Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 259

Backup eseguito e dati ripristinati sul nuovo telefono.
    Grazie dei consigli.
    Due parole sull'assistenza Apple:
    Il 3 Gennaio pomeriggio tramite il sito faccio la richiesta di assistenza per Iphone non funzionanate.
    Il 4 Gennaio pomeriggio arriva UPS a casa mia per ritirarlo.
    Il 5 mi scrivono dall'Olanda che è arrivato e mi faranno sapere.
    Il 7 mi arriva a casa con UPS un iPhone4 nuovo fiammante.
    Il tutto gratis. Nonostante una incrinatura sul cristallo facesse supporre il mancato funzionamento causa caduta
    Chapeau!

Anch'io ho un iphone 4 e prima avevo il 3g bianco con il problema dei crepetti e prima di venderlo l'ho mandato in assistenza anche perché il tastino della vibrazione/suoneria era diventato eccessivamente morbido.
    Dopo qualche giorno me ne è arrivato uno nuovo.........anche se probabilmente era rigenerato era perfetto! La melina che di solito è la prima cosa a strisciarsi era immacolata

di solito l'assistenza apple spedisce un telefono rigenerato, che è indistinguibile da uno nuovo.

fonti dirette dalla rete.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

contatore chiamate

c'è un modo per sapere il tempo totale delle chiamate effettuate in uscita ?

In Impostazioni>Utilizzo.

Impostazioni > Generali > Utilizzo ho Periodo attuale e Durata totale ma si riferiscono al totale in + out, io vorrei avere i totali del solo out, perché ho un piano tariffario con 300 minuti ma il gestore fornisce i dati aggiornati a oggi - n giorni con n variabile ma maggiore di 5

Allora non so dirti.
    Non credo si possa.

Secondo voi c'è una soluzione per creare un kit telecamera retromarcia in auto e visualizzare quello che succede dietro di noi dall'iphone?
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Non credo sia possibile, tra l'altro non ne ho mai visti neanche per altri cellulari

Puoi piazzarti questo coso sul vano bagagli della tua macchina

http://www.grandtec.it/Web/grandtec/...599&ID_CAT=280

Direi che è molto meglio puntare a un autoradio con schermo e annesse telecamerine sul paraurti

Il sistema esiste ma sono tutte telecamere per la videosorveglianza, esitono anche i programmi per l'iphone ma di piccolo non c'è niente.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' proprio il caso di dirlo... o mio Dio!

Scusate ho notato che l'iphone non riproduce più i brani di un'album in sequenza, sia a fine brano che cliccando per passare al sucessivo prende una sequenza sempre la stessa e diversa dall'ordine di numero di sequenza impostato da itunes e di sequenza in cui sono visualizzati i brani dell'album... per dire 1-5-8-3-4 al posto di riprodurre i brani in ordine normali 1-2-3-4-5 ecc... mi sembra di aver capito sia cosa che capita ma non ho capito come rimediare.... help...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •