|
|
Risultati da 31 a 31 di 31
Discussione: Final Fantasy VII - R1
-
06-07-2007, 08:56 #31
scusa odin, ma cloud e tifa cambiati rispetto al gioco in che senso? come aspetto o come caratterizzazione?
A livello di realizzazione grafica mi sembrano molto fedeli rispetto all'originale.
Anche psicologicamente:
cloud non ha superato la morte di .... ed è abbastanza sminkio per tutta la prima parte del film, mentre tifa cerca di darsi sempre da fare per tutti e due e di smuoverlo dalla sua stasi.
Quei poche minuti che vengono ripresi gli altri membri del party risultano anchessi molto fedeli, yuffie che vomita, il camminare di cid, barret lo sbruffone, lo stupido gatto e tutti i vari attacchi e limit che fanno...
Lo so che si aspettava di piu', ma il film dura un'ora e mezza! (e tra l'altro doveva essere un mini-movie di 15minuti) Mi pare che come seguito non ci si possa lamentare, non hanno di certo rovinato l'essenza di FF7.
Troppo sput*****o FFVII, è pure uscito il seguito su ps2.
Anche qui ci sono pareri contrastanti.
Non è un RPG, è un misto tra FPS e devil may Cry, mi ha divertito, la trama è interessante e la realizzazione tecnica piu' che buona.
Vincent è un personaggio interessante e qui viene sviluppato bene.Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti