|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: Alien Quadrilogy
-
06-09-2003, 18:20 #1
Alien Quadrilogy
dovrebbe uscire verso fine anno in un cofanetto da 9 (nove
) DVD ... speriamo che alla Fox siano un pelo più seri sul prezzo del cofanetto (rumors lo indicano a 80 Euro circa
) che non in passato con la Trilogy ... dove conveniva acquistare i silgoli film separatamente.
Chi se lo prende e poi mi dice com'è?
Mandi!
Alberto
P.S. Mi piacerebbe che un venditore DVD, contattato tramite E-Bay di Roma (non mi ricordo il nome), leggesse questa discussione ... in quanto con tono maleducato e spocchioso mi ha detto che MAI sarebbe uscito un cofanetto contenente le Special Edition dei film di Ridley Scott ... perchè "lui non è per queste cose" (parole testuali).
Si vede proprio bene che lo conosceva.
E gli avevo chiesto uno sconto sul prezzo del cofanetto "vecchio" che vendeva a 89 Euro ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-09-2003, 07:28 #2
Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60€,ed è gia in prenotazione su dvdsat a 59.90€
.
Tra l'altro le specifiche della versione francese sono terrificanti,audio DD e DTS ,versione cinematografica e Director's cut e sopratutto una quantità industriale di extra
Se verrano rispettate le aspettative per la versione italiana,penso proprio di aver fatto bene a resistere alla tentazione di comprare i singoli dischi
Ciao.
Franco
-
08-10-2003, 17:58 #3
Operatore
Per adesso ho controllato il bonus disc generale (possiede davvero una quantità di extra terrificante, contiene tra l'altro tutte le still images e gli spezzoni girati durante la lavorazione che erano stati fino ad ora disponibili solo nel cofanetto Laser Disc dei primi due film della serie) ed il quarto film (2 dischi, uno per il film ed uno per gli Extra). L'unica brutta notizia riguarda proprio il disco di "Alien: la clonazione": contiene 2 versioni del film ma purtroppo quella "speciale" è disponibile solo in lingua inglese.
L'audio in DTS della versione "normale" risulta però ottimo e la differenza rispetto alla traccia DD (a 384 Kb/s) è abbastanza marcata.
Insomma, per ora c'è di che rimanere più che soddisfatti!
A presto con nuove "chicche"!
Ciao!
Marco.
-
13-10-2003, 12:24 #4
alien" la clonazione"
mi è capitato di rinoleggiarlo proprio l'altro giorno,purtroppo non mi ricordavo che la qualità video fosse così scadente,mi sembrava di rivivere il VHS,tantè che mi ha fatto dubitare che il vpr si fosse starato di botto,dopo il film ho messo il gladiatore,tanto per riprova,(il vpr non era starato)
per quanto riguarda la qualità audio i rear erano effetti da un certo eco,in alcune scene,dei diffusori anteriori,come un'interferenza in fase di remixaggio in italiano.
-
14-11-2003, 23:58 #5
54,90 dal neonato (e a quanto pare OTTIMO, anche se ancora non l'ho provato) dvdvillage.
Solo DvdWeb ha l'immagine del Box-Set in 3d, ma è piccola:
Nel frattempo comincio a vendere Alien a 10€
-
15-11-2003, 01:16 #6
Io l'ho ordinato da DVDWEB....la spedizione parte dal 5 dicembre in poi!
Salutoni.
CATVLLO
-
15-11-2003, 06:19 #7gipal ha scritto:
54,90 dal neonato (e a quanto pare OTTIMO, anche se ancora non l'ho provato) dvdvillage.
Solo DvdWeb ha l'immagine del Box-Set in 3d, ma è piccola:
Nel frattempo comincio a vendere Alien a 10€
dove hai visto quel prezzo,io leggo 59,49 €,e poi lo sai prima faccio un salto da Nirvana,così mi risparmio pure le spese di spedizione
Ciao.
Franco
-
15-11-2003, 17:59 #8
Aspect ratio di Aliens- Scontro finale..
nella nuova riedizione mi confermate il 1.85:1 , come voluto da Cameron, oppure 2.35:1 come appare su http://www.dvdweb.it/index.mv?106891...a_DVD+001802DE , che sia un'errore?
Grazie
DMD
-
21-11-2003, 15:47 #9
Il grandissimo cofanetto di Alien sarà mio a Natale....è in cima alla mia Wish List dei regali di Natale e fortemente indicato a chi mi farà il regalo...
Io non avevo ancora i dvd di Alien e mi sa che sono stato fortunato ad aspettare....
-
05-12-2003, 18:54 #10
Puntuale come un orologio la spedizione di DVDWEB è arrivata oggi!
non è bellissimo?
Salutoni.
CATVLLO
-
06-12-2003, 11:07 #11
Acquistato oggi al MW di Olmi (TV) al prezzo di 54,90 euro.
Per diritto di cronaca, in un centro commerciale vicino casa mia lo vendevano alla modica cifra di 99 euro!!SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
07-12-2003, 11:25 #12
Re: Aspect ratio di Aliens- Scontro finale..
DMD ha scritto:
nella nuova riedizione mi confermate il 1.85:1 , come voluto da Cameron, oppure 2.35:1 come appare su http://www.dvdweb.it/index.mv?106891...a_DVD+001802DE , che sia un'errore?
Grazie
DMD
il formato originale 1.85:1,e la doppia edizione,di cui la Director's Cut con ben 17 minuti di scene aggiuntive.Ma non c'è traccia di DTS,presente invece in Alien,inoltre la director's cut non ha l'audio in Italiano,ma solo DD5.1 e 2.0 in inglese
-
08-12-2003, 11:17 #13
Facciamo il punto
Allora...
tiriamo le somme su un cofanetto che aspettavo da tempo:
ALIEN,video ottimo a dispetto dell'età del film,audio dts notevolissimo.La Director's Cut ha la stessa durata dell'edizione cinematografica ed presenta l'audio in italiano.
ALIENS,una mezza delusione,video non all'altezza della situazione,grana e rumore video la fanno da padrone in tutto il film.Audio solo DD,buono ma nulla di eccezionale.Non ho ancora visto la Director's Cut che dura 16 min. in più,ma che presenta solo l'audio in lingua originale DD 5.1 e 2.0.Mi auguro abbiano usato un master video diverso
ALIEN3,ho visto solo l'inizio,completamente diverso nelle due versioni,la D's Cut dura ben 27 min in più e dall'inizio che ho potuto saggiare vale da sola il prezzo del cofanetto.E' la versione del film che avrebbe voluto il regista David Fincher ed è completamente diversa dalla versione cinematografica.Purteoppo anche qui audio solo in lingua originale DD.
ALIEN4,non l'ho ancora visionato.
Ciao.
Franco
-
08-12-2003, 11:18 #14
Problema audio
Ragazzi sul primo disco ho notato che durante la visione c'erano delle microinterruzioni dell'audio, cose quasi inavvertibili, non si perde niente pero' io le ho notate, e' possibile che siano gli inserimenti dei 17 minuti di scene inedite ?
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
08-12-2003, 11:20 #15
Re: Problema audio
peppemar ha scritto:
Ragazzi sul primo disco ho notato che durante la visione c'erano delle microinterruzioni dell'audio, cose quasi inavvertibili, non si perde niente pero' io le ho notate.
Confermate ?
Ciao.
Franco