo di pane ed apple.
    Bellissima l'app Cinetrailer, veramente ottima.
    Anch'io ho installato Advanced Task Killer e consiglio anche MySetting, oltre ad essere tutta in italiano è veramente utile: scorciatoie per molte impostazioni.
    Voi usante anche applicazioni per l'avvio estetico e manageriale, tipo Launcher Pro o Go launcher EX, che trovo più completo....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Voi usante anche applicazioni per l'avvio estetico e manageriale, tipo Launcher Pro o Go launcher EX, che trovo più completo....
    By
    Io sono già soddisfatto con il Sense di HTC... Ho provato Go launcher EX ma non regge il confronto esteticamente, anche se è più veloce ovviamente.

Si infatti, guadagni molto in prestazioni...perchè riesci a limitarne alcune cose, che magari non usi.
    Non trovo invece un applicazione che mi faccia a pieno schermo o quasi la foto del contatto , che mi sta chiamando, ma mi rimane di default un quadrato piccolo, non più del 30% dello schermo...avete qualche consiglio?
    Io ho un Hawei Ideos.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Prova a vedere se Modified Phone.apk v30.1 (digita su google, prima proposta) fa al caso tuo... io ho il Desire HD e lo schermo è talmente grande che la foto del chiamante è molto ben visibile. Hai detto che ti piace smanettare e in quel forum dove ne parlano troverai pane per tuoi denti

Proverò immediatamente. Thanks!
    Si in effetti sono giù pieno di link nei "preferiti" dei forum Android
    By

E finalmente è arrivato gingerbread su nexus one.
    Niente di rivoluzionario ma sicuramente più veloce e fluido di froyo.
    Brava Google.

Da natale sono possessore di un device android e mi sento di consigliare a tutti quanti di acquistarne uno. È davvero impressionante ciò che può fare, e il livello di personalizzazione è 10 volte superiore a qualsiasi altro dispositivo (compreso iphone). Le applicazioni disponibili poi sono numerosissime e soddisfano qualsiasi esigenza.

possiedo un nexus one da pochi gg e devo dire, apparte un ovvio e sostanziale sarrimento provenendo da 5 anni di windows mobile, ne sono molto contento.

Il mio ha ancora froyo (2.2) e per ora aspetto per vedere se ginger arriva via ota.
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •