Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 469

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Valgono anche le shit-com?

di certo non è un programma per dotti ed acculturati, come il prof. di fisica che fa lezioni a notte fonda su rai tre o rai due (l'avete mai visto?? se qualcuno soffre d'insonnia lo straconsiglio....) , ma mi fanno morire dal ridere quei due......

Citazione Originariamente scritto da marco00
    di certo non è un programma per dotti ed acculturati, come il prof. di fisica che fa lezioni a notte fonda su rai tre o rai due (l'avete mai visto?? se qualcuno soffre d'insonnia lo straconsiglio....) , ma mi fanno morire dal ridere quei due......
    A volte secondo me è un po troppo cinica.
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    A volte secondo me è un po troppo cinica.

su questo hai ragione, a volte sono davvero un pò troppo cattivi ed offensivi, mi sembra che si siano presi alcune denunce perchè qualcuno si è sentito offeso dalle loro battute (niente di più facile del resto).
    però li trovo fortissimi lo stesso...

Premetto che non sono un appassionato di serie televisive, ma, tralasciando quelle "storiche" tipo "Happy Days o Spazio 1999 (giusto per citarne alcune), l'unica serie che negli ultimi anni ha destato la mia attenzione è stata "Desperate Housewives", di un cinismo sorprendente. Mi attaccava letteralmente alla TV. Sarà anche perchè le protagoniste erano quasi tutte belle donne....!!!!!

nello scorso post mi sono scordato di nominare il numero uno fonsy!!!mitico heppy days....ci vediamo da arnold???
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Non scordiamoci di rintintin, lassie, e più recentemente
    der commissar Rex

Va be allora mettiamoci anche
    BELFAGOR

per quanto mi riguarda un solo nome: LOST
    a natale mi è stato regalato il cofanetto spagnolo "perdidos" della prima stagione con tutti e 24 gli episodi in italianodd5.1 e li sto rivedendo con estremo piacere. Mi auguro solo che la trama non si disperda troppo nelle prossime due stagioni conclusive
    per quanto ne so in italia dovrebbe uscire o essere uscito da poco il cofanetto con i primi 12 episodi
    dimenticavo: una citazione anche per csi!

Ci saranno solo i primi 12 episodi e non sono sicuro che saranno 5.1. In tal senso la tua segnalazione del box spagnolo mi sembra un gran dritta (confermi il multicanale?)
    It's a small world after all... °O°

ti confermo il dolbydigital5.1 in italiano oltre che inglese e spagnolo. Sospetto sia la stessa masterizzazione che verrà utilizzata per il mercato italiano. Sono 8 dischi con i 24 episodi di cui il disco 4 interamente dedicato agli extra con parecchi approfondimenti sopratutto sull'episodio pilota

bello! Ieri sera ho visto la prima puntata ed è stato molto avvincente....mi si è avvizzito il sistema uditivo a pensare al dolby digitale del dvd, dove lo si può comprare?!
    gentilmente potresti farmi vedere una foto del cofanetto?

grazie
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Di molto belli aggiungerei : ultime dal cielo, e soprattutto Invisible Man,andato in onda a notte tarda su italia 1.Peccato che quest'ultima serie sia stata buttata li come spazzatura.Le puntate erano proposte in ordine spesso casuale.In america ha fatto un buon successo.
    Qualcuno l'ha vista questa serie?

Ricordo anche Automan (cursore?!?)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    bello! Ieri sera ho visto la prima puntata
    sasadf
    ciao sasa, purtroppo la foto del cofanetto non te la posso fare vedere perchè ho un pc vecchio senza scanner, però te lo posso descrivere: è di cartone azzurro con la scritta "perdidos" e la foto di tutti i naufraghi sull'isola, sembra poco resistente, insomma niente di eccezionale; gli otto dvd sono riposti in singoli contenitori sottili ed in ogni contenitore e dvd c'è la foto di un diverso protagonista. Mi è stato regalato da mio cugino che era in viaggio a barcellona a natale e quindi non posso essere preciso su come procurarselo, tuttavia ti consiglio di cercare nel forum di lost (sul sito dei fan italiani) inserendo la parola "perdidos" . Il sito lo trovi facilmente con qualsiasi motore di ricerca. scusami se non ti posso essere + di tanto di aiuto

Mi sembra assurdo che l'edizione italiana contenga solo i primi 12 episodi. Speriamo solo che l'aspetto audio-video sia di livello, così come merita una delle migliori serie di questi ultimi anni!

P.S. grazie al "mulo" ho dato una sbirciatina agli episodi delle nuova serie...il mistero si infittisce!
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da volpone
    …è di cartone azzurro con la scritta "perdidos" e la foto di tutti i naufraghi sull'isola,
    È questa?

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •