Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: La Sposa Cadavere

Visto tre volte, dico TRE volte!
    Concordo con Volpone al 100%
    Mi sono pure commosso alla fine... soprattutto quando:

Spoiler:
    la sposa cadavere si scioglie in un volo di farfalle verso la luna, ormai finalmente libera...

Se solo lo si guarda con un po' di fantasia e volendo "andare oltre" senza preconcetti, allora sì, mi sento proprio di dire che questo è un piccolo capolavoro. A mio avviso il film più poetico di Burton fino ad ora.
    Altro che polli, polletti e galline! Davvero!

Guido
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

mi fa molto piacere il fatto che non sono l'unico ad avere apprezzato il film

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Azz... Ancora lo devo caricare ..... poi ci guardo ... ma temo che la caratteristica a cui ti riferisci e' presente solo sulla vers. a 2 dischi ... ... io lo presi in offerta piu' di un anno fa da BB... ( ancora lo devo rivedere... ). ma ho la vers a 1 disco.....

P.S. Ne esiste una vers. Region 1 SuperBit con DTS !!
    Esatto! e' presente solo nella vers a due dischi, che io ho ovviamente in vers cartonata a libretto, bellissima
    ...anche se in DD 5.1 ha un bellissimo audio

Se vuoi ..... "mi" faccio una copia di back-up ....sai i nipotini a volte rovinano gli originali

ciaoo

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    .. ....sai i nipotini a volte rovinano gli originali

ciaoo
    Ehhh .... questi pargoli .... ...

finalmente ho potuto vederlo !
    Un altro film che merita di essere visto. Secondo me non è un capolavoro, ma comunque un film che regala emozioni e magia visiva. E' incredibile come quei pupazzi inanimati riescano a trasmettere sensazioni "umane" credibili, molto più credibili di tanti film con attori "veri".

"Nightmare Before Christmas" rimane ineguagliato dal punto di vista artistico, soprattutto per la quantità dei personaggi e la loro caratterizzazione. "La sposa cadavere" è incredibile per qualità tecnica e realizzazione del film.

Dopo "La vendetta dei Sith", un altro film che mi ha fatto credere di essere di fronte all'alta definizione per pulizia e nitidezza dell'immagine !

CHE CE NE FACCIAMO DEL BLU RAY ?
    LUNGA VITA AL SISTEMA PAL !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

@mau mau

Decisamente mi hai invogliato a prenderlo ora che sta ancora a 23,90 (la due dischi)...

Per le tue ultime frasi sul che ce ne facciamo del BR.... andiamoci pianino

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ......
    Per le tue ultime frasi sul che ce ne facciamo del BR.... andiamoci pianino

ciao
    gianni
    Gia' ! .. Io saprei che farmene visto che tiro il collo al mio VPR !

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Non è un lungometraggio per bambini....assolutamente. Con questo non voglio dire che è inadatto ad un'interpretazione infantile ma è senza dubbio un prodotto piu' facilmente assimilabile da un adulto.

Dev'essere per questo che non è piaciuto a qualcuno.
    Che preferisce rimbambirsi con le favole per bambini e per cui la parola Amore non deve avere un gran significato...

Io ho preso la versione a due dischi perchè credo che la strepitosa realizzazione tecnica che c'è dietro ad un lavoro del genere meriti il massimo approfondimento.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=cadavere

Io quando ho comprato questo dvd, ammetto ero un po' scettico sulla qualità delle animazione e del "cartone animato" in genere.
    Forse anche per questo, come ho già detto mi ha SUPER stupito e meravigliato
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

...Mi avete convinto, lo comprero' anch'io.
    Anche perche' ho amato molto Nightmare e la sua colonna sonora soprattutto l'intro "questo e' halloween" che ancora mi risuona nelle orecchie.
    Ciao
    Ale

Non aspettarti un altro Nightmare però...

La realizzazione tecnica è di molto superiore, ma il fascino del Re delle Zucche non è neppure scalfito.
    Anche la colonna sonora è ben lontana da quella del predecessore.

...Allora vado di versione noleggio!!!!!!

finalmente sono riuscito a vederlo.

complice la varicella della bimba, si proietta ogni sera

la tecnica è sublime. la caratterizzazione dei personaggi, splendida (lo strillone con la campanella fatto a campanella)

il film si lascia vedere anche se le cantatine (alla Disney vecchio stile) proprio non le sopporto. è piaciuto anche alla piccola che con mostri e schifezze sguazza alla grande.

mi sono dovuto accontentare della versione normale e non a 2 dischi perchè al mio pusher quella è arrivata.

commento tecnico: molto buono il video, le luci e la scelta dei colori sono ben supportate dalla qualità della grana. audio d'effetto. come si sa, visto che ci sono, ci aspeteremmo un utilizzo più intensivo dei surround, ma....

Visto con ritardo.

Video ottimo, colonna sonora buona e non convenzionale.

Il film in se è buono, ma non come avrebbe potuto, molto azzeccato il
    personaggio della sposa cadavere.
    Però devo rivederlo in lingua originale per valutare in particolare gli
    stacchetti musicali, che in italiano mi sembravano sottotono.
    (premetto che neanche a me piacciono i musical specialmente sotto forma
    di cartoon, però NBC, che ho visto coattivamente la prima volta mi
    era piaciuto ugualmente.)

Voto finale: 7 (per ora )

Visto anche in L.O.

Non mi convincono le voci dei tre protagonisti, le altre invece sono
    eccellenti.
    Migliorano effetivamente alcune "canzoncine" ma non quanto speravo.

Bello comunuqe

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •