Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[VENDO] [PI-LU] DVD RECORDER Elta 8902

Ciao a tutti! Vendo per inutilizzo dvd recorder elta 8902 PERFETTO, senza alcun graffio. Il dvdr è dotato di 5.1 component rgb scart e hd da 40GB. Il prodotto viene venduto con telecomando, batterie, cavi di collegamento 5.1, cavo rgb.
    Per maggiori info: www.elta.de www.qentis.com

PREZZO: 200€ +S.S.

Andrea

Scusa, non ho capito se è un dvd recorder o un hard disk recorder + lettore di dvd.
    Ciao e grazie
    Luigi

Ciao! E' un registratore dvd che registra sia su supporti +/-R sia sull'hd che ha al suo interno l'hd ti permette di fare montaggi (toglere le pubblicità) e riversarli poi sul dvd.

CIAO

TriderG7 ha scritto:
    Ciao! E' un registratore dvd che registra sia su supporti +/-R ...
    E invece, sul sito del produttore leggo:

Modell: elta 8902 DVR
    DVD-Player & digitaler Harddisk Recorder mit eingebautem Fernsehempfangsteil
    Fino a prova contraria, DVD-Player è un po' diverso da DVD-Recorder.

E' un errore sulla pagina del produttore?

Emidio

Hai ragione!^^ il fatto è che l'ho sempre usato registrando prima sull hd e poi lo masterizzavo col portatile... sorry^^
    Sei interessato?
    CIAO

Premessa
    Non so se quanto sto per dire sia conforme al regolamento, in caso contrario invito i mod a cancellare.

Nel merito
    Questo prodotto era in vendita si ebay la settimana scorsa a prezzi anche + bassi di 200 €.
    Tra gli acquirenti, c'era chi segnalava l'assenza di un manuale in italiano e, soprattutto, L'impossibità di ordinare i canali secondo la sequenza voluta.
    Forse il venditore, che pare essersi iscritto solo x questo annuncio, avrebbe dovuto segnalarlo.
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Allora. Premetto che non voglio tirare "sole" a nessuno... il punto è che nn me ne faccio niente del recorder è stato un acquisto sbagliato e me ne voglio disfare... cmq, nn credo di essere tenuto a seguire le trattative di ebay circa la vendita dello stesso prodotto per quanto riguarda il manuale è vero che nn te lo danno in italiano ma in tedesco ma è altrettanto vero che lo puoi scaricare in inglese in pdf. Nn ho scritto tutte set belle cosine semplicemente perchè reputo che certe piccolezze si possano discutere in privato nel momento stesso in cui c'è un interessamento da parte di qualcuno.

CIAO

TriderG7 ha scritto:
    Allora. Premetto che non voglio tirare "sole" a nessuno... il punto è che nn me ne faccio niente del recorder è stato un acquisto sbagliato e me ne voglio disfare... cmq, nn credo di essere tenuto a seguire le trattative di ebay circa la vendita dello stesso prodotto per quanto riguarda il manuale è vero che nn te lo danno in italiano ma in tedesco ma è altrettanto vero che lo puoi scaricare in inglese in pdf. Nn ho scritto tutte set belle cosine semplicemente perchè reputo che certe piccolezze si possano discutere in privato nel momento stesso in cui c'è un interessamento da parte di qualcuno.

CIAO
    Intanto avresti dovuto essere un po' più attento nel descrivere
    l'apparato.
    da DVD recorder a DVD player ce ne passa.
    Mauro

Credevo di aver già ammesso la mia colpa.
    Se nn basta, chiedo scusa! Ho combinato altro?

Ciao

forse....

forse a parte una certa "insolenza"....null'altro

Scusa se mi permetto

ma la tua ammissione di colpa mi sembra sia stata tutt'altro che spontanea, in quanto alla mia prima richiesta di informazioni mi hai addirittura risposto che registra sia su dvd-r che su dvd+r e solo a seguito dell'intervento del moderatore e del link alle caratteristiche indicate sul sito del produttore, non hai potuto cbe ammettere che tutto è l'oggetto da te messo in vendita tranne che un dvd-recorder.
    Queste non mi sembrano proprio piccolezze nè dettagli.
    Ciao
    Luigi

Weeee insolenza... nemmeno tu fossi il papa cmq tronchiamola pure qui! il dvd a sto punto nn me lo compra nessuno che ci crediate o no nn vi volevo fregare.

Piccola postilla: secondo voi se volevo fregare qualcuno mettevo i link del produttore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma per favore...
    Comunque non posso far altro che rinnovare le mie scuse.

no no

TriderG7 ha scritto:
    Weeee insolenza... nemmeno tu fossi il papa cmq tronchiamola pure qui! il dvd a sto punto nn me lo compra nessuno che ci crediate o no nn vi volevo fregare.
    No, no, non sono il papa, ci mancherebbe! Però non sono/non siamo stupidi....
    stampa questa discussione, falla leggere a 10 tuoi amici SENZA DIRE che Trider G7 sei tu e poi chiedi loro un parere....
    ciao

al solito...

franci addirittura paragonato al Papa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •