Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Galaxy o iPhone?

Citazione Originariamente scritto da offlines
    dovendolo prendere con un abbonamento telefonico io direi a prescindere l'iphone4.
    non devi perdere tempo in rom cucinate etc.
    fra 2 anni lo rivendi e ci ricavi qualcosa.
    mi sa che tu hai colto nel segno
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

io ho in tasca un Samsung Galaxy S che uso diciamo per lavoro e un iPhone 4 che è mio e devo dirvi che nonostante ritenga il Galaxy S un ottimo telefono molto spesso mi fa imbestialire perché si perde per i fatti suoi e non è reattivo per niente! non ho voglia di flasharlo né di cucinarlo, iPhone per me tutta la vita! display paura ed ogni volta che lo guardo mi sorprendo per quanto sia incredibilmente bello, c'è veramente una App per tutto (io uso Cyclemeter per i miei giri in bici ed è una App fantastica giusto per dirne una, uso l'iPhone e anche l'iPad per testare un DVR che in azienda montiamo ai nostri clienti, cosa che posso fare anche via Samsung ma solo attraverso una applicazione molto macchinosa ecc.ecc.) insomma io ti consiglio l'iPhone 4 ma potresti sempre aspettare settembre di quest'anno e prenderti l'iPhone 5

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    qualche parere motivato?
    Perche se cerchi lo trovi a 350 praticamente nuovo, perchè ha meno limitazioni di ios, perche se hai bisogno di una nuova batteria o di una di riserva puoi usarla senza sbattimenti, perchè hai la memoria espandibile fino a quanto vuoi, perchè vai a giro con un telefono alternativo e non di tendenza, perchè è più leggero di ip4, perchè ha la back cover in plastica intercambiale e non in vetro (che la fisica insegna che il vetro non si piega, ma si crepa e si spezza e apple insegna che non si cambia con 10 euro come la cover del samsung).

Per adesso ho solo queste.
    Dimenticavo: ti parlo da uno che lo ha da giugno.

P.S.: i benchmark non servono a nulla. Sono solamente degli spiecchetti per le allodole...

Mah...trovo che il Samsung sia troppo plasticoso, in mano mi fa più effetto l'iPhone, mi da l'idea che sia più solido ma questa è appunto una mia idea

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Doppio post scusate

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 10-03-2011 alle 14:07

alla fine ho preso l'iphone4...

..nn ho resistito al fascino del retina display

venendo da omnia HD, devo dire che il salto e notevole...fluidita ed integrazione TOTALI

pero e davvero chiuso, con l'omnia dal browser scaricavo tutto...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Apple è cosi... il sistema è chiuso
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

io dopo svariati htc window e android l'ultimo sono passato all'iphone 4 e dopo uno scetticismo iniziale mi sono ricreduto.
    come sistema operativo android e' avanti anni luce rispetto a ios, completamente blindato e non personalizzabile.
    una cosa e' certa, cosi' come esce dalla casa l'iphone e' castrato ed e' un pessimo terminale. ma ..... si apre un altro mondo tra personalizzazioni ec.. e non ha rivali !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •