Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: La Sposa Cadavere

La Sposa Cadavere

visto ieri sera in dvd a noleggio

è fatto sicuramente bene...............ma a me non è piaciuto, mi ha lasciato del tutto indifferente
    da vedere soltanto per la tecnica realizzativa

video: molto buono
    audio: buono

voto: 6-
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

mi deve arrivare.

la tecnica non mi entusiasma particolarmente ma ne hanno parlato tutti molto bene. mia figlia sta aspettando il DVD cono impazienza.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    mi deve arrivare.

la tecnica non mi entusiasma particolarmente ma ne hanno parlato tutti molto bene. mia figlia sta aspettando il DVD cono impazienza.
    l'ho noleggiato perchè anch'io avevo letto recensioni ottime...................ma mi ha deluso notevolmente, inoltre, non credo sia particolarmente adatto ai bambini...............voglio dire, lo possono vedere tranquillamente, ma penso rimarrano ancora più delusi, niente a che vedere con i filmati di animazione a cui siamo abituati
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Mio figlio (8 anni) alla fine ha esclamato:
    "'embeh...e' tutto qui?"

Da notare che subito all'inizio aveva detto:
    "Papa', ma questo e' come i film che vedevi tu quando eri piccolo in bianco e nero?"

Tecnicamente buono, trama cosi' cosi'...

P.S. Ciao Alessandro!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Mio figlio (8 anni) alla fine ha esclamato:
    "'embeh...e' tutto qui?"

Da notare che subito all'inizio aveva detto:
    "Papa', ma questo e' come i film che vedevi tu quando eri piccolo in bianco e nero?"

Tecnicamente buono, trama cosi' cosi'...

P.S. Ciao Alessandro!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    straquoto al 100%....................

azz, quindi posso evitarmi la visione personale ?

P.S. ciao Andrea

mi deve arrivare.

Idem
    Ma stavolta ci ho speso "poco" e ho preso la vers. a 1 DVD

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    l.................... inoltre, non credo sia particolarmente adatto ai bambini...............voglio dire, lo possono vedere tranquillamente, ma penso rimarrano ancora più delusi, niente a che vedere con i filmati di animazione a cui siamo abituati
    Azz.... Ma stiamo parlando di Tim Burton !
    Si sa a quello che si va incontro
    Sulla scia di Nightmare Before Christmas

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Azz.... Ma stiamo parlando di Tim Burton !
    Si sa a quello che si va incontro
    Sulla scia di Nightmare Before Christmas
    Infatti ! Tim Burton è sicuramente particolare e lascia sempre la sua impronta.
    Giustissimo il giudizio di Antonio1969:
    ... niente a che vedere con i filmati di animazione a cui siamo abituati...
    nel bene e nel male
    Personalmente adoro Nightmare Before Christmas, per cui muoio dalla voglia di vedermi questo film, che nemmeno nei miei sogni speravo sarebbe mai stato realizzato.
    La mia copia è nascosta da qualche parte in casa, in attesa che arrivi domenica mattina (chi ha orecchie per intendere, intenda .....).
    E mi sa che è in compagnia del "Castello Errante"
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Forse mi mancano le orecchie .... .....
    Che succede domenica mattina ???
    Vuoi dire che te lo ha regalato tuo figlio per la Festa del Papà ??

Io me lo vedrò stasera .... a meno che mio figlio non preferisca La Fabbrica del Cioccolato .... insomma ... sempre Burton !!

Puerca miseria ragazzi....

Mi stavo giusto domandando se valesse la pena prendere la Special Edition 24,90 Euro contro la normale 17 Euro (in alcuni casi l'ho trovata anche a 14€ ma ora non ricordo dove)..

Per quanto riguarda la tecnica usata, penso che non ci siano commenti negativi da fare, mentre invece mi par di capire che il lato negativo del film sta' proprio nella sceneggiatura ??

Non ho visto Before Crithmas, quindi non ho la linea di paragone, ma sulla carta...imho, penso che "La Sposa Cadavere" , dovrebbe essere di molto superiore in tencica di "Stop Motion" rispetto al precedente.... chi ha visto tutti e due che dice?

C'e' qualcuno che ha acquistato il DVD a 2 dischi? Vale la pena ?

PS: A proposito di StopMotion sono molto curioso di vedere questo FILM

Ciao
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    .....PS: A proposito di StopMotion sono molto curioso di vedere questo FILM

Ciao
    Grazie
    A chi lo dici !!!
    Purtroppo ad oggi è uscito solo in DVD Videogame ....

C'e' qualcuno che ha acquistato il DVD a 2 dischi? Vale la pena ?

PS: A proposito di StopMotion sono molto curioso di vedere questo [URL="http://www.wandg.com/"
    FILM[/URL]

Ciao
    Grazie
    gian, deve arrivarmi

PS: A proposito di StopMotion sono molto curioso di vedere questo FILM

Ciao
    Grazie

sembra sia un masterpiece

gian, deve arrivarmi
    Hai preso il doppio ??

Io stavolta NO .... sia della Sposa Cadavere che della Fabbrica del Cioccolato !.... presi in Hot Time su DVD2k !

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •