Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

nuovo utente dvd profiler

un salutone a tutti quanti
    ho acquistato regolarmente dvd profiler per poter archiviare la mia collezione di dvd ,tutti originali ,circa 1350 titoli .Ho iniziato a caricare i vari titoli pensando come fare a indicare anche la locazione dove sono riposti ad es.n°armadio piano fila ecc ecc codificando ciascuna posizione (es. A1P1SE
    armadio 1 piano 1 sinistra esterno ) a questo punto dovevo pensare in quale colonna del programma inserire questi dati e ho pensato di utilizzare la colonna "disc location",a questo punto la prima difficolta' , prima di poter accedere alla casella "disc loation" dopo aver caricato il dvd devo andare nella lista dei dvd cliccare due volte sul titolo accedere alla voce "edit profile" poi entrare in "personal information" e finalmente trovare la casella "location" entro la quale inserire il codice.Avolte non si riesce ad inserirlo allora devo andare alla voce "disc" di "edit profile" e cliccare "add disc" per poi tornare alla voce "personal information" e inserire il codice di archiviazione.
    un attimo di riposo.....
    bene o male in questo modo sono riusscito ad inserire 320 dvd con il loro codice di archiviazione poi ,ad un certo punto, il compiuter ha cominciato a rifiutare di accettare questi codici restituendomi il messaggio di errore seguente DBISAM ENGINE ERROR#8965 INDEX PAGE BUFFER CORRUPT IN THE TABLE THUMBNAILS e da quel momento posso inserire i dvd completamente a meno di quel codice .Ho cercato di inserire il codice nel campo "note" ma il risultato non cambia ,alla pressione del tasto ok. appare inesorabilmente il messaggio di errore.
    Spero ci sia qualche buon samaritano che possa aiutarmi , sono convinto di aver sbagliato approccio perche' quello da me effettuato e' troppo macchinoso.Pertanto se c'e' un'altro metodo per poter assegnare i codici di archiviazione mi piacerebbe saperlo.
    salve a tutti e grazie per eventuali risposte
    circadiano

L'uso che fai del campo location è corretto. Generalmente per location si indica il mobile, e lo slot la fila.
    Naturalmente possono essere inseriti solamente quando i dischi sono specificati. Il punto è che non tutti i profili sono contribuiti in maniera esaustiva, dipende dalla volontà personale di ciascuno; i dischi purtroppo mancano spesso e volentieri. Per forza di cose, quindi - a meno che non usi il campo note - devi fare il passaggio attraverso l'Edit Profile. Se tu poi inserissi realmente i dischi nel lettore per il riconoscimento potresti associare l'ID e contribuire la modifica arricchendo il sistema. Poi torni nel personalize e completi.

Un metodo veloce per richiamarlo, cmq è quello di fare CTRL + P sul titolo selezionato e ti compare la sola finestra di personalizzazione (che è l'unica che contiene informazioni personali non condivise dal db pubblico) oppure, tasto destro sul titolo > Personalize.

Per quanto riguarda l'errore, per un qualche motivo ti si è corrotto il db. Puoi utilizzare il repair tool per risolverlo.

Menu Tools > Options > Utilities > Repair DVD Profiler Database.
    Ultima modifica di stealth82; 22-02-2008 alle 23:32
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Potevi scrivere qui senza aprire un nuovo thread, no?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44468
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

nuovo utente

ti ringrazio per la risposta
    sono soddisfatto di apprendere che il metodo da me seguito e' quello giusto comunque per quanto riguarda l'errore, ho riparato tutto aprendo un nuovo db e ripristinando i dati partendo dal disco di back up
    un saluto
    circadiano

come detto da Stealth esiste già una discussione per questo prodotto, continuate lì
    discussione chiusa
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •