Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: iPad(USA) : arrivato!

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    @stealth perdonami ma cosa vuol dire redeem?
    Redeem: http://www.google.com/dictionary?lan...en|it&q=redeem

significa riscatta il denaro equivalente alla scheda iTunes acquistata attraverso il codice alfanumerico presente sulla stessa. E su... un po' di fantasia
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Tethering internet iPhone

Premesso che non ho mai provato, credo si tratti di attivare sull'iPhone (Impostazioni - Generali - Rete) la funzione Tethering Internet; dopodichè collegando iPhone e iPad via bluetooth quest'ultimo dovrebbe riuscire a navigare in internet utilizzando la connessione 3G dell'iPhone.
    Se qualche altro forumer ne sa di più ci illumini, grazie.
    Comunque, temo non funzioni: anche perchè diversamente Apple non riuscirebbe a vendere un solo iPad 3G a chi già possiede un iPhone...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

@stealth.. sorry but I no speak inglish (p.villaggio)
    @Nihil grazie mille appena faccio la prova ti so dire..

Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Grazie a te: se funziona risparmierò qualche centinaio di euro...

Mi ha detto il mio tecnico apple (quasi un hacker) che non è possibile e abbiamo provato insieme..
    Questa impostazione funziona solo con i pc mac.. ma pare che nella versione software nuova sia implementata anche questa funzionalità..
    Scusa se ti ho fatto attendere ma sono stato un po preso..

Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Figurati, sei stato gentilissimo ed utilissimo.
    A questo punto non ci resta che attendere l'OS 4.0 e sperare che il tecnico ci abbia visto giusto.
    Nella navigazione tramite wi-fi come ti trovi? La connessione è rapida e stabile come nei Mac?
    Grazie ancora.
    Ciao

Premetto che ho fastweb e quindi va già molto bene..
    Ma posso dire che mi sembra più veloce del pc mac(macbookpro) soprattutto con youtube... mi carica i filmati in un lampo.. e non so perchè il pc ci mette di più (ovvimamente parlo di wifi in particolare l airport extreme e dallo stesso punto nella casa)

Cmq l'ipad store non è ancora aperto e l'unico modo che ho per scaricare le applicazioni non ufficiali è quello di comprarle via pc e sincronizzarle in seguito..
    Speriamo apra presto..

Saluti
    Thor

Molto bene. Continua ad aumentarmi la salivazione...
    Grazie.

Ciao

Ma su che prezzo si aggira?

Pagato 400 euro il modello 16gb 499$.. a salire..
    Ancora non sono stati comunicati i prezzi italiani.. ma penso che il 16gb sarà 499 euro conoscendo Apple:-)
    Saluti
    Thor

Come ti ha confermato il tecnico non puoi fare il tethering tra iphone e ipad e non credo si potrà fare nemmeno con l'os 4.0 perché non è stata annunciata come caratteristica e non uscirà durante l'estate per l'ipad, l'os 4.0 è solo per iphone per adesso. Inoltre è stato chiesto a steve e ha risposto con una bellissima parola, "no". Aggiungerei anche che è abbastanza logico (commercialmente) che gli impediscano ciò altrimenti il modello ipad 3g venderebbe poco niente.
    Per il rilascio di un'app che legga file .avi invece mi sembra che i developer non la possano creare perché andrebbe contro il regolamento dettato dalla Apple e ovviamente non passerebbe la validazione per apparire nell'app store; mi sembra che per questo tipo di integrazioni nelle applicazioni si debbano usare le api fornite dalla apple, in parole povere si integrano i processi del lettore video simil quicktime presente nell'iphone all'interno delle app che necessitano di riprodurre video, non si crea un lettore ex novo con relative decodifiche ma ci si affida a quello già esistente. Quindi a meno che la apple decida con un aggiornamento di aggiungere la decodifica per file .avi, questo formato non verrà mai letto.
    Ovvio che se usate Cydia.. però non è legale quindi mi sa che non se ne può parlare sul forum

io ho trovato vlc.. ma non ho su file avi per testarlo veramente..
    Tanto il probelma internet lo risolvi con mifi e abbonamento internet dedicato cosi risparmio anche qulalcosa e in più ho la possibilità di collegare mac bookpro etc... invece che avere una nuova connessione..

Saluti
    Thor

Ma se devi stare ogni volta a convertire un file avi pure per l'ipad ti passa la voglia, alla fine questo è un piccolo computer e i file più diffusi che sono i .avi li dovrebbe leggere con una csavolo di applicazione.

Be ma sono le scelte che fa che rendono la Apple unica.. riesce ad "imporre" ciò che vuole con estrema facilità. Ormai sono parecchi anni che i suoi dispositivi portatili riproducono video, ma mai è passata l'idea di estendere il supporto ad avi.

@murakami hai letto di vlc??? non ho ancora avuto modo e tempo di provarci..

@mpk apple è unica perchè non vende un oggetto ma imposta un trend.. complimenti a jobs (non sa nulla di pc scherzo steve ) ma è davvero un asso del marketing

Saluti
    Thor

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •