Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: dvdplanet .....

dvdplanet .....

ecco l'ennesima testimonianza del servizio offerto da dvdplanet, dopo le esperienze negative personali di cui parlai tempo fa..

http://www.afdigitale.it/nntp/nd0000...0?OpenDocument

Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Io mi servo da loro da quasi due anni ormai.
    MAI avuto nessun problema.

E onestamente non capisco questo accanimento.

Ciao
    Gianmario

....

sei stato molto fortunato allora, ho decine di testimonianze di persone che provano la scarsa professionalità di questi individui.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Re: ....

10baggio ha scritto:
    sei stato molto fortunato allora, ho decine di testimonianze di persone che provano la scarsa professionalità di questi individui.
    confermo quanto detto da LUPUS anche io non ho mai avuto problemi in due anni.
    Cosa che invece non posso dire di DVD.it a cui ho fatto una semplice domanda via e-mail e seguito di un aquisto fatto da loro ed è da 8 mesi che aspetto la risposta.
    ciao
    VPR: NEC HT1000 - SCHERMO: OTHELLO 100" 4:3 - TV: PLASMA NEC 42XR4 - DVD: DENON 2800MKII - SAT: ECHOSTAR 5000HD/DREAMBOX 7000 - AMPLI: YAMAHA RX V1200 - CASSE: FRONT: B&W 603 - CENTER: B&W LCR60 - REAR: B&W 602.5 - CENTER BACK: N.2 YAMAHA NS 120 - CAVI: MOSTER CABLE - MONITOR - HTPC: P4 3,4 GHz

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    comprato spesso nel negozio di Aldo (che tra le altre cose frequenta questo forum quindi eventualmente avresti potuto parlarne direttamente con lui ) e mi sono sempre trovato bene.

A me interessano i prezzi migliori e se per caso una volta devo aspettare 2 gg per ricevere i dvd non ci piango sopra.

quando devo acquistare dei dvd confronto sempre i prezzi di diversi siti e spesso da dvdplanet il prezzo era sensibilmente più basso e a me tanto basta (ovvio che in caso il prezzo sia migliore altrove compro da altri)

Per comunicare con loro c'è il numero di telefono e se non mi rispondno alle email di solito provo direttamente a contattare Aldo in pvt (ma a volte mi sono arrivate risposte ad email in tempi record: una volta ho mandato un'email alle 23 e dopo 20 minuti mi è arrivata la risposta )

Personalmente continuerò ad acquistare da dvdplanet senza nessuna remora anche se mi sembra che ultimamente dvdplanet sia diventato il dvd.it di qualche mese fa e cioè parlarne male sembra essere lo sport nazionale su forum e ng (e nessuno mi toglie dalla testa che molti seguono la corrente... uno ne parla male e subito nascono migliaia di "seguaci" )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    ... uno ne parla male e subito nascono migliaia di "seguaci"
    Migliaia?

Si parlava di due ordini di grandezza inferiori...

Ciao
    Gianmario

Guren ha scritto:

ma a volte mi sono arrivate risposte ad email in tempi record: una volta ho mandato un'email alle 23 e dopo 20 minuti mi è arrivata la risposta

Ecco la mia esperienza, allora: qualche mese fa avevo fatto un oprdine da loro, non ricordo più nemmeno di che dvd si trattasse, beh, i signori continuavano a posticipare l'uscita anche se il dvd era presente in tutti i negozi, prima volta ok, ho penstao, avranno avuto problemi di distribuzione, seconda volta ho pazientato ancora, alla terza volta ho mandato una mail nella quale dicevo di annullare l'ordine perchè a quel punto mi conveniva, dopo oltre 20 giorni di attesa, andare da mediaworld. E mail alla quale non ho ricevuto risposta, dopo altri 30 (TRENTA !!!) giorni circa mi arriva il pacco con l'ordine che nnaturalmente respingo, qualche giorno dopo mi telefona una maleducatissima signora/ina che, seccata, mi chiede perchè abbia respinto l'ordine... gli ho risposto che si leggano le e-mail ogni tanto, lei ha riagganciato. Ho poi successivamente scoperto che la stessa identica cosa è successa a svariate altre persone e a quel punto ho capito che è un sito da evitare accuratamente, e da qual che continuo a leggere in giro non mi sbagliavo affatto.

Ciao 10baggio.

Una sola domanda: hai avvisato il responsabile commerciale di dvdplanet dell'esistenza di questo thread e, più in generale, dei problemi che hai evidenziato?

Emidio

Domanda per Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ciao 10baggio.

Una sola domanda: hai avvisato il responsabile commerciale di dvdplanet dell'esistenza di questo thread e, più in generale, dei problemi che hai evidenziato?

Emidio
    Perche dovrebbe avvisare il resp. comm. dell'esistenza di questo 3ad ?, ritengo invece piu' corretto che questo Sig. Aldo, che frequenta il forum si renda riconoscibile agli utenti come operatore con tanto di riferimento al negozio in questione, secondo me e' piu' corretto.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Domanda per Emidio

peppemar ha scritto:
    ritengo invece piu' corretto che questo Sig. Aldo, che frequenta il forum si renda riconoscibile agli utenti come operatore con tanto di riferimento al negozio in questione
    Ci arrivi con due click. Non ha mai nascosto nulla.

Ciao
    Gianmario

Re: Re: Domanda per Emidio

Lupus in fabula ha scritto:
    Ci arrivi con due click. Non ha mai nascosto nulla.

Ciao
    Gianmario
    Nessuno ha detto che si nasconde, ho capito e' Aldo Torroni di DVDPLANET, adesso lo so e stai tranquillo che non me lo dimentico piu', pero' secondo me il nick dovrebbe essere piu' esplicito, come quello di vincenzo per esempio.

Ciao

Peppe
    Ultima modifica di peppemar; 19-06-2003 alle 16:10
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ciao 10baggio.

Emidio
    E perchè dovrei avvisarlo ??
    Comunque ne parlammo sul forum di af tempo fa e visto che la discussione si è riaperta ho deciso di pubblicarla su altri forum fra i quali, appunto, avforum.

Re: Re: Re: Domanda per Emidio

peppemar ha scritto:
    Nessuno ha detto che si nasconde, ho capito e' Aldo Torroni di DVDPLANET, adesso lo so e stai tranquillo che non me lo dimentico piu', pero' secondo me il nick dovrebbe essere piu' esplicito, come quello di vincenzo per esempio.

Ciao

Peppe
    Peppe,
    più esplicito di così!
    Innanzi tutto il suo nick coincide con il suo nome e cognome, oltre ad aver inserito, fino a poco tempo fa, il collegamento al sito in oggetto.

Passando ad altro, ritengo che Aldo, almeno per quanto mi riguarda, si è comportato in maniera commercialmente correttissima quando acquistai tempo fa da lui la mia prima coppia di adoratissime 805 Nautilus. Perfette.

Ho ritenuto dover precisare questo per scindere la correttezza della persona da quella che rappresenta il sito "incriminato".

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

10baggio ha scritto:
    E perchè dovrei avvisarlo ??
    Comunque ne parlammo sul forum di af tempo fa e visto che la discussione si è riaperta ho deciso di pubblicarla su altri forum fra i quali, appunto, avforum.
    il motivo è presto detto: correttezza.
    E per dargli modo di replicare alle tue affermazioni.
    Ciao, Peter

x peppe:

Aldo Torroni e' il primo member di AV forum a cui e' stato associato lo status di operatore. Infatti tra il suo nick e l'avatar non c'e' scritto senior mamber ma operatore.

Inoltre, per evitare un numero impressionante di problemi ho deciso che nessun operatore potra' scrivere riferimenti espliciti alla propria attivita' commerciale. Quindi niente nick tipo "www.nomeazienda.it" ma al massimo solo "nome azienda" e basta.

Il link al sito ed altre notizie sono presenti nel Profilo, solo se vuole l'operatore, cliccando l'apposito tasto.

Il mio problema e' impedire che si utilizzi AV forum come strumento pubblicitario "aggratise"

x 10baggio:

E' una questione di correttezza.

Su AV forum dovete dare la possibilita' ai diretti interessati di potersi difendere.

Lo abbiamo visto piu' volte in passato. Credevo fosse un argomento assimilato all'unanimita'.

Mi sbagliavo. Vorra' dire che modifichero' il regolamento

Emidio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •