Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    96

    TOM TOM e accessorio di serie difettato


    Salve ragazzi,
    ho un TOM TOM GO950T con cui mi trovo benissimo,acquistato a Dicembre,quindi ancora in garanzia,poco dopo ho acquistato il caricatore da casa e non ho mai usato quello da auto 12V per accendisigari.
    Adesso mi trovo a doverlo utilizzare e (ancora nella confezione) ho notato che è rotto il contatto a molla in punta,si è crepato l'anello in plastica attorno ed è saltato via quella sporgenza a molla.

    Dite che se contatto il servizio clienti facendo presente che non l'ho mai usato me lo sostituiscono?

    Si vede che è nuovo di pacca ancora nella busta con laccetto e tutto quanto.

    Certo non costa una cifra,ma sempre sfiora le 30€,se poi l'avessi almeno usato e si fosse rotto....vabbè... ma così mi girano un pò.

    Spero me lo sostituiscano

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Tramite il loro sito apri un "ticket" di assistenza.
    Verrai prestissimo contattato e ti verrà indicata la modalità di sostituzione del pezzo guasto.
    Hanno un ottimo servizio di assistenza post-vendita.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    385

    Ho un TT Go 930 traffic e, grazie a Dio, non ho mai avuto nessun tipo di inconveniente. Ho però contattato un paio di volte l'assistenza per delle info di compatibilità con il mio iphone e sono stati sempre molto professionali e utili.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •