Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 259

alcune foto fatte con l'iPhone 4

la prima è senza HDR
    senza HDR

la seconda è con HDR
    con HDR

la terza è senza HDR
    senza HDR

la quarta è con HDR
    con HDR

controllate nella seconda foto il lato sinistro quello del palazzo in ombra, si vedono molti più particolare, nella quarta se guardate lo sfondo si vedono molte più montagne

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 26-09-2010 alle 22:29
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Eccomi qua!!! La mattonella mi è stata consegnata ieri (in leggero anaticipo)... E' troppo bello!!!
    La ricezione mi sembra leggermente superiore al mio Nokia E71 e soprattutto più stabile.

La batteria mi è durata per 6 ore circa con notifiche push di mail e facebook attive , ma è stato praticamente in uso quasi per tutte le 6 ore

A proposito di push , come si fa a capire se c'è qualche app che ne faccia uso?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Se non erro lo vedi dalla voce "notifiche" ma non vorrei sbagliarmi

Ps. Benvenuto nel club
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Grazie...

A voi è capito che disconnettendovi dall'app di messenger , questa restasse in realtà aperta in background?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

E' normale, il multitasking è una delle novità più pubblicizzate dell'iOS 4 in fondo.

domandina ai possessori: passando da un nokia all'iphone, come posso fare a trasferire la rubrica da un cell all'altro? ho un mac, e niente nokia pcsuite , ho provato isync scaricando la tool per il mio nokia E60, mi fa la sincronizzazione ma non capisco dove sono andati a finire questa sincronizzazione.
    altra domandina sul iphone: se ricevo una telefonata e non voglio rispondere, posso mettere in mute lo smartphone, senza chiudere la chiamata?
    grazzieee.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Hai scaricato i "driver" per Nokia per iSync? Alla prima sincronizzazione del Nokia gli fai fare il merging tra i dati della rubrica presente sul Mac e i dati del Nokia e dovresti trovare i numeri presenti nella rubrica del Nokia all'interno di rubrica indirizzi. Per quel che riguarda il mute della chiamata in arrivo si dovrebbe fare con il tasto di accensione spegnimento tenendolo premuto per più di due secondi sempre che non mi stia sbagliando

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

grande igor , me li sono trovati su rubrica indirizzi! quindi adesso posso comunque modificare gli indirizzi all'interno della rubrica e poi li sincronizzo con l'iphone o devo importarli su itunes?
    sui nokia c'è il tasto mute, quindi se non vuoi rispondere puoi zittire la chiamata senza rifiutarla!
    altro dubbio: mi capita di immagazzinare molti sms e di fare pulizia ogni tanto, è possibile cancellare simultaneamente (evidenziandoli) + sms o bisogna cancellare uno ad uno?
    altra dubbio: su altri forum hanno notato che i display non sono tutti uniformi (probabilente dovuti a diversi fornitori), alcuni tendono + al giallino( con luminosità + fiacca), altri hanno tonalità + fredde (parlo del bianco) quindi con colori + vivaci e vividi. voi?
    grazie
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

per quel che riguarda la rubrica indirizzi basta che spunti nelle impostazioni di iTunes relative all'iPhone sincronizza con e tutto dovrebbe andare a posto, io gli dico sempre che mi deve avvisare anche se cambia un solo contatto almeno controllo ciò che succede

per il resto lascio la palla ad altri

ciao

igor

me ne sono regalato anche io uno appena uscito
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da igor
    ... il mute della chiamata in arrivo si dovrebbe fare con il tasto di accensione spegnimento tenendolo premuto per più di due secondi...

No.
    Basta una semplice pressione di uno dei due tasti del volume o del tasto standby.
    Se invece si vuole rifiutare la chiamata , basta pigiare due volte il tasto standby.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ...è possibile cancellare simultaneamente (evidenziandoli) + sms o bisogna cancellare uno ad uno...

Diciamo che si possono cancellare le intere conversazioni (tutti gli SMS scambiati con un singolo contatto sono tipo chat) o usando il tasto modifica o semplicemente passando orizzontalmente il dito sulla casella della conversazione e poi tappare su "elimina" che comparirà.
    I singoli sms appartenenti alle conversazioni , che io sappia non si possono cancellare; O tutta la conversazione o niente.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ...quindi con colori + vivaci e vividi. voi?
    Ne ho visti circa una decina (comprati in luoghi e tempi diversi) e mi sono sembrati identici.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Parappaman
    ...il multitasking è...
    Figurati se non lo so...
    Mi riferivo al fatto di aver comunque eseguito il logout prima di "chiudere" l'applicazione.
    (cit. Alberto Pilot)

Certo che si possono eliminare i singoli messaggi delle conversazioni, entri nella conversazione tappi modifica e cancelli solo il messaggio che ti interessa

ciao

igor

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •