Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Espiazione

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    407

    Espiazione


    Il nuovo film di Joe Wright (orgoglio e pregiudzio), tratto dall'omonimo romanzo di Ian McEwan, riesce nella non facile impresa di rimanere fedele al libro.
    Il film merita sicuramente una visione essendo tra i migliori prodotti del 2007. Lento, ma mai noioso, riesce a catturate l'attenzione anche attraverso continui flashback e spostando l'angolo narrativo da un protagonista all'altro. Personalmente, mi ha impressionato la bravura con cui il regista è riuscito a ricostruire perfettamente la tragedia di Dunkerque con, sostanzialmente poche, ma tremendamente efficaci scene
    Attori ben calati nei personaggi con la Redgrave a chiudere il film da par suo.
    Video buono ma senza miracoli, meglio l'audio seppur non sollecitato in maniera profonda.

    p.s. Come volevasi dimostrare, ha vinto il golden globe come miglior film drammatico e per la migliore colonna sonora originale (autore un italiano: Dario Marianelli)
    Ultima modifica di vrega; 14-01-2008 alle 07:59

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Palermo
    Messaggi
    880
    L'ho visto ieri sera.
    Sottoscrivo i giudizi di vrega, tranne quelli relativi alla qualità del video, che a me è sembrata più che buona (soprattutto nella prima parte del film).
    Un titolo sicuramente consigliabile.

    Ciao
    Massimiliano

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    407
    Candidato all'oscar quale miglior film, migliore attrice non protagonista, migliore colonna sonora.......e per altre quattro categorie (tra cui migliore fotografia).
    Ultima modifica di vrega; 26-01-2008 alle 09:53

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    923
    Concordo con voi, film ottimo e meritevole

    Consigliato a chi non chiede solo azione e ritmo...

    buon video ( spazia da tonalità fredde e virate a tonalità calde ed ammalianti ) audio normale.

    l'ho aggiunto alla mia collezione.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436

    Concordo, lento ma mai noioso... per buon audio e video...
    La fotografia è stupenda non per questo è canditata al premio...
    Nel complesso ottimo film da non perdere
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •