|
|
Risultati da 46 a 60 di 259
Discussione: [Apple] iPhone 4 - Thread ufficiale per i possessori
-
26-09-2010, 22:24 #46
Advanced Member
alcune foto fatte con l'iPhone 4
la prima è senza HDR
senza HDR
la seconda è con HDR
con HDR
la terza è senza HDR
senza HDR
la quarta è con HDR
con HDR
controllate nella seconda foto il lato sinistro quello del palazzo in ombra, si vedono molti più particolare, nella quarta se guardate lo sfondo si vedono molte più montagne
ciao
igorUltima modifica di igor; 26-09-2010 alle 22:29
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
29-09-2010, 17:01 #47
Eccomi qua!!! La mattonella mi è stata consegnata ieri (in leggero anaticipo)... E' troppo bello!!!
La ricezione mi sembra leggermente superiore al mio Nokia E71 e soprattutto più stabile.
La batteria mi è durata per 6 ore circacon notifiche push di mail e facebook attive , ma è stato praticamente in uso quasi per tutte le 6 ore
A proposito di push , come si fa a capire se c'è qualche app che ne faccia uso?"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
29-09-2010, 19:27 #48
Se non erro lo vedi dalla voce "notifiche" ma non vorrei sbagliarmi
Ps. Benvenuto nel clubLG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
29-09-2010, 21:03 #49
Grazie...
A voi è capito che disconnettendovi dall'app di messenger , questa restasse in realtà aperta in background?"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
20-10-2010, 08:26 #50
Member
E' normale, il multitasking è una delle novità più pubblicizzate dell'iOS 4 in fondo.
-
08-11-2010, 22:11 #51
domandina ai possessori: passando da un nokia all'iphone, come posso fare a trasferire la rubrica da un cell all'altro? ho un mac, e niente nokia pcsuite
, ho provato isync scaricando la tool per il mio nokia E60, mi fa la sincronizzazione ma non capisco dove sono andati a finire questa sincronizzazione.
altra domandina sul iphone: se ricevo una telefonata e non voglio rispondere, posso mettere in mute lo smartphone, senza chiudere la chiamata?
grazzieee.Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
08-11-2010, 23:33 #52
Advanced Member
Hai scaricato i "driver" per Nokia per iSync? Alla prima sincronizzazione del Nokia gli fai fare il merging tra i dati della rubrica presente sul Mac e i dati del Nokia e dovresti trovare i numeri presenti nella rubrica del Nokia all'interno di rubrica indirizzi. Per quel che riguarda il mute della chiamata in arrivo si dovrebbe fare con il tasto di accensione spegnimento tenendolo premuto per più di due secondi sempre che non mi stia sbagliando
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
09-11-2010, 08:41 #53
grande igor
, me li sono trovati su rubrica indirizzi! quindi adesso posso comunque modificare gli indirizzi all'interno della rubrica e poi li sincronizzo con l'iphone o devo importarli su itunes?
sui nokia c'è il tasto mute, quindi se non vuoi rispondere puoi zittire la chiamata senza rifiutarla!
altro dubbio: mi capita di immagazzinare molti sms e di fare pulizia ogni tanto, è possibile cancellare simultaneamente (evidenziandoli) + sms o bisogna cancellare uno ad uno?
altra dubbio: su altri forum hanno notato che i display non sono tutti uniformi (probabilente dovuti a diversi fornitori), alcuni tendono + al giallino( con luminosità + fiacca), altri hanno tonalità + fredde (parlo del bianco) quindi con colori + vivaci e vividi. voi?
grazieVpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
09-11-2010, 12:01 #54
Advanced Member
per quel che riguarda la rubrica indirizzi basta che spunti nelle impostazioni di iTunes relative all'iPhone sincronizza con e tutto dovrebbe andare a posto, io gli dico sempre che mi deve avvisare anche se cambia un solo contatto almeno controllo ciò che succede
per il resto lascio la palla ad altri
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
13-11-2010, 18:36 #55
Sospeso
me ne sono regalato anche io uno appena uscito
Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
-
14-11-2010, 11:38 #56
Originariamente scritto da igor
No.
Basta una semplice pressione di uno dei due tasti del volume o del tasto standby.
Se invece si vuole rifiutare la chiamata , basta pigiare due volte il tasto standby."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
14-11-2010, 11:43 #57
Originariamente scritto da andrea1972
Diciamo che si possono cancellare le intere conversazioni (tutti gli SMS scambiati con un singolo contatto sono tipo chat) o usando il tasto modifica o semplicemente passando orizzontalmente il dito sulla casella della conversazione e poi tappare su "elimina" che comparirà.
I singoli sms appartenenti alle conversazioni , che io sappia non si possono cancellare; O tutta la conversazione o niente."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
14-11-2010, 11:45 #58
Originariamente scritto da andrea1972
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
14-11-2010, 11:47 #59
Originariamente scritto da Parappaman
Mi riferivo al fatto di aver comunque eseguito il logout prima di "chiudere" l'applicazione."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
14-11-2010, 12:06 #60
Advanced Member
Certo che si possono eliminare i singoli messaggi delle conversazioni, entri nella conversazione tappi modifica e cancelli solo il messaggio che ti interessa
ciao