|
|
Risultati da 1 a 15 di 44
Discussione: dvdplanet .....
-
19-06-2003, 07:45 #1
dvdplanet .....
ecco l'ennesima testimonianza del servizio offerto da dvdplanet, dopo le esperienze negative personali di cui parlai tempo fa..
http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...0?OpenDocument
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
19-06-2003, 08:14 #2
Io mi servo da loro da quasi due anni ormai.
MAI avuto nessun problema.
E onestamente non capisco questo accanimento.
Ciao
Gianmario
-
19-06-2003, 08:20 #3
....
sei stato molto fortunato allora, ho decine di testimonianze di persone che provano la scarsa professionalità di questi individui.
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
19-06-2003, 11:16 #4
Senior Member
Re: ....
10baggio ha scritto:
sei stato molto fortunato allora, ho decine di testimonianze di persone che provano la scarsa professionalità di questi individui.
Cosa che invece non posso dire di DVD.it a cui ho fatto una semplice domanda via e-mail e seguito di un aquisto fatto da loro ed è da 8 mesi che aspetto la risposta.
ciaoVPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz
-
19-06-2003, 12:09 #5
comprato spesso nel negozio di Aldo (che tra le altre cose frequenta questo forum quindi eventualmente avresti potuto parlarne direttamente con lui
) e mi sono sempre trovato bene.
A me interessano i prezzi migliori e se per caso una volta devo aspettare 2 gg per ricevere i dvd non ci piango sopra.
quando devo acquistare dei dvd confronto sempre i prezzi di diversi siti e spesso da dvdplanet il prezzo era sensibilmente più basso e a me tanto basta (ovvio che in caso il prezzo sia migliore altrove compro da altri)
Per comunicare con loro c'è il numero di telefono e se non mi rispondno alle email di solito provo direttamente a contattare Aldo in pvt(ma a volte mi sono arrivate risposte ad email in tempi record: una volta ho mandato un'email alle 23 e dopo 20 minuti mi è arrivata la risposta
)
Personalmente continuerò ad acquistare da dvdplanet senza nessuna remora anche se mi sembra che ultimamente dvdplanet sia diventato il dvd.it di qualche mese fa e cioè parlarne male sembra essere lo sport nazionale su forum e ng (e nessuno mi toglie dalla testa che molti seguono la corrente... uno ne parla male e subito nascono migliaia di "seguaci")
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-06-2003, 12:26 #6Guren ha scritto:
... uno ne parla male e subito nascono migliaia di "seguaci"
Si parlava di due ordini di grandezza inferiori...
Ciao
Gianmario
-
19-06-2003, 14:22 #7Guren ha scritto:
ma a volte mi sono arrivate risposte ad email in tempi record: una volta ho mandato un'email alle 23 e dopo 20 minuti mi è arrivata la risposta
-
19-06-2003, 15:37 #8
Ciao 10baggio.
Una sola domanda: hai avvisato il responsabile commerciale di dvdplanet dell'esistenza di questo thread e, più in generale, dei problemi che hai evidenziato?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-06-2003, 15:48 #9
Domanda per Emidio
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ciao 10baggio.
Una sola domanda: hai avvisato il responsabile commerciale di dvdplanet dell'esistenza di questo thread e, più in generale, dei problemi che hai evidenziato?
Emidio
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
19-06-2003, 16:01 #10
Re: Domanda per Emidio
peppemar ha scritto:
ritengo invece piu' corretto che questo Sig. Aldo, che frequenta il forum si renda riconoscibile agli utenti come operatore con tanto di riferimento al negozio in questione
Ciao
Gianmario
-
19-06-2003, 16:06 #11
Re: Re: Domanda per Emidio
Lupus in fabula ha scritto:
Ci arrivi con due click. Non ha mai nascosto nulla.
Ciao
Gianmario
Ciao
PeppeUltima modifica di peppemar; 19-06-2003 alle 16:10
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
19-06-2003, 16:45 #12Emidio Frattaroli ha scritto:
Ciao 10baggio.
Emidio
Comunque ne parlammo sul forum di af tempo fa e visto che la discussione si è riaperta ho deciso di pubblicarla su altri forum fra i quali, appunto, avforum.Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
19-06-2003, 18:01 #13
Re: Re: Re: Domanda per Emidio
peppemar ha scritto:
Nessuno ha detto che si nasconde, ho capito e' Aldo Torroni di DVDPLANET, adesso lo so e stai tranquillo che non me lo dimentico piu', pero' secondo me il nick dovrebbe essere piu' esplicito, come quello di vincenzo per esempio.
Ciao
Peppe
più esplicito di così!
Innanzi tutto il suo nick coincide con il suo nome e cognome, oltre ad aver inserito, fino a poco tempo fa, il collegamento al sito in oggetto.
Passando ad altro, ritengo che Aldo, almeno per quanto mi riguarda, si è comportato in maniera commercialmente correttissima quando acquistai tempo fa da lui la mia prima coppia di adoratissime 805 Nautilus. Perfette.
Ho ritenuto dover precisare questo per scindere la correttezza della persona da quella che rappresenta il sito "incriminato".
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
19-06-2003, 18:15 #1410baggio ha scritto:
E perchè dovrei avvisarlo ??
Comunque ne parlammo sul forum di af tempo fa e visto che la discussione si è riaperta ho deciso di pubblicarla su altri forum fra i quali, appunto, avforum.
E per dargli modo di replicare alle tue affermazioni.Ciao, Peter
-
19-06-2003, 18:22 #15
x peppe:
Aldo Torroni e' il primo member di AV forum a cui e' stato associato lo status di operatore. Infatti tra il suo nick e l'avatar non c'e' scritto senior mamber ma operatore.
Inoltre, per evitare un numero impressionante di problemi ho deciso che nessun operatore potra' scrivere riferimenti espliciti alla propria attivita' commerciale. Quindi niente nick tipo "www.nomeazienda.it" ma al massimo solo "nome azienda" e basta.
Il link al sito ed altre notizie sono presenti nel Profilo, solo se vuole l'operatore, cliccando l'apposito tasto.
Il mio problema e' impedire che si utilizzi AV forum come strumento pubblicitario "aggratise"
x 10baggio:
E' una questione di correttezza.
Su AV forum dovete dare la possibilita' ai diretti interessati di potersi difendere.
Lo abbiamo visto piu' volte in passato. Credevo fosse un argomento assimilato all'unanimita'.
Mi sbagliavo. Vorra' dire che modifichero' il regolamento
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...