|
|
Risultati da 1 a 15 di 45
Discussione: [VENDO] [GE] Poltrone da Cinema
-
19-09-2003, 09:53 #1
Advanced Member
[VENDO] [GE] Poltrone da Cinema
Saluti a tutti.
Sono venuto a conoscenza che a Genova stanno smantellando un cinema (il Cinema Teatro Verdi di Sestri ponente, per chi lo conosce).
C'è la possibità di avere le poltroncine a 25 euro cadauna.
Il cinema è chiuso da parecchi anni e le poltrone sono completamente impolverate, ma soprattutto quelle delle file più decentrate sono praticamente nuove, perchè poco dopo un restauro il cinema venne chiuso.
Le poltrone sono unite cinque a cinque.
Volendo si possono anche separare ma bisogna poi sistemare i braccioli perchè ovviamente uno è in comune.
Sono di velluto rosso e non hanno parti in legno (furono sostituite apposta per le nuove leggi anti infortunio).
Hanno la seduta ribaltabile e sono di dimensione mediopiccola.
Hanno la piantana per imbullonarle al pavimento.
Ovviamente chi prima arriva si becca le migliori.
Al momento non ho foto ne misure a disposizione, ma conto di rimediare quanto prima.
-
19-09-2003, 16:54 #2
Sospeso
ciao viganet........
mi chiamo massimiliano e sono di caserta forse ci conosciamo anche telefonicamente ci siamo conosciuti tramite simone berti, cmq a me le poltrone interessano molto mi servirebbero 2 file da 5 fammi sapere qualcosa grazie se vuoi chiamami senza problemi al 335/5452260 ciao e grazie
-
24-09-2003, 13:57 #3
Advanced Member
Rispondo qui anche ai numerosi amici che mi hanno contattato in privato.
La settimana prossima dovrebbero rialacciare la corrente elettrica nel cinema per cominciare i lavori di restauro, e questo mi darà la possibilità di recarmi in loco e fare le fotografie.
Appena disponibili le allego in modo che possiate vederle e farvi quantomeno un'idea del modello.
Per il resto.......
fatevi sotto che c'è un cinema da 1200 posti intero da svuotare
-
25-09-2003, 18:05 #4
Sono anche io interessato, fatemi sapere!
Ciao
Guido
P.S.
MAGARI SI PUO' FARE UNA "SPEDIZIONE" UNICA CASERTA-CAMPOBASSO
se bisogna andare sul luogo a prendersele si potrebbe affittare un furgone e fare un viaggio dividendo le spese
-
26-09-2003, 08:49 #5
Senior Member
Non e' che oltre le poltroncine ci scappa anche qualche altro articolo "da cinema" ?
Tipo..... che so'..... il proiettore.....
ovvi
p.s. mitico Viganet!!!
-
29-09-2003, 11:21 #6
Member
io pureeeeee......
Sono un'altro cinepoltronofilo che si aggiunge alla lista!!!!
Viganet facci sapere come "svuotare" il cinema!!!!
Contattami anche in pvt se vuoi ....
sales@logicaltools.com
Ciaoooooo
-
08-10-2003, 00:26 #7
Senior Member
sarei interessato anchio, sai sto rifacendo casa
se ci fai sapere qualcosa.
grazias.
-
08-10-2003, 16:38 #8
Advanced Member
Eccomi qua !
Non sono scappato con tutte le "vostre" poltroncine
E' che il responsabile del cinema ha avuto un piccolo incidente e non sono potuto ancora andare a fare le fotografie.
Rimandato alla prossima settimana: portate pazienza
-
13-10-2003, 07:40 #9
Advanced Member
Ecco le foto :)
Finalmente sono riuscito a scattare le fotografie.
Purtroppo la luce ancora non c'era, quindi le ho scattate "alla cieca" confidando nell'occhio del flash.
Il risultato è quello che è, cmq più che sufficente per farsi un'idea del modello.
Le poltroncine sono come premesso intrise di polvere, ma ho potuto constatare personalmente su di una presa come campione, che con una bella spolverata e utilizzando una bomboletta per la pulizia dei sedili automobilistici tornano davvero come nuove.
Ho preso anche le dimensioni per facilitare la collocazione preventiva " a distanza".
Largezza poltroncina singola cm.55
Larghezza gruppo di cinque cm.255
Altezza cm.87
Profondita se chiusa cm.45
se aperta cm.65
Larhezza seduta cm.40
Profondità seduta cm.45
Come dicevo le poltroncine sono preassemblate in gruppi di cinque, ma volendo se ne possono aggiungere o togliere a piacimento.
Chi fosse interessato non deve far altro che venire a Genova automunito (furgonemunito), scegliersele, smontarsele e caricarsele.
Previo appuntamento, ovviamente.
Ecco le foto: http://it.f1.pg.photos.yahoo.com/luca_viganego
-
13-10-2003, 09:01 #10
Sospeso
complimenti viganet
ottimo servizio fotografico , cmq le poltrone sono molto belle sono anche abbastanza nuove non vedo l ora di comprarle fammi sapere quando possiamo prenderle grazie della disponibilita a risentirci ciao e buona giornata
-
13-10-2003, 09:53 #11
Indicativamente quanto ci vuole (EurI naturalmente) per una fila di 5?
Ciao
-
13-10-2003, 10:09 #12
Advanced Member
Come riportato nel primo post il prezzo delle poltroncine è di 25 neuri cadauna.
Per venirle a prendere in linea di massima non c'è problema: basta mettersi d'accordo preventivamente sul giorno.
Sono disponibili da subito.
-
13-10-2003, 12:24 #13
Advanced Member
Problems.....
Come prevedibile mi stanno arrivando svariati messaggi in privato circa il problema logistico di come fare per prelevare le poltroncine.....
Ragazzi, non so che dirvi, bisogna che la soluzione la troviate voi, perchè con tutta la mia buona volontà non riuscirei a fare io il lavoro per voi e spedirvi le poltroncine a domicilio.
Di RM siete già un gruppetto; il mio consiglio è di fare una spedizione comune e farvi una gita in Liguria.
Altrimenti non saprei proprio come consigliarvi...
Si accettano consigli.
-
13-10-2003, 18:11 #14
Junior Member
A proposito di spedizione...
...se c'è qualcuno interessato nella zona di Como/Lecco/Milano/Varese si faccia sentire in privato che organizziamo una spedizione comune!
Ciao a tutti e grazie Viganet per la disponibilità!
-
14-10-2003, 09:36 #15
Senior Member
lancio un appello a tutti gli interessati residenti in zona Bologna /Firenze o giù di li.