Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da luctul
    hai perfettamente ragione .d'altronde ormai non si sente parlare d'altro se non del pensiero laico(tra le righe considerato migliore) come come se essere cattolici o comunque aderire ad un credo religioso sia una colpa
    assolutamente non è una colpa, ma nelle decisioni che si devono prendere per uno stato non si deve anteporre nessuna religione (qualsiasi essa sia)

Riguardo al film, e dal punto di vista storico, non è che stiamo tanto lontani, per quasi 2000 anni la chiesa non guardava il lato spirituale degli uomini, bensi era uno stato vero e proprio dove l'unica cosa che interessava era quella di guadagnare... insomma come qualsiasi altro stato a quei tempi...
    Scusate se sono andato un pò OT.

Il film non mi è dispiaciuto, ottimi i costumi e l'ambientazione, più che sufficiente l'audio...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    per quasi 2000 anni la chiesa non guardava il lato spirituale degli uomini, bensi era uno stato vero e proprio dove l'unica cosa che interessava era quella di guadagnare...
    purtroppo non è questo il posto in cui discutere, ma avrei molto da ridire.

Comunque si voleva dire che bisogna presentare la Storia in modo rispettoso della verità, senza rappresentare "l'altro" come un fantoccio privo di dignità che si muove in un mondo fatto da buoni (chi la pensa come noi) e cattivi (gli altri).
    Oltretutto forzando la storia in modo indecente.

In un film come questo è chiaro che questa impostazione non è una svista, ma fa parte di una visione della Storia.

Non è un western ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    purtroppo non è questo il posto in cui discutere, ma avrei molto da ridire.
    perchè vorresti dire che nella storia della chiesa ci sono stati momenti a cui si dedicavano alla fede??

Comunque si voleva dire che bisogna presentare la Storia in modo rispettoso della verità,
    Non mi sembra che siano andati così lontani... vuoi che ricordi anche la rappresentazione della chiesa nel Marchese del Grillo...(commedia che diceva tante verità)

Non è un western ...
    aaa ho capito forse tu credi che i cattivi erano gli indiani!!
    Perdona la battuta e scusate l'OT. Se ci fosse un area OT mi piacerebbe molto chiaccherare di questo argomento....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Un pensiero anticlericale a prescindere non aiuta...

Perdonami, ma non vorrei continuare con l'OT (altrimenti mi sospendono) se ci fosse una sezione OT parteciperei volentieri...
    >>I miei DVD/BD<<

solita storia.se si mettono a fare i dvd come si deve come fanno a vendere i BD?...
    Ho visto ieri sera il BD e la qualità video era pessima (per un BD)
    Se non scopro eventuali problemi nel Toshiba devo dire che è stata una realizzazione mal riuscita. Per quanto riguarda la fotografia poi mi sembra tutto un po' sovraesposto...

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Alex, se non ho capito male devi decidere se hai visto un bd oppure hai usato un Toshiba
    Martino

Nel senso che ho visto il Bluray con il Toshiba e poichè la qualità video mi è sembrata pessima i casi sono due: o il Bluray non è realizzato degnamente, oppure il mio lettore Toshiba ha qualche problema.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    ..i casi sono due: o il Bluray non è realizzato degnamente, oppure il mio lettore Toshiba ha qualche problema.

Be, se hai visto un *Blu-Ray* col Toshiba, ovvio che il lettore abbia qualche problema, essendo un lettore *Hd-Dvd*
    Ho capito .. hai visto un HD-DVD col Toshiba .. anche perchè il film in Blu-Ray non è uscito ..
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sarà come dici tu però io leggo di tanti che lamentano uno scadimento sui nuovi titoli in dvd.
    Ma ciò non "certifica" che effettivamente quei titoli siano scarsi tecnicamente; e infatti quest'ultimo titolo lo dimostra, almeno per i miei "parametri di giudizio", mi è parso buono o quantomeno nella norma ma non scadente, a differenza di altri giudizi.

TOPICA CLAMOROSA

Scusate ma ho scritto di getto e così.....

Chiaramente HD DVD, come ho detto in questo 3d

Ale

che dire........il film non è malvaggio, si lascia guardare a patto di essere coscienti di ciò che ci aspetta............non resterà comunque fra i mieri ricordi

video: 6 e 1/2

audio: 6 e 1/2

voto film: 6-
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

io sto aspettando semplicemente che il prezzo del dvd cali.
    attualmente il prezzo minore è 12,99 ma ancora troppo per i miei gusti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •