Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 259

@ andrea1972

La lettura delle tacche , specie se paragonata fra telefoni diversi , è fuorviante.
    Dopo l'antennagate è stato istallato l'algoritmo di "lettura" delle tacche più preciso.

Anche io avevo un Nokia (E71) che segnava più tacche ma mi faceva perdere un sacco di telefonate e la connessione ad internet era ballerina.
    Adesso con l'iPhone4 non ho perso una chiamata ed anche con una tacca in 3G riesco a navigare in iternet senza intoppi ; tutto sempre nello stesso posto e nelle medesime condizioni.
    Insomma per me la situazione è migliorata.

P.S.: l'effetto mano era riproducibile (forse anche peggio) sul mio precedente Nokia.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

lo so che le tacche del segnale sono molto relative sulla reale ricezione, soprattutto tra diverse marche, e poi credo che in conversazione se il segnale in 3g cala sensibilmente passa direttamente in 2g senza caduta linea (almeno credo, non ho mai provato).
    solo che un pò di fastidio mi da quando in casa vedo che in 3g stenta parecchio e i 2g invece va al max.

per il resto bel telefono gli manca solo che faccia il caffè, e come da tradizione apple soprattutto niente plastica
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Quello che volevo dire è che , al di là delle tacche , la ricezione è migliorata.

Il segnale 3G , per le frequenze utilizzate , è molto più "deperibile" rispetto il 2G , comunque , come hai evidenziato , lo switch fra 3G e 2G è veloce e inavvertibile.
    Sul Nokia invece quando avveniva , c'era una piccola interruzione durante la chiamata e poi prima che ripescasse il segnale 3G , facevo prima a riavviarlo...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ciao ragazzi.... QUalcuno mi sa dire, con il programma Mail su iOS4.2 dove vanno a finire le email con il comando "archivia"?
    Cioè, fino al Fw 3.x quando si era nella lista email in posta arrivata, slidando a sx il mess desiderato, compariva il comando elimina (come negli sms). Ora invece con la vers. 4.x compare il comando archivia!!! e non so più dove cavolo le mette!!! Qualcuno lo sà?!
    Grazie
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Probabilmente è una tua impostazione.
    Nel mio con iOS4.x lo slide fa sempre la stessa funzione (elimina).

Confermo quanto scritto dal Collega : slide = elimina

Avevate ragione..... Con l'aggiornamento si attivata l'opzione archivio sul server gmail! Tutto ripristinato....
    Grazie ragazzi x il supporto!!!
    TV: Sony Bravia KD-65A1, Front: B&W CM7, Centre: B&W CMC2, Surr: Sunfire CRM-2BIP, Sub: Sunfire HRS12, PreAV e SintoAV: Yamaha RX A3030, Finale 2ch: Artigianale classe"A", BD e Mediaplayer: HTPC i5+gtx1080, Nvidia Shield TV, Cavi Potenza: ViaBlue , Cavi Segnale: Ramm Audio Elite 30

Finalmente la videochiamata su Skype

Ho appena provato l'ultima versione di Skype che finalmente supporta la videochiamata, devo dire che funziona davvero bene, immagini fluide almeno in WiFi, qualcuno di voi l'ha provato in 3G ?

Funziona perfettamente anche in 3G, anche se, ovviamente, dipende molto dalla qualità del segnale.

Ciao a tutti. domani il mio tel va in assistenza per malfunzionamento del touchscreen, passa UPS a prenderlo.
    Esiste un modo per mettere i contatti dalla memoria del tel alla memoria della sim, oppure di scaricarli su itunes e poi quando arriverà il nuovo tel re-inserirli nell'apparecchio? insomma come faccio a salvare la rubrica?
    Lo so che è una domanda sciocca ma...

Sincronizza tutto con itunes

Grazie Fab, ma poi quando collegherò il nuovo mi si inserisce la vecchia rubrica?

Prima di dare via il telefono fai una sincronizzazione completa.
    Quando te lo ritornano ti basterà fare un ripristino per riportarlo esattamente com'era prima dell'assistenza.
    Prova anche a dare un occhio a questa guida

a parte la sincronizzazione con itunes, a proposito se hai mac ti sincronizza tutti i contatti in rubrica, la apple consiglia che i telefoni mandati in assistenza siano resettati, per questioni di privacy, quindi bisognerebbe fare un beckup del tel prima e fare un ripristino sul cellulare.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

tra le innumerevoli app, accessori del mondo iphone/ipad/ipod, ho trovato questa che potrebbe essere interessante:
    misuratore di pressione e battito cardiaco, si può anche spedire tramite mail i risultati al proprio medico di famiglia.

bello anche come regalo.

link del produttore: http://www.ihealth99.com/

che forza apple!!

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •