Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Il Diavolo Veste Prada

Il Diavolo Veste Prada

una sola parola: STREPITOSO !!!

da vedere assolutamente, ottimamente recitato, grande Meryl Streep

uno dei migliori film degli ultimi mesi...........effervescente commedia

video: 6 e 1/2

audio: 6 e 1/2

voto: 8
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Concordo e sottoscrivo.
    Graffiante, veloce, purtroppo molto vero.
    La Streep è semplicemente grandiosa ( prendendo comunque molto al personaggio di Crudelia Demo, da lei stessa interpretata nella Carica dei 101 ).
    Consigliatissimo.

A me proprio non è piaciuto .... ma devo essere stato l'unico a quanto leggo.

Senza infamia e senza lode, non lo ricordo per nessuna scena in particolare, per nessuna battuta, per nulla .... è scivolato via abbastanza fluido sebbene in alcuni punti "non mi passasse" per nulla ...

Insomma, non lo rivedrò.

Classico film che piace alle donne, e che si guarda proprio perchè se ne ha una accanto ....

mi spiace di essere in disaccordo con voi.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Senza infamia e senza lode, non lo ricordo per nessuna scena in particolare, per nessuna battuta, per nulla .... è scivolato via abbastanza fluido sebbene in alcuni punti "non mi passasse" per nulla ...
    concordo
    voto: 6
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

A me invece è piacuto molto.
    Una commedia brillante con una Meryl Streep in grandissima forma.
    Audio e video nella norma.

A me proprio non è piaciuto .... ma devo essere stato l'unico a quanto leggo
    No no sei l'unico...

Classico film che piace alle donne, e che si guarda proprio perchè se ne ha una accanto ....
    Come ti capisco...

Comunque la Streep al di sopra di tutti e pure StanleyTucci ha caratterizzato bene il suo personaggio...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Visto ieri, film da vedere se non altro per l'ottima interpretazione della Sreep, mi chiedevo se e' in corsa per la candidatura alla statuetta come miglior attrice, interpretazione da urlo come solo lei sa fare in quelle vesti.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    prendendo comunque molto al personaggio di Crudelia Demo, da lei stessa interpretata nella Carica dei 101
    Raffaele, nella Carica dei 101 è Glenn Close che interpreta Crudelia Demon, anche se è vero che i due personaggi si somigliano molto.

Comunque mi pare che il film sia da apprezzare per almeno un paio di motivi:
    1) per i suoi sottili risvolti satirici nei confronti della società moderna.
    2) per alcuni espedienti di regia che portano lo spettatore a farsi un'idea di quello che sceglierebbe qualche istante prima che la protagonista stessa ( Anne Hathaway ) compia la propria scelta portando avanti la trama.

Nel complesso il mio giudizio è un buon 7.

..............nella Carica dei 101 è Glenn Close che interpreta Crudelia Demon...........
    Yes, you're right!!!!

Citazione Originariamente scritto da Uber05
    2) per alcuni espedienti di regia che portano lo spettatore a farsi un'idea di quello che sceglierebbe qualche istante prima che la protagonista stessa ( Anne Hathaway ) compia la propria scelta portando avanti la trama.
    Non ho capito ..sorry .... lo spieghi in altro modo please ??

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mandi !

Alberto
    Adesso è tutto chiaro!
    Il film non ti è piaciuto perchè non avevi compreso il lavoro di regia.....le sfumature Felliniane, l'atmosfera cupa alla Kubrik, quella modalità di ripresa particolare che ricorda Altman, l'immagine con molta grana di Mann.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Raffaele ... mola el bevi va .......

Per spiegarmi meglio farò un esempio : immediatamente dopo la festa, la protagonista, per festeggiare il compleanno del suo fidanzato, corre velocemente giù per una gradinata ed incontra il giornalista che potrebbe presentarla a persone influenti. A questo punto le scelte possibili sono due : festeggiare il suo fidanzato o dare una svolta alla propria carriera. Gli istanti di indugio, volutamente ricercati dalla regia, hanno dei tempi tali da permetterci di riflettere e scoprire cosa faremmo noi se ci trovassimo al suo posto.

Citazione Originariamente scritto da Uber05
    Gli istanti di indugio, volutamente ricercati dalla regia, hanno dei tempi tali da permetterci di riflettere e scoprire cosa faremmo noi se ci trovassimo al suo posto.
    Capito, grazie mille per la spiegazione.

mandi !

Alberto

A me proprio non è piaciuto .... ma devo essere stato l'unico a quanto leggo.

Alberto
    Alberto non sei l'unico

Oltre le cose da te gia su citate (che quoto in pieno), aggiungo che il film non mi ha lasciato nulla dentro, cosa (imho) essenziale per la settima arte, cioe', un film che mi lascia il vuoto dentro non lo ritengo un gran film.

E meno male che l'ho noleggiato, perche' volevo acquistarlo a scatola chiusa proprio per il bene che se n'e' parlato in giro.... de gustibus

Poi mi aspettavo una Meryl streep "strega" ma a tratti invece e' MOLTO umana nel senso che una come lei se fosse stata coerente con se stessa, e con la sua "natura", non avrebbe MAI ASSUNTO una ragazzina cosi

Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •