|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: CARTOON MANIA Classifiche Personali
-
05-03-2006, 21:25 #31
...se qualcuno non nominava Babil junior,Diapolon,bem e devilman...mi incacchiavo...
Il diapolon...mai visto un robottone più duro,selvaggio,viuulento e incazzoso di quello.Sbregava i mostri a cazzotti! Altro che spade diaboliche e tricche ballacche varie...cammellate!
Ringhiava perfino,e quando si tirava su la griglia del casco,ovviamente ringhiando.Il migliore.
Aggiungo : i cavalieri dello zodiaco,ultraman,megaloman,izemborg,e gigi la trottola? e continuo con Danguard!
E per i più smaliziati : Astroganga!Ultima modifica di Johnny; 05-03-2006 alle 21:58
-
05-03-2006, 21:26 #32
I CYBORG!!!!!!! fantastici.
-
05-03-2006, 21:36 #33
Eh,me ne stanno venendo...
e gli astrorobot,dove li mettiamo?
Baldios
Gakeen magnetico robot (grande)
He-man (per me imbattibile)
Gyngaiser (gli stessi autori dei cyborg)
Godam
Il fantastico mondo di paul (con belsatan,il fungo kinopli,il pupazzo che ferma il tempo,e il sambernardo che vola)
koseidon
Sam ragazzo del west
e chissà quanti altri.Chiedo scusa se alcuni sono già stati nominati.Ultima modifica di Johnny; 05-03-2006 alle 21:52
-
05-03-2006, 21:58 #34
Ragazzi e Fantaman ve lo ricordate?
I transformers
I ghostbusters
The real ghostbusters
Kum Kum (ambientato nella preistoria,con il gruppo di bambini che non facevano altro che combinare guai in giro.Se vi ricordate,sulle rocce,sostavano sempre degli animaletti tipo peluche rossi,e cercavano sempre di prenderli...ma non ci riuscivano mai.)
-
05-03-2006, 23:57 #35
MATò Jonny quanti ne hai tirati fuori!!!!
cmq uno + bello dell'altro....anche io amavo alla follia Diapolon, anche se le tv italiane non l'han trattato come meritava....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-03-2006, 00:17 #36
sasà,ti dirò...sotto sotto,a bassa voce,da qualche parte in casa dovrei avere la serie di diapolon,in 3 vhs,prese dalla tv.Devo riesumarle...e poi godrò
.
Me le aveva vendute un tipo,sono state registrate molto bene,con i tempi giusti,peccato per la qualità,che è molto bassa.
-
06-03-2006, 00:27 #37
Originariamente scritto da Sectral
OH MIO DIO! HANNO UCCISO KENNY!!!
(e Cartman che si c@g@ sotto!)
Grande!!
walk on
-
06-03-2006, 00:28 #38
Originariamente scritto da Johnny
tra le sigle dei cartoon che ho è una delle mie preferite, ma la versione che ho io è incisa malissimo!
walk on
-
06-03-2006, 00:41 #39
vedo se riesco a provvedere,se la mia è incisa discretamente,te la mando vi e-mail.
Grande anche la sigla comunque.
Ha una cattiveria nei termini : Arma di guerra, colpisci l'uragano, rombo di tuono, la tua energia neanche un Dio riuscirebbe a portarti via, disintegra e cancella... e meno male che è un eroe buono,ti so dire se era cattivo che combinava...ora ti mando la mail...
-
06-03-2006, 08:39 #40
E lady oscar nessuno se la ricorda?? (sto prendendo anche i DVD...)
... e Belle et Sebastien??
Candy Candy??
Se qualcuno se lo ricorda... La famiglia Mezil??? tagliare dal ridere...
Saluti
Fabrizio"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
06-03-2006, 08:52 #41
Senior Member
I SIMPSONS!!!!!!!
Dove li mettete????? ormai nel mito...
-
30-08-2006, 16:16 #42
Originariamente scritto da fabrizio.gla
Se volete ridiventare bambini...
Ciao!
Marco