Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Poltroncine

Viganet,
    hai un M.P.

Claudio.

poltroncine

Satddigital,
    hai un m.p.

Ciao,
    Claudio.

Ragazzi, ancora nessuno è venuto a prendersi manco una poltrona

Vergognatevi !

Purtroppo per me Genova non e' propriamente dietro l'angolo, devo trovare un paio di giorni di ferie per venire, spero presto.
    Ciao

viganet ha scritto:
    Ragazzi, ancora nessuno è venuto a prendersi manco una poltrona

Vergognatevi !
    Si possono venire a prendere nel fine settimana?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Basta mettersi d'accordo con un certo anticipo che mi faccio dare le chiavi del cine.

L'unica cosa è che sono senza corrente elettrica quindi bisogna premunirsi di un sistema d'illuminazione alternativo.

viganet ha scritto:
    Basta mettersi d'accordo con un certo anticipo che mi faccio dare le chiavi del cine.

L'unica cosa è che sono senza corrente elettrica quindi bisogna premunirsi di un sistema d'illuminazione alternativo.
    MMMMoooooooolllllllltoooooooooooo interessante
    Vediamo se riesco a convincere la mogliettina...
    Per il largo anticipo nessun problema...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

poltroncine

Non è che premunendosi di prolunghe adeguatamente lunghe si riesca ad illuminare con qualche faretto questo cinema? Capisci che scegliere e smontare al buio non sia certo il massimo. Eventualmente qualcuno ha la possibilità di un gruppo elettrogeno?
    Appena si risolve la questione, come già detto via email, io vengo il fine settimana successivo.

Aspetto notizie,
    Claudio.

Niente corrente, lo stabile rimane isolato.
    Gruppo elettrogeno??
    Una bella torcia CampinGaz illumina a giorno e per mollare due bulloni e scegliere le sedie basta e avanza

poltroncine

ok,
    vedo di andare a comprare qualcosa. Eventualmente va bene per domenica mattina?
    Se volessi venire con un camper di 6.5 metri ci arrivo? Ho brutti ricordi in Liguria.

Let me know,
    Claudio.

Mi aggiungo anch'io alla lista degli "aventi diritto"
    Una fila (o forse due) di 5 li prenderei volentieri... ce ne sono ancora? Per me venire non dovrebbe essere un problema insormontabile, ho un pulmino VW e sono di Pisa... Sotto Natale si potrebbe fare, eventualmente? Non credo di riuscire a liberarmi prima, forse la domenica precedente, ma l'ideale potrebbe essere il 27 o 28...
    Si può fare?

non è che nel tuo pulmino ti avanza posto per altre 2 file vero?
    perche se così fosse potrei venire con te e dividere le spese di viaggio.

Beh, ragazzi, visto che il numero dei toscani ammonta ormai a tre unità (claudio66 satdigital e amuru), immagino che vi convenga veramente organizzarvi per venire insieme.

Per la data ne parliamo dopo le feste, indicativamente verso metà gennaio.
    Vediamo di trovare la combinazione astrale giusta (io, voi e il cinematografaro).

Le poltrone sono sempre disponibili.

il mio problema è il mezzo.

furgone

Io ho trovato un fiorino per andare. Se volete, però, potrei interessarmi per un furgone a noleggio così da organizzare un unico viaggio Prato-Calenzano-Pisa- Genova e ritorno.
    Avrei bisogno di sapere se siete d'accordo e quante poltroncine avete intenzione di prendere.

Fatemi sapere,
    Claudio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •