Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

HDDVD Elizabeth the Golden Age

O si è rotto il Toshiba o la realizzazione di quest HDDVD non è delle migliori da un punto di vista video.
    Inserito il disco nel lettore la visione delle clip hddvd e dei menù è perfetta: come inizia il film è come se avessero steso un velo bianco sullo schermo (tipo hdmi ampliata senza regolare la luminosità sull'Epson tw1000 ). Sembra sovraesposto, tendente, specialmente negli esterni, al giallo. Ogni tanto si percepisce rumore video. Poche le scene dove si percepisce nettamente di essere alla visione di un prodotto in HD.
    Insomma, infarto per eventuali problemi alla catena AV o delusione per un software che pensavo di riferimento ?

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

non sono di alcun aiuto, dico solo che il titolo mi interessava, quindi attendo conferme o smentite
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Insomma, infarto per eventuali problemi alla catena AV o delusione per un software che pensavo di riferimento ?
    La seconda che hai detto

Sui siti esteri l'immagine di questo disco (che ha pesanti alterazioni fotografiche) è stata descritta proprio come dici tu. Però dicono anche che la definizione non è affatto male.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Finito di vedere pochi minuti fa, bellissime immagini fantastici costumi che l'HD riesce a restituire in tutti i loro dettagli e trasparenze; bel film, mi metto a caccia del primo elizabeth...

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    ... mi metto a caccia del primo elizabeth...
    Rischi di rimanere fortemente deluso, questo secondo (imho) è molto migliore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

in effetti già dai trailer e dalle immagini che si vedono nelle interviste avevo avuto questa impressione, nonostante avessi letto recensioni discordanti. grazie per la dritta, rinuncio a prendere la prima parte.

Se posso dire la mia, la qualità video del disco hd-dvd (Elizabeth.....) non mi è sembrata tanto malvagia, anzi... E', a mio modesto parere, un titolo che visto su grande schermo (vpr) garantisce immagini da HD. I primi piani sono molto dettagliati, ottimo il contrasto e la luminosità, colori pieni (vedi i vari abiti molto colorati..e l'incarnato), sfondi abbastanza definiti. Nel complesso ottimo anche se un pelino meno dei vari King kong, riddick, 2fast2furious. Sino ad ora l'unico che mi ha un pelino deluso è stato (strano ma vero) Tokyo drift...nel mio impianto sembrava un normale dvd . Mi aspettavo di più anche da Hulk, ma credo che in questo caso la colpa sia del dvd molto ben realizzato dal punto di vista video.

Ciao

Ragazzi,e' solo una mia impressione,o il volume di registrazione delle tracce audio e' bassino?
    Qualcun altro l'ha notato?
    Per quanto riguarda il video anche secondo me questo Elizabeth non e' male

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •