Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    96

    TOM TOM e accessorio di serie difettato


    Salve ragazzi,
    ho un TOM TOM GO950T con cui mi trovo benissimo,acquistato a Dicembre,quindi ancora in garanzia,poco dopo ho acquistato il caricatore da casa e non ho mai usato quello da auto 12V per accendisigari.
    Adesso mi trovo a doverlo utilizzare e (ancora nella confezione) ho notato che è rotto il contatto a molla in punta,si è crepato l'anello in plastica attorno ed è saltato via quella sporgenza a molla.

    Dite che se contatto il servizio clienti facendo presente che non l'ho mai usato me lo sostituiscono?

    Si vede che è nuovo di pacca ancora nella busta con laccetto e tutto quanto.

    Certo non costa una cifra,ma sempre sfiora le 30€,se poi l'avessi almeno usato e si fosse rotto....vabbè... ma così mi girano un pò.

    Spero me lo sostituiscano

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Tramite il loro sito apri un "ticket" di assistenza.
    Verrai prestissimo contattato e ti verrà indicata la modalità di sostituzione del pezzo guasto.
    Hanno un ottimo servizio di assistenza post-vendita.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    385

    Ho un TT Go 930 traffic e, grazie a Dio, non ho mai avuto nessun tipo di inconveniente. Ho però contattato un paio di volte l'assistenza per delle info di compatibilità con il mio iphone e sono stati sempre molto professionali e utili.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •