Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: Serenity

Serenity

Martedì prossimo uscirà questo cult di fantascienza molto famoso oltreoceano, meno da noi, dalla strana ambientazione quasi western. Ne consiglio a tutti l'acquisto/affitto.
    IMPORTANTE: Domani (venerdì) alle 21 su canal Jimmy parte la serie televisiva Firefly , di cui Serenity è la trasposizione su grande schermo. Il primo episodio si chiama infatti "Serenity".
    It's a small world after all... °O°

era già nella mia lista degli acquisti, grazie per la segnalazione di Firefly

Ciao
    Maurizio

Ecco!! Era questo il film di fantascienza che era uscito non molto tempo fa al cinema e non riuscivo a ricordare il titolo. Grazie Gordon!!!

Stasera alle 21 su Canal Jimmy guardiamoci FIREFLY come antipasto a Serenity

Grazie Gordon

Avevo letto rece .. in quanto la copertina del DVD mi attizzava e avevo gia' deciso di metterlo nella To Buy list...
    Il tuo post mi da ulteriore conferma di una buona scelta

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Stasera alle 21 su Canal Jimmy guardiamoci FIREFLY come antipasto a Serenity
    Io non ho il ricevitore :°(

Finito ora il primo episodio di Firefly, devo dire interessante.

Unico appunto gli episodi durano troppo poco ora aspettiamo il 22 per il secondo episodio.

Mi sono innamorato della componente dell'equipaggio che è finita in sala operatoria, non mi ricordo il suo nome

L'ho registrato e me lo sparo domani sera...poi ti dico le mie impressioni

P.S. per chi fosse interessato potrei fare un divx della prima puntata. Ma sarà legale?

L'ho registrato e me lo sparo domani sera...poi ti dico le mie impressioni
    . Ma sarà legale?
    Mmmm .... non credo sai ......però sarebbe interess. visto che mi era sfuggito il post
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Gordon grazie per l'avviso della prossima uscita di questo film, mi era proprio sfuggito. Ho visto stasera da BlockB. la copertina con la scritta arrivo imminente

purtroppo ho letto solo ora la discussione e mi sono perso l'episodio , ma il film non mi scapperà
    gordon grazie per la segnalazione, mi sembra di ricordare che un pò di tempo fà sentii parlare molto bene di questo film

potrei fare un divx della prima puntata. Ma sarà legale?
    Cosa dovrebbe esserci di illegale? E' illegale registrare videocassette di programmi fatti per tv? Il divx rippato da videocassetta registrata dovrebbe essere la stessa cosa, finché il materiale non viene venduto, perchè i diritti sono stati pagati dalla rete televisiva...o sto dicendo scemenze?

Comunque io non ho mai sentito che non si può registrare un programma televisivo e farlo vedere ad un amico..e trasferirlo da vhs a cd non dovrebbe essere niente di trascendentale. Paghi le tasse sulla vhs, le paghi sul videoregistratore, le paghi sul cd, le paghi sul masterizzatore e le paghi sull'abbonamento rai (e sull'abbonamento sky).

Per tutto questo passaggio paghiamo le tasse 6 volte.

OT on

Teoricamente la duplicazione di un programma tv (su VHS o altro supporto) e' consentita solo per uso privato e temporaneo, ovvero per un periodo di tempo limitato. Almeno cosi' mi pare di ricordare.

OT off

Comunque il primo episodio di Firefly verra' replicato in orari diversi durante la settimana fino a Venerdi'. Chi avesse difficolta' a vederlo, mi mandi un MP

Visto l'episodio. La prima parte è un pò arrancante, la seconda è fantastica. E' veramente il prologo a SERENITY che vedrete da Mercoledì! Consigliato!

Da oggi anche chi si è perso il primo episodio può rimediare mandandomi un MP

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, è una serie molto interessante.

[OT] Non pensi che anche la serie numb3rs sia interessante?

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •