|
|
Risultati da 886 a 900 di 1105
-
21-06-2010, 16:14 #886
Nessuno sà come mai hanno tolto dall'App Store il software di navigazione Ndrive Italia?
E' sparito!
-
21-06-2010, 18:46 #887
Advanced Member
iOS4 disponibile!!
Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim
-
22-06-2010, 16:20 #888
Aggiornato... (iPhone 3G 16Gb)
Ci son volute ben 2 (!!!) ore: più o meno un'ora per le operazioni di scaricamento, backup e installazione del nuovo OS e un'altra per il ripristino di tutti i dati (apps, musica etc.) che nel mio caso ammontano a circa 14 Gb.
Alla fine tutto funziona perfettamente, anche se sono necessari un paio di reset perchè il sistema si ripulisca e torni tutto bello fluido. Devo dire che a parte la grafica leggermente diversa di alcune icone, l'unica differenza che ho notato è la possibilità di selezionare la fonte dei dati sia nel calendario che nelle note, scegliendo tra pc e altro. Per il resto il famoso sfondo l'ho visto solo in una fase dell'installazione e poi è sparito a fine ripristino e per ora non sono ancora riuscito a reimpostarlo.
Ovviamente nel mio non è attivo il multitasking che funziona solo dal 3GS in su."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
22-06-2010, 16:26 #889
Problema sfondo risolto: Steve Jobs ha precisato che causa prestazioni insufficienti (
) la possibilità di selezionare i nuovi sfondi non è disponibile su iPhone 3G.
Unico problema per ora rilevato: le foto che avevo scaricato dal pc hanno subito un drastico calo di risoluzione, mentre prima si vedevano perfettamente. Rimaste invariate quelle scattate dal telefono."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
22-06-2010, 16:43 #890
Aggiornato anche io all'OS 4.0 (Iphone 3GS).
A quale sfondo famoso ti riferisci? Per caso alle 4 icone in basso poste sulla piattaforma tridimensionale?
-
22-06-2010, 16:43 #891
Risolto anche il problema della risoluzione delle foto: è stata sufficiente un'altra sincronizzazione durante la quale iTunes ha provveduto ad eseguire l'ottimizzazione delle foto.
Ricapitolando:
- ci vuole minimo 1 ora per l'aggiornamento;
- necessari almeno un paio di reset per ripulire la memoria del telefono;
- necessaria una nuova sincronizzazione per sistemare le ultime cose;
- alla fine di tutto ciò, con il mio iPhone 3G tutto pare funzionare bene ma le differenze e le novità non sembrano particolarmente esaltanti."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
22-06-2010, 16:45 #892
Ho solo l'impressione (3G) che il consumo della batteria sia purtroppo aumentato.
-
22-06-2010, 16:45 #893
Originariamente scritto da Doraimon
@obiwankenobi
Questo ancora non lo so: da quanto tempo hai fatto l'upgrade?"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
22-06-2010, 17:04 #894
Aggiornerei l'elenco di Nihil, aggiungendo qualche considerazione:
- ci vuole minimo 1 ora per l'aggiornamento;
- necessari almeno un paio di reset per ripulire la memoria del telefono;
- necessaria una nuova sincronizzazione per sistemare le ultime cose;
- migliorata la gestione dentro iTunes di alcuni dettagli, quali la sincronizzazione con gli account Google Mail, Contatti e Calendari (che uso estensivamente);
- migliorata la funzionalità di gestione del database Contatti;
- aggiunta l'applicazione iBook;
- alla fine di tutto ciò, con il mio iPhone 3G tutto pare funzionare bene ma le differenze e le novità non sembrano particolarmente esaltanti.
L'upgrade è stato eseguito ieri sera. Lasciato in carica stanotte. Staccato dall'alimentazione alle 9. Al momento (ore 18) era a circa il 30% della carica.
-
22-06-2010, 17:22 #895
Spero tu lo usi in maniera intensiva diversamente, se fosse questo il risultato dell'aggiornamento sarebbe il caso di preoccuparsi...
Quoto tutte le aggiunte che hai fatto alle mie osservazioni: in effetti sembra che, per il 3G, la maggior parte delle migliorie riguardino proprio l'interazione con iTunes."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
22-06-2010, 17:31 #896
Io lo uso poco come telefono voce, più come SMS, molto come mail/navigazione, spesso in WiFi, quando serve come navigatore GPS (TomTom o Navigon, naturalmente non oggi).
-
22-06-2010, 17:35 #897
Advanced Member
a me il problema della risoluzione delle foto non si è risolto
continuo ad avere una unica cartella le cui foto hanno una risoluzione orrenda e sono foto fatte apposta per il wallpaper dell'iPhone
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
22-06-2010, 17:43 #898
In particolare, cosa è migliorato nell'interazione con iTunes?
Per quanto mi riguarda dovrò attendere di riassemblare il PC prima di potermi porre il problema se aggiornare o meno, ma in ogni caso credo che l'update sia quasi obbligatorio, anche soltanto per non sclerare con i ripetuti promemoria...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
23-06-2010, 08:48 #899
Hanno ampliato le configurazioni possibili per le sincronizzazioni: per quello che mi riguarda non è cambiato nulla, visto che usavo ed uso unicamente Outlook, ma adesso c'è qualche scelta in più.
Una cosa che hanno migliorato è il fatto che sul telefono si può selezionare quale calendario visualizzare il che risolve quello che era un problema che si presentava sporadicamente: ogni tanto mi venivano duplicati compleanni e eventi ripetitivi; adesso è sufficiente visualizzare solo il calendario da pc e il problema è automaticamente risolto.
@igor
Hai rifatto la sincronizzazione con iTunes dopo l'aggiornamento? Se sì: iTunes non ha lanciato automaticamente la funzione "Ottimizzo foto per iPhone"?
@obi
Oggi verifico il consumo della batteria e poi vediamo: per ora non ho notato decadimenti improvvisi o simili.Ultima modifica di Nihil; 23-06-2010 alle 08:57
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
23-06-2010, 10:08 #900
Obi ... ricordo un persistente perculeggio sulla durata della mia batteria
Accattati Battery Doctor, io non so come ... ma fa' miracoli.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro