|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: [VENDO] [PI-LU] DVD RECORDER Elta 8902
-
01-11-2004, 21:45 #1
Junior Member
[VENDO] [PI-LU] DVD RECORDER Elta 8902
Ciao a tutti! Vendo per inutilizzo dvd recorder elta 8902 PERFETTO, senza alcun graffio. Il dvdr è dotato di 5.1 component rgb scart e hd da 40GB. Il prodotto viene venduto con telecomando, batterie, cavi di collegamento 5.1, cavo rgb.
Per maggiori info: www.elta.de www.qentis.com
PREZZO: 200€ +S.S.
Andrea
-
02-11-2004, 11:01 #2
Advanced Member
Scusa, non ho capito se è un dvd recorder o un hard disk recorder + lettore di dvd.
Ciao e grazie
Luigi
-
02-11-2004, 12:42 #3
Junior Member
Ciao! E' un registratore dvd che registra sia su supporti +/-R sia sull'hd che ha al suo interno l'hd ti permette di fare montaggi (toglere le pubblicità) e riversarli poi sul dvd.
CIAO
-
02-11-2004, 16:32 #4TriderG7 ha scritto:
Ciao! E' un registratore dvd che registra sia su supporti +/-R ...
Modell: elta 8902 DVR
DVD-Player & digitaler Harddisk Recorder mit eingebautem Fernsehempfangsteil
E' un errore sulla pagina del produttore?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-11-2004, 18:11 #5
Junior Member
Hai ragione!^^ il fatto è che l'ho sempre usato registrando prima sull hd e poi lo masterizzavo col portatile... sorry^^
Sei interessato?
CIAO
-
02-11-2004, 18:35 #6
Senior Member
Premessa
Non so se quanto sto per dire sia conforme al regolamento, in caso contrario invito i mod a cancellare.
Nel merito
Questo prodotto era in vendita si ebay la settimana scorsa a prezzi anche + bassi di 200 €.
Tra gli acquirenti, c'era chi segnalava l'assenza di un manuale in italiano e, soprattutto, L'impossibità di ordinare i canali secondo la sequenza voluta.
Forse il venditore, che pare essersi iscritto solo x questo annuncio, avrebbe dovuto segnalarlo.Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client
-
02-11-2004, 19:32 #7
Junior Member
Allora. Premetto che non voglio tirare "sole" a nessuno... il punto è che nn me ne faccio niente del recorder è stato un acquisto sbagliato e me ne voglio disfare... cmq, nn credo di essere tenuto a seguire le trattative di ebay circa la vendita dello stesso prodotto per quanto riguarda il manuale è vero che nn te lo danno in italiano ma in tedesco ma è altrettanto vero che lo puoi scaricare in inglese in pdf. Nn ho scritto tutte set belle cosine semplicemente perchè reputo che certe piccolezze si possano discutere in privato nel momento stesso in cui c'è un interessamento da parte di qualcuno.
CIAO
-
02-11-2004, 21:07 #8
Advanced Member
TriderG7 ha scritto:
Allora. Premetto che non voglio tirare "sole" a nessuno... il punto è che nn me ne faccio niente del recorder è stato un acquisto sbagliato e me ne voglio disfare... cmq, nn credo di essere tenuto a seguire le trattative di ebay circa la vendita dello stesso prodotto per quanto riguarda il manuale è vero che nn te lo danno in italiano ma in tedesco ma è altrettanto vero che lo puoi scaricare in inglese in pdf. Nn ho scritto tutte set belle cosine semplicemente perchè reputo che certe piccolezze si possano discutere in privato nel momento stesso in cui c'è un interessamento da parte di qualcuno.
CIAO
l'apparato.
da DVD recorder a DVD player ce ne passa.
Mauro
-
02-11-2004, 22:15 #9
Junior Member
Credevo di aver già ammesso la mia colpa.
Se nn basta, chiedo scusa! Ho combinato altro?
Ciao
-
02-11-2004, 22:29 #10
forse....
forse a parte una certa "insolenza"....null'altro
-
02-11-2004, 22:30 #11
Advanced Member
Scusa se mi permetto
ma la tua ammissione di colpa mi sembra sia stata tutt'altro che spontanea, in quanto alla mia prima richiesta di informazioni mi hai addirittura risposto che registra sia su dvd-r che su dvd+r e solo a seguito dell'intervento del moderatore e del link alle caratteristiche indicate sul sito del produttore, non hai potuto cbe ammettere che tutto è l'oggetto da te messo in vendita tranne che un dvd-recorder.
Queste non mi sembrano proprio piccolezze nè dettagli.
Ciao
Luigi
-
03-11-2004, 00:36 #12
Junior Member
Weeee insolenza... nemmeno tu fossi il papa
cmq tronchiamola pure qui! il dvd a sto punto nn me lo compra nessuno
che ci crediate o no nn vi volevo fregare.
-
03-11-2004, 00:51 #13
Junior Member
Piccola postilla: secondo voi se volevo fregare qualcuno mettevo i link del produttore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma per favore...
Comunque non posso far altro che rinnovare le mie scuse.
-
03-11-2004, 06:33 #14
no no
TriderG7 ha scritto:
Weeee insolenza... nemmeno tu fossi il papacmq tronchiamola pure qui! il dvd a sto punto nn me lo compra nessuno
che ci crediate o no nn vi volevo fregare.
stampa questa discussione, falla leggere a 10 tuoi amici SENZA DIRE che Trider G7 sei tu e poi chiedi loro un parere....
ciao
-
03-11-2004, 06:34 #15