Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 135

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    1° - Deep Impact
    4° - Galaxy Quest
    Mi sa che i film comici erano esclusi...

c'è una differenza, però: Galaxy Quest è un film comico di fantascienza che fa ridere, ma Deep Impact è un film comico, di fantascienza, e non fa neanche ridere...

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Questo Deep Impact?
    Si, purtroppo l'edizione è veramente indecente, ma la storia è bellissima
    In un'altra discussione ho chiesto se l'edizione a doppio disco che ho visto in giro è migliore dal punto AV, ma nessuno mi ha risposto...

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Armageddon prima di Star Wars?
    Eheh, la prossima volta che ti vedo ti uccido
    Che ci vuoi fare, SW l'ho visto una volta e non mi manca, Armagheddon ogni tanto lo rivedo, così per divertimento...
    PS dobbiamo vederci, a giorni mi arriva il cavo hdmi per collegare una sorgente HD al vpr...
    Martino

Ti prego... con il tuo soprannome mi metti Deep Impact al primo posto!??!!?

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Lo so, lo so, avrei dovuto mettere Dune, giusto?
    Purtroppo, pur essendo carino, il film di Lynch non riesce a rendere giustizia al libro e non riesco a metterlo in classifica, anzi, galleggierebbe nelle ultime posizioni, tutto questo ovviamente IMHO
    Martino

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Deep Impact è un film comico, di fantascienza, e non fa neanche ridere...
    Se fossimo in un NG ti avrei plonkato.
    Ti prego di avere un pochetto più di rispetto per le preferenze/gusti altrui...
    Martino

No, no... sono d'accordo che il film di Dune non può nemmeno pulire le scarpe al romanzo...
    Ma proprio perchè apprezzi chiaramente il romanzo di Dune, tutto mi aspettavo fuorchè Deep Impact... ovviamente poi i gusti non si discutono, ma i film catastrofici ormai non sono più quelli di una volta (vedi Giochi di morte, Logan's Run, Mad Max)... sono troppo.. comici come detto sopra...

Cmnq Galaxy Quest è piaciuto un sacco anche a me, se non altro perchè sono un fissato di Star Trek e lo prende in giro alla grande. Ma decisamente lo metterei nei film di fantascienza solo ad honorem per simpatia.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    No, no... sono d'accordo che il film di Dune non può nemmeno pulire le scarpe al romanzo...
    Ma proprio perchè apprezzi chiaramente il romanzo di Dune, tutto mi aspettavo fuorchè Deep Impact...
    Come al solito le trasposizioni cinematografiche di libri di successo sono spesso di dubbia efficacia, però se noti, al secondo posto ho messo il quinto elemento, ambedue seguono una filosofia simile... solo la vita è importante...
    Martino

sono nuovo...

Ragazzi ma Stargate noooo??
    nessuno lo ha nominato..ma ***?

Quando è uscito nel 1994 ricordo che era un film di tutto rispetto, sicuramente con buone idee e avvincente..
    se uscirebbe oggi forse sarebbe una americanata che sta nel mazzo ma nel 1994 non era affatto cosi.
    Una trama forse un po limitante per la stessa idea del film pero è sicuramente spassoso, scivola via facile...
    Kurt Russell fa il suo dovere da rude che non ha piu niente da perdere mentre il professorino sfigato è azzeccato.
    I costumi e l'ambientazione è ad alti livelli, i dialoghi un po meno, il finale un po deludente nel complesso pero... pero... è sempre un piacere darli una occhiata, come i film di Bud spencer e terence hill per intenderci.

Tra l'altro l'idea di egizi-piramidi-alieni non è proprio campata in aria.

Chi ha supergiu 25 anni come me ha sicuramente un bel ricordo di questo film.

Il problema di Stargate era appunto che ha un po' iniziato il filone delle americanate.

L'idea era carina, ma il film non stava in piedi...

Cheers

Se spaccassimo in due Stargate, la prima parte (fino quando attraversano la porta e arrivano sul pianeta o poco +) starebbe sicuramente nella mia classifica, ma poi, imho, si perde inesorabilmente

La prima parte è bella dopo diventa il classico film americano pero per quanto mi riguarda non siamo sotto agli standard.

Scusate ma un'altra osservazione, nessuno ha mai preso in considerazione il film di x-files del 1998 fight to the future?

Anche se legato inesorabilmente alla serie Tv è comunque un film uscito nelle sale e quindi da prendere in considerazione.

Sicuramente un bel film.
    Ultima modifica di sanje; 21-08-2007 alle 18:31

Fight the future e' stato un buon film,ma il gradimento era inevitabilmente legato al seguito della serie.Chi non seguiva la serie non l'ha apprezzato come gli aficionados.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    ...dal ritmo "glaciale"...
    Da morire dal freddo...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ecco la mia

01. Star Wars
    02. Blade Runner
    03. Star Trek
    04. Cocoon
    05. Contact
    06. Gattaca
    07. Solaris (2002)
    08. 2001 Odissea nello Spazio
    09. Io, Robot
    10. Alien (togliendo La Clonazione)

menzione speciale per K-Pax e Matrix (il primo)
    Ultima modifica di Absolute; 18-03-2008 alle 09:18
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

La mia personalissima classifica, anche se sono certo che ho dimenticato titoli a me cari e che reputo importanti, ( non inserisco volontariamente i miti quali Star Wars, Star Trek, Alien, Blade Runner, Matrix ecc..) :

1 - Serenity
    2 - Equilibrium
    3 - Pitch Black
    4 - Il Tredicesimo Piano
    5 - Johnny Mnemonic
    6 - Impostor
    7 - Strange Days
    8 - The Island
    9 - Aeon Flux
    10 - Screamers
    11 - Paycheck
    12 - Returner
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •