Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 167

Discussione: Serenity

...con questa tua affermazione offendi solo...... la tua intelligenza e la tua capacità di discernere tra un film di fantascienza bello ed uno brutto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da lotus 4.0
    ...ma questo film è proprio una ................
    De gustibus...d'altronde a me 2001 odissea nello spazio mi fa...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...con questa tua affermazione offendi solo...... la tua intelligenza e la tua capacità di discernere tra un film di fantascienza bello ed uno brutto...

walk on
    sasadf
    penso che non ci voglia una grande intelligenza per rendersi conto che questo film è un film di serie B,low-cost da 4 soldi e una lira,e paragonarlo a capolavori di ben altra fattura mi sembra alquanto pretenzioso,a partire dal cast per finire con le riproduzioni delle astronavi che sembrano finte come i soldi del monopoli.

Caro Lotus, abbiamo intuito dalle tue caute e sottili dichiarazioni che il film non sia di tuo particolare gradimento.
    Sarebbe raccomandabile un pò di rispetto per chi invece il film lo ha apprezzato - e qui dentro non sono in pochi - senza accusare chicchessia di scarsa intelligenza.

Un pò di stile non guasta mai

Scusa la lezione di vita. Anzi no.
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Caro Lotus, abbiamo intuito dalle tue caute e sottili dichiarazioni che il film non sia di tuo particolare gradimento.
    Sarebbe raccomandabile un pò di rispetto per chi invece il film lo ha apprezzato - e qui dentro non sono in pochi - senza accusare chicchessia di scarsa intelligenza.

Un pò di stile non guasta mai

Scusa la lezione di vita. Anzi no.
    caro Gordon,ho semplicemente risposto ad una affermazione che mi è stata fatta,cmq se ti senti offeso mi dispiace molto.
    Meglio chiudere quì onde evitare inutili polemiche,visto l'argomento,non ne vale proprio la pena.

Ps: le lezioni di vita sono ben altre.

Io accetto le critiche di Lotus, d'altronde i gusti sono belli perchè vari.
    Per me Serenity, nonostante il basso budget, resta un ottimo prodotto, anzi è un punto di forza essere riusci a fare un film buono con attori non "famosissimi" e appunto con poche risorse.
    Gordon guarda che Lotus ha ragione, nel senso che l'offesa non è iniziata da lui ma giustamente ha risposto a tono
    Ultima modifica di 55AMG; 13-04-2007 alle 13:36
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Lo dirò una volta sola, quindi prestate attenzione: fermatevi qui.
    Attenti.

Marsì, non mi sembrava che i toni fossero particolarmente accesi
    It's a small world after all... °O°

A me sembra che spesso attore "Famoso" e attore "Sconosciuto" non siano
    proprio sinonimi di attore "Bravo" e attore "Scarso".

Questa è una convinzione generale e non limitata a questo ambito, e semmai
    un'accusa a noi guardatori di film che ci affezioniamo troppo a volte a
    delle facce invece di guardare il risultato finale.

Nella caso specifico tra i difetti del film non mi sembra proprio rientri il
    cast e, sarò cieco io, ma neanche gli effetti speciali mi sono sembrati
    male...

Però si sa, le opinioni sono come le armi balistiche intercontinentali,
    ognuno ha le sue e le vorrebbe vede viaggiare per tutto il globo facendo
    persuasione in quantità

Ribadisco che in HD-DVD questo titolo assume una seconda giovinezza. Le astronavi hanno dei dettagli e delle "rifiniture" pazzesce (in senso positivo).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Attirato da tutto questo clamore suscitato dal film nei confronti di tutti i forumiami di avm, mi sono apprestato a visionare questo film da appassionato di fantascenza quale sono!
    Ebbene il mio personale parere è...delusione assoluta ! E vi spiego le mie motivazioni:
    Girato male e recitato peggio nel senso...la regia non mi ha "fatto entrare" nelle scene di azione del film..montate male che fanno perdere il ritmo dell'azione, nessun effetto suspace che ti prepari a quello che deve succedere dopo, succede tutto troppo in fretta.
    I dialoghi banali con battute di basso livello che non fanno ridere ma piangere !Il capitano poi sembra la brutta copia di Han Solo..vuole fare la parte del duro e cazzuto e sotto sotto è un buono!
    Poi non capisco che c'azzecchi il kung-fu in un film del genere e dove la ragazza lo abbia imparato.(almeno in matrix ha un senso!).
    Effetti speciali da circo, le astronavi sembrano delle scatole e la mente degli ideatori non è andata oltre a creare un esercito di mostri-umanoidi vestiti di stracci e che sono uguali a quelli di the time machine.
    Nota positiva la caratterizzazione del cattivo, interessanti i suoi dialoghi e il suo modo di operare.
    Anche l'idea che sta alla base non è male se solo fosse stata sviluppata meglio e con meno fretta.
    Non rimarrà di certo nell'albo dei capolavori di fantascienza..produzioni economiche come questo hanno sfornato ben di meglio (vedi pitch black ).Lo metterei sullo stesso gradino di supernova...altro filmone !
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Citazione Originariamente scritto da Matrix01
    Poi non capisco che c'azzecchi il kung-fu in un film del genere e dove la ragazza lo abbia imparato.(almeno in matrix ha un senso!).
    Il resto è soggettivo (e io sono in totale disaccordo con te ) ma questa mi
    pare piuttosto chiara.
    Prima di essere liberata River era in un centro militare dove venivano
    testate e sondate le sue capacità straordinarie, anche nel combattimento,
    come viene detto a Simon nella scena iniziale.

Lo metterei sullo stesso gradino di supernova...altro filmone !

Vade retro satana (non che sia assolutamente orribile, certo è proprio
    in un altra categoria)

Come si diceva, il mondo è bello perchè è vario

L'ho visto avant'ieri: è un film godibile ma, francamente, non mi è sembrato un capolavoro.

Tenuto conto del budget e del target giovanilistico (in alcuni tratti mi è sembrato un film da teen ager, ma ritengo che fosse voluto) va bene.

Ma non lo paragonerei mai e poi mai ai mostri sacri... tipo star wars, blade runner, 2001, ecc.

Addirittura metterlo davanti .

Audio buono, video più che discreto (visto in dvd).

Sarei stato curioso di vederlo in hd dvd...in futuro, magari .
    Quasi desaparecido... quasi .

D'accordo su molto di quello che dici.

Per star wars, se parli della prima trilogia, ok.
    La seconda però
    (con l'eccezione dell'attacco dei cloni)

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Per star wars, se parli della prima trilogia, ok.
    La seconda però
    (con l'eccezione dell'attacco dei cloni)
    OT ON
    Va bene, so che sei "l'uomo dai gusti discutibili" .

Sono d'accordo che la seconda trilogia parte zoppa.

EP. 1: eccettuate due scene (la corsa con gli sgusci e il combattimento tra OBI ed il cattivone accompagnato da quella bellissima musichetta di sottofondo...) il resto è noiosetto.

EP 2 me lo salvi anche tu (e volevo vedere..)

EP 3 però non me lo puoi criticare... il film a me è piaciuto molto (solo la scena iniziale con la battaglia spaziale... vale il biglietto ): ha il solo difetto di mettere troppa carne al fuoco, ma il fuoco arde, eccome

P.S. Peraltro EP 3 mi è piaciuto nonostante una tragicomica disavventura: se volete farvi due risate andate a leggervi il resoconto de: Quella volta che andai a vedere SW3… , quì: http://www.avmagazine.it/forum/showt...?t=1692&page=3

OT OFF
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 17-05-2007 alle 22:56
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •