Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 469

Cacchio io proprio non ce la faccio a scegliere Sicuramente ST in tutte le sue espressioni (anche qui faccio fatica ad avere una preferenza), Firefly, UFO, Spazio 1999, Battlestar Galactica, Galactica (l'originale prima stagione), tutta la fantascienza anni '60-'70'80 ...ma sicuramente THE SHIELD , Lost, CSI (Las Vegas però) e tutte le altre che avete già nominato (Sulle strade di San Francisco non l'ha nominata nessuno?)...insomma...TUTTE!

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Qualcuno sà dirmi qualcosa di OVER THERE?
    Siccome il genere mi interessa (guerra, in Iraq per la precisione) e ho visto il cofanetto con interessanti dati di targa (video anamorfico 1.79:1 audio DD 5.1); Il cofanetto contiene 4 dvd per 575 minuti più extra per 13 episodi).
    C'è nessuno che lo ha e ha visto qualche episodio?
    Ma ti interessa sapere qualche cosa sul telefilm oppure sul cofanetto?
    Se ti interessa sapere com'è il telefilm ti posso rispondere: a me è piaciuto molto, è incentrato molto sul modo in cui i componenti di una pattuglia di soldati americani (non mi ricordo i dettagli perchè è un pò che lo hanno trasmesso) vivono il loro essere li. Diciamo che pur avendo dei bei momenti di azione, non è proprio una serie di guerra nuda e cruda.
    Per me comunque è molto ben fatta. Peccato che sia riuscito a vedere solo la prima stagione e mi sia perso la seconda.
    Per quanto riguarda i dvd invece purtroppo non sò aiutarti...sorry.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Grazie per la celerità della risposta...direi che è proprio il mio genere..vedremo come saranno i dvd
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ne dimenticherò sicuramente qualcuna...

Recenti:
    The Shield
    Lost
    Battlestar Galactica
    CSI Las Vegas
    Dr House
    NY PD
    X files
    ER
    Friends
    ST Next Gen

Antiche:
    Casa Keaton
    Hill Street
    Miami Vice
    Magnum PI
    ST OS
    Spazio 1999

Tra le mini:
    Visitors
    24
    Taken
    Band of Brothers

24 su tutte.
    ho i dvd fino alla terza serie
    poi dr.House, CSI, Nip/Tuck, Prison break
    c'era poi una serie penso degli anni 70 in cui un uomo era prigioniero con altre persone su un'isola ma non ricordo il nome

Era The Prisoner (1967) in italiano Il Prigioniero (trasmesso recentemente su Italia 1 in seconda serata...)
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

In ordine di preferenza Star Trek serie originale, Star Trek Enterprise, ST TNG, Voyager, DS9, insomma stravedo per Star Trek

non sei l'unico, vedi GIrmi ed Highlander che collezione
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da alarico75
    Era The Prisoner (1967) in italiano Il Prigioniero (trasmesso recentemente su Italia 1 in seconda serata...)
    esatto proprio quello, grazie alarico75

Io trovo belle sia Criminal Minds che NCIS sono veramente simpatiche e e' quell' investigativo ben fatto che piace...
    Distretto di polizia e' carino e forse piu' vicino a noi... bel tentativo!
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

Rispolvero il 3d

LOST
    ALIAS
    PRISON BREAK
    DR.HOUSE

Questo secondo me non hanno rivali..
    Ho anche i cofanetti,e qualitativamente meritano!
    MItico J.J.Abrams!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Incredibile! Nessuno ha nominato The Sopranos... a mio parere la serie TV migliore mai realizzata... Poi i gusti sono una questione personale, ma è pazzesco come in Italia sia pressochè sconosciuta, questa serie!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ...(fino all'ottava serie- quando muore "ciccio" per intenderci...
    Grazie

A parte gli scherzi...ER, CSI, ed il mitico DR HOUSE

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Scrubs senza dubbio! una bella risata ogni tanto non fa mai male...

Al primo posto c'è Twin Peaks: lo adoro questo capolavoro assoluto del grande David Lynch.
    Poi a seguire: Visitors, Hazzard, le recenti CSI (Las Vegas, Miami e NY), Lost, Scrubs (mi fa scompisciare dalle risate).

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •