Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TOM TOM e accessorio di serie difettato

Salve ragazzi,
    ho un TOM TOM GO950T con cui mi trovo benissimo,acquistato a Dicembre,quindi ancora in garanzia,poco dopo ho acquistato il caricatore da casa e non ho mai usato quello da auto 12V per accendisigari.
    Adesso mi trovo a doverlo utilizzare e (ancora nella confezione) ho notato che è rotto il contatto a molla in punta,si è crepato l'anello in plastica attorno ed è saltato via quella sporgenza a molla.

Dite che se contatto il servizio clienti facendo presente che non l'ho mai usato me lo sostituiscono?

Si vede che è nuovo di pacca ancora nella busta con laccetto e tutto quanto.

Certo non costa una cifra,ma sempre sfiora le 30€,se poi l'avessi almeno usato e si fosse rotto....vabbè... ma così mi girano un pò.

Spero me lo sostituiscano

Tramite il loro sito apri un "ticket" di assistenza.
    Verrai prestissimo contattato e ti verrà indicata la modalità di sostituzione del pezzo guasto.
    Hanno un ottimo servizio di assistenza post-vendita.

Ho un TT Go 930 traffic e, grazie a Dio, non ho mai avuto nessun tipo di inconveniente. Ho però contattato un paio di volte l'assistenza per delle info di compatibilità con il mio iphone e sono stati sempre molto professionali e utili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •