|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Registrare da varie entrate della scheda audio...
-
04-08-2006, 03:19 #1
Senior Member
Registrare da varie entrate della scheda audio...
Salve ragazzi, come da titolo, avrei bisogno di un software (free, ___[CUT]___), che mi permetta di registrare dai canali in entrata della scheda audio del computer, (line in, microfono ecc.).
Ho provato con un programma che da in dotazione il nero, ovvero il nero sound trax, e devo dire che mi trovo bene, ma vorrei qualcosa più carino esteticamente, magari con qualche grafico che si forma mentre si suona, con dei VU, ecc ecc... insomma qualcosa di bello e funzionale sopratutto, allo stesso tempo
Aspetto vostri consigli.
GrazieUltima modifica di Nordata; 04-08-2006 alle 23:29
-
04-08-2006, 06:23 #2
prova qui
scarica la demo e provalo...
Ciao!
-
04-08-2006, 14:33 #3
Senior Member
hem... quale dei tanti???
-
04-08-2006, 23:32 #4
@ Fed3rico85
Consiglierei anche di dare un'occhiata al regolamento, punto 1f, si trovano ottime informazioni.
Sei pregato di evitare simili richieste.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
05-08-2006, 11:28 #5
Vorrei precisare che i software che ti ho consigliato sono scaricabili in versione demo sul sito per poi, se ne sarai soddisfatto, poterli acquistare online oppure (come ho fatto io) presso un rivenditore autorizzato.
In questo modo potrai usufruire degli aggiornamenti oltre ad'altri comodi servizi che ti verranno offerti quando avrai attivato il tuo codice prodotto.