Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 259

Backup eseguito e dati ripristinati sul nuovo telefono.
    Grazie dei consigli.
    Due parole sull'assistenza Apple:
    Il 3 Gennaio pomeriggio tramite il sito faccio la richiesta di assistenza per Iphone non funzionanate.
    Il 4 Gennaio pomeriggio arriva UPS a casa mia per ritirarlo.
    Il 5 mi scrivono dall'Olanda che è arrivato e mi faranno sapere.
    Il 7 mi arriva a casa con UPS un iPhone4 nuovo fiammante.
    Il tutto gratis. Nonostante una incrinatura sul cristallo facesse supporre il mancato funzionamento causa caduta
    Chapeau!

Anch'io ho un iphone 4 e prima avevo il 3g bianco con il problema dei crepetti e prima di venderlo l'ho mandato in assistenza anche perché il tastino della vibrazione/suoneria era diventato eccessivamente morbido.
    Dopo qualche giorno me ne è arrivato uno nuovo.........anche se probabilmente era rigenerato era perfetto! La melina che di solito è la prima cosa a strisciarsi era immacolata

di solito l'assistenza apple spedisce un telefono rigenerato, che è indistinguibile da uno nuovo.

fonti dirette dalla rete.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

contatore chiamate

c'è un modo per sapere il tempo totale delle chiamate effettuate in uscita ?

In Impostazioni>Utilizzo.

Impostazioni > Generali > Utilizzo ho Periodo attuale e Durata totale ma si riferiscono al totale in + out, io vorrei avere i totali del solo out, perché ho un piano tariffario con 300 minuti ma il gestore fornisce i dati aggiornati a oggi - n giorni con n variabile ma maggiore di 5

Allora non so dirti.
    Non credo si possa.

Secondo voi c'è una soluzione per creare un kit telecamera retromarcia in auto e visualizzare quello che succede dietro di noi dall'iphone?
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Non credo sia possibile, tra l'altro non ne ho mai visti neanche per altri cellulari

Puoi piazzarti questo coso sul vano bagagli della tua macchina

http://www.grandtec.it/Web/grandtec/...599&ID_CAT=280

Direi che è molto meglio puntare a un autoradio con schermo e annesse telecamerine sul paraurti

Il sistema esiste ma sono tutte telecamere per la videosorveglianza, esitono anche i programmi per l'iphone ma di piccolo non c'è niente.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' proprio il caso di dirlo... o mio Dio!

Scusate ho notato che l'iphone non riproduce più i brani di un'album in sequenza, sia a fine brano che cliccando per passare al sucessivo prende una sequenza sempre la stessa e diversa dall'ordine di numero di sequenza impostato da itunes e di sequenza in cui sono visualizzati i brani dell'album... per dire 1-5-8-3-4 al posto di riprodurre i brani in ordine normali 1-2-3-4-5 ecc... mi sembra di aver capito sia cosa che capita ma non ho capito come rimediare.... help...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •