Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Audison VR 404 XR

ho seguito il tuo consiglio alessandro,ho preso un sub infinity reference da 30 cm su una cassa chiusa da 36 litri con bass reflex che ho fissato nel cofano e le ovali vanno con l'uscita della radio,devo dire che è tutta un'altra storia..grazie

visto?
    io ed antonio non eravamo pazzi!
    ora goditela così tra un po vai con il ki a 2 vie all'anteriore ma non avere fretta!
    ciao ale

Bravo... già è un ottimo upgrade a livello di schematizzazione dell'impianto, poi sulle marche se ne può discutere, va a gusti. Personalmente non amo molto Infinity, forse perchè mio padre ne ha una coppia in casa e non mi piacciono come timbrica, magari sul sub potrei ricredermi, soprattuuto perchè è un "cassa chiusa", soluzione che preferisco al BR.
    Cmq per ora goditelo... e non dimenticarti di upgradare il fronte anteriore ;-)

Ciao!
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •