Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

The Departed - Il Bene e il Male

mi aspettavo molto di più da questo film che a tratti risulta lento e piuttosto scontato...........non è certamente un film che rimarrà nei miei ricordi.

vale una visione ma nulla di più

Video: 7 e 1/2

Audio: 7

voto: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Concordo perfettamente con quanto detto.
    Inoltre non mi spiego come mai abbia vinto un bel pò di oscar........forse perchè non c'era nient'altro?
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Non sono daccordo. Il film può anche non piacere ma gli oscar se li è meritati. Secondo me andrebbe rivisto più di una volta per essere apprezzato, è un film intenso e complesso.

mi e' piaciuto molto vedendolo al cinema mi ha incollato alla poltrona e coinvolto tanto da' farmi passare le circa 2 ore senza vedere l' orologio per dire quando finisce.

la trama per niente scontata e prevedibile
    un bel film da' vedere sicuarmente.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da boydok
    e coinvolto tanto da' farmi passare le circa 2 ore senza vedere l' orologio per dire quando finisce.
    Che è una cosa alquanto rara ultimamente.
    Concordo con te.

Appena visto...che dire: DEJA VU (se si scrive così)
    Ragazzi questo film è una copia quasi identica di INFERNAL AFFAIRS, cambia solo la location e qualche particolare

Se sono in torto correggetemi subito ma vincere Oscar copiando film di altra nazionalità non mi sembra un grande merito

Mah...

Mauri

Confermo che si tratta di un remake di Infernal Affairs (come precisato nei titoli di coda del film).
    Non ho visto l'"originale" (cercherò di rimediare al più presto), però The Departed mi è sembrato un ottimo film, da vedere assolutamente.

Riguardo il fatto che abbiano dato l'Oscar a Scorsese proprio per una pellicola non originale, è presto detto: quest'anno il suo principale concorrente era Clint Eastwood con Flags of our fathers, un film che sta una spanna abbondante sotto The departed, e poi Scorsese meritava l'Oscar da tempo: ad Hollywood succede spesso di prendere un premio per quello che hai fatto in passato (una sorta di Oscar alla carriera mascherato, in questo caso).

Ciao
    Massimiliano

Confermo che si tratta di un remake di Infernal Affairs (come precisato nei titoli di coda del film).
    Ecco cosa succede a non vedere i titoli di coda mannaggia a me!

Ok anche per gli oscar a Scorsese, visto in questo modo ci stanno bene, e comunque la regia è veramente ben fatta e il film è ottimo, sicuramente da vedere.

Mauri

appena finito di vedere(anzi rivedere perche' la prima volta l'ho visto al cinema)e devo dire che se gia' al cinema mi era piaciuto alla seconda visione ha acquistato ancora qualche punto ..perche' se inizialmente l'unica cosa che mi aveva lasciato leggermente perplesso era la parte finale, un simil " le iene" di tarantino,rivedendolo e avendo la possibilita' di seguire meglio i personaggi e tutti i nomi ci si rende conto che non fa una piega .
    infernail affairs ce l'ho ma non l'ho ancora visto,appena avro' tempo lo guardero' x giudicare.
    comunque martin scorsese non si discute ,un vero maestro

da vedere , un poliziesco ben fatto con un cast di attori notevole ed un jack
    nicholson d'annata sempre grande.

voto film 7+
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Film ben diretto, ben recitato ma non da oscar. Credo che sia indicativo della scarsa qualità media delle produzioni dell'anno scorso.
    Per superare i sensi di colpa sarebbe stato sufficiente un oscar alla carriera di Scorsese.
    Ma tant'è.

visto ieri sera
    la qualità tecnica mi ha un pò deluso, sia audio che video, ho visto e sentito di meglio...

il film invece mi ha tenuto incollato al divano, l'ho trovato "piu facile" del "vecchio" infernal affairs.
    il cast è da paura... insomma io lo consiglierei a tutti.

ora però mi è venuta la voglia di andarmi a rivedere infernal affairs

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •