|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cerco FilmDvD di ca.50anni fa';Un Certo "Zara Kan"
-
15-05-2007, 12:06 #1
Cerco FilmDvD di ca.50anni fa';Un Certo "Zara Kan"
Ecco,salve a tutti;
Mio padre ricorda di aver visto il suo primo film al cinema tra la fine degli anni 50' e l'inizio degli anni 60',ed era il suddetto titolo in oggetto.Per cui di tanto in tanto mi tormenta sulla ricerca di questo film.mi Pero' ecco il problema,ho cercato con google,e niente,anche cambiando alcune lettere,le ricerche sono state totalmente infruttuose,almeno in riferimento ad un "film"
Mio padre,purtroppo,ricorda solo pochissime cose del film,(ma che evidentemente gli sono rimaste impresse per qualche ragione)era del genere "Avventura" ed in particolare vi erano alcune scene(se non magari per tutto il film
)ambientate su delle montagne con quelle passerelle,quei ponti fatte di liane(o funi?)che congiungevano i suddetti pendii..E ricorda che l'attore(forse protagonista?)ingaggio' una furibonda lotta con un personaggio,proprio sulle suddette passerelle sospese nel vuoto..
Ringrazio infinitamente chiunque sappia qualcosa in piu' su questo "arcano titolo" velato di cotanto mistero
Salutoni
-
16-05-2007, 08:42 #2
uhmm..
Buio totale è...eppure usci' al cinema all'epoca...
-
16-05-2007, 09:18 #3
Ciao...
Potrebbe essere questo....
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=28256
http://www.imdb.com/title/tt0051219/
Dubito che esista in dvd, però...
Ciao.TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
16-05-2007, 09:19 #4
Credo che tu stia parlando di Zarak Khan, di Terence Young con Anita Ekberg e Victor Mature, del 1957.
Se fai una ricerca in rete per frase trovi molte info, ma non so dirti se sia mai stato pubblicato in DVD.
Ciao.
p.s.: secondo me tuo padre si ricorda dei pendii, ma credo faccia confusione sulle liane
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
16-05-2007, 09:53 #5
grandissimi,grazie!!!
Sull'uscita in dvd,penso che al limite si trovi estera...