Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 74 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1105
  1. #661
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    @ tutti:
    Vi ricordo che esiste un altro thread sull'iPhone in cui si è abbondantemente discusso della "convenienza" o meno dell'apparecchio e di ciò che gli sta intorno.
    Gradirei che questo thread venisse utilizzato invece per cose più utili, rispetto alle consuete, trite polemiche già lette (come ripeto) nell'altro thread.

    Grazie per la collaborazione.

  2. #662
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    1.917
    Chiedo scusa, ma il thread convenienza "ufficiale" mi era del tutto sfuggito, e mi stavo accanendo in questo, sorry!
    Non disturbo più, By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

  3. #663
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    In effetti, non hai tutti i torti estinto.
    E' a mio giudizio (e lo avevo già detto) un grosso limite di questo telefono. Peccato.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  4. #664
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Ma per curiosità, ma a voi quanto dura la batteria ?

    Premesso che ho acquistato un 3gs da pochi mesi che funziona alla grande, mi trovo con due iphone 3g, uno acquistato a luglio 2008 l'altro a novembre 2008 (ceduti a moglie e figlia) che necessitano di essere caricati tutti i giorni
    Ho letto in rete di disattivare alcune funzioni, di fare ogni tanto il reset, ma la situazione non cambia.
    Vi chiedo è possibile intervenire in qualche modo ?

    ciao

  5. #665
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Rob si vede che li usano tanto
    Comuqnue io sul mio (3Gs 32GB) ho notato che magari scende piuttosto velocemente (di certo non in un giorno) ma che poi una volta giunto alla riserva quest'ultima dura moltissimo, anche un giorno intero.
    Ciao caro ed auguri di buone festività a te e famiglia
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  6. #666
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    453
    io lo uso spesso come ipod in auto ,ieri per esempio 3 ore di viaggio musica tramite bt ,20 minuti di telefonate la batteria è durata fino oggi pom lasciando acceso anche il 3g

  7. #667
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ma per curiosità, ma a voi quanto dura la batteria ?
    Vi chiedo è possibile intervenire in qualche modo ?
    La navigazione 3G è quella che influisce maggiormente sulla durata della batteria.
    Considera che l'aumento di velocità sulla navigazione rispetto all'Edge, corrisponde esattamente ad una pari velocità di esaurimento della batteria.
    Io navigando in media poco meno di un'oretta al giorno, con il 3G devo ricaricare ogni notte, con l'Edge ricarico ogni due notti.
    Poi ci sono anche tutta una serie di accorgimenti per aumentare la durata della batteria, che sono tipicamente quelle volte a limitare i consumi, tipo la disattivazione del BT e tante altre, ma IMHO che influisce maggiormente è la navigazione 3G.
    Fai anche attenzione al fatto che se fai una ricarica rapida di un'oretta circa, la barra di livello batteria ti indica il full charge, ma non è cmq carica come se la lasci sotto carica per molte ore.
    Ciao.
    Ultima modifica di Stefano5; 03-01-2010 alle 07:22
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

  8. #668
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    550
    Ciao a tutti.
    Riporto qui una mia 'esperienza' della quale non ho trovato traccia nel 3d (ho fatto varie ricerche con 'reset') che potrebbe tornare utile, dovesse capitare ad altri.
    Per farla molto breve (aveste bisogno di ulteriori precisazioni chiedete pure...), dovesse capitare che dopo un soft-reset NON funzionano più gli applicativi installati da voi ma solo quelli preinstallati, può essere che il cell si sia...'perso' i vostri username e pwd di iTunes.
    Per cui, non doveste (come capitato a me, ero all'estero) disporre del MAC/Pc per la risincronizzazione, si può 'rimediare' scaricando un applicativo qualunque da AppStore ; se nel procedere vi viene richiesta SIA la username che la pwd, è molto probabile che una volta completato l'acquisto anche le altre app riprenderanno a funzionare.
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

  9. #669
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Per chi non la conoscesse già segnalo
    air mouse pro, probabilmente la migliore applicazione per controllare il pc/mac con l'Iphone

  10. #670
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Rob si vede che li usano tanto
    Ciao caro ed auguri di buone festività a te e famiglia
    Ciao Luca, tanti auguri anche a te, anche se moooolto in ritardo
    Mi chiedevo, visto che l'utilizzo più o meno è il solito come mai la batteria del mio 3gs dura più del doppio degli altri due
    Ma è possibile sostituire la batteria dell'Iphone ?

    ciao

  11. #671
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    No, non è possibile.

  12. #672
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    mah...secondo me se guardi su internet un modo per sostituirla lo trovi

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  13. #673
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Con una compatibile? O con un ricambio Apple? E preso dove?
    Ovviamente rinunciando alla garanzia. Se ne vale la pena...
    Oppure la Apple ha cambiato politica nelle ultime settimane?

  14. #674
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.680
    Non si può fare: era già così con l'iPod.
    Comunque, per chi non l'avesse ancora letto posto il link ai consigli Apple per la miglior gestione della batteria dell'iPhone.

    http://www.apple.com/it/batteries/iphone.html
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

  15. #675
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732

    in internet vendevano il kit per aprire l'iPod e cambiargli la batteria, ovviamente a proprio rischio e pericolo!

    quindi non mi meraviglierei se qualcuno vendesse kit e d istruzioni per sostituire le batterie dell'iPhone

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer


Pagina 45 di 74 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •