Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: fabbrica di cioccolato

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    L'ho comprato poi me lo vedo con calma, magari domani
    P.S. E' adatto anche per il genere femminile?
    Un film per tutti

Visto ieri sera....
    Quello con Gene Wilder rimane pero', a mio avviso, migliore.
    Di questa versione non mi sono piaciuti :
    1) Willy un po' "funereo"
    2) gli Oompa-Loompa tutti uguali
    3) le canzoni degli Oompa-Loompa
    4) un'aria un po' meno fiabesca rispetto a quello anni 70

Comunque merita anche questa versione.

PS : ma anche a voi Augustus (il cicciottello) sembra frutto di un rendering piuttosto che un attore in carne ed ossa ?
    Ultima modifica di WillyWonka; 19-02-2006 alle 11:57

ottima considerazione di Gordon

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    P.S. E' adatto anche per il genere femminile?
    c'è J.DEEP mica AIDA YESPICA le donne saranno felici

concordo pienamente con GORDON sulla visione dei film di TIM BURTON: stupendi ma hanno qualcosa di troppo simile fra loro ma BIG FISH era uguale agli altri se non addirittura peggiore

rimane uno dei miei registi preferiti

Non mi è piaciuto per niente, forse perchè adoro l'originale.
    Wonka sembra un tossico....

era un tossico

la cioccolata da effetto assuefazione

Citazione Originariamente scritto da pampie
    era un tossico

la cioccolata da effetto assuefazione
    Si ma nel remake sembra fatto di acido

magari era scaduto

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Non mi è piaciuto per niente, forse perchè adoro l'originale.
    Wonka sembra un tossico....
    Premesso che non ho visto l'originale, Wonka non mi è sembrato un tossico ma un personaggio "che da anni viveva rinchiuso nella sua fabbrica". Pertanto il "pallore" erà più che giustificato.
    Non potendo fare raffronti con la versione precedente, considero quella di Depp, dal punto di vista artistico, una interpretazione da Oscar.

Ok ragazzi mi avete convinto domani guardo il film ...... anche perchè c'è DEEP l'attore più poliedrico che si possa ammirare IMHO
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Per chi è genitore è facile riconoscere nei piccoli personaggi uno spaccato della prima gioventù d'oggi.
    Esatto e dopo aver fatto vedere il film al mio piccolo ora, quando mi dice "voglio, voglio", minaccio di buttarlo direttamente nell'
    Spoiler:
    inceneritore!

Guido
    EPSON EH-LS10500 + Bryston 5.1 Pre e finale + OPPO 205 + Sonus Faber Concertino + SW SF Gravis = my HT

Bello !
    Mi e' piaciuto e anche al mio piccolo !

Audio Buono e a volte poderoso ... Video a volte un po' rumoroso .. almeno per come ci stanno abituando ultimamente

Al contrario di quanto scritto in post precedenti trovo gli intermezzi musicali cantati dagli Oompa Loompa una scelta geniale e indispensabile che arricchisce il contenuto di colori e buona musica con testi simpatici e ironicamente beffardi. Ho apprezzato in particolare la canzone dedicata al grassone e alla ragazzina viziata.
    La musica che introduce i titoli di inizio poi è bellissima
    Elfman (o chi per lui) non sbaglia mai un accordo

edit. naturalmente NMMO oppure IMHO, ora so cosa vuol dire tanto vale usarla
    Ultima modifica di Sectral; 26-03-2006 alle 18:49

HO visto questo remake di Tim Barton e devo dire che non mi è piaciuto per niente!!!
    Ha trasformato una bellissima favola per bambini degli anni 70, forse una tra le più belle, in un film dark per adulti, trasformando Willy Wonka in uno psicolabile traumatizzato dal rapporto con il padre. Praticamente quello che nel film originale era rimasto senza spiegazione proprio per rendere il film + fiabesco, viene esplicitato nel film di Burton(le origini di Willy WOnka, le origini degli Ooompa Loompa), facendogli perdere l'aurea fiabesca. Poi il finale è stato reso troppo complesso e laborioso.
    E Sinceramente Gene Wilder è inarrivabile nel ruolo di Willy Wonka.
    Niente a che fare con l'originale che mia figlia di 3 anni adora: dopo averlo visto per la prima volta è andata avanti a cantare la canzoncina degli Oompa Loompa per una settimana.
    Affittatevi l'originale!

Non ho visto l'originale, però devo dire che questo film mi è parecchio piaciuto.
    La prima mezz'ora (fino all'ingresso dei ragazzini nella fabbrica di cioccolato) ti fa pensare a quale cosa meravigliosa sia il cinema, che ti racconta belle storie e ti manda a letto felice. Poi il film cala un pò di tono, e le aspettative sul personaggio di Willy Wonka e sulla sua misteriosa fabbrica di cioccolato vengono un pò tradite. Ma si finisce in crescendo, e la favola si compie.

Una menzione particolare per i nonni di Charlie, tutti insieme sdraiati (giorno e notte!) nel loro lettone bi-familiare.

Ciao
    Massimiliano

Io l'ho visto al cinema e mi era piaciuto da 1 a 10: 7

Tim Burton proietta se stesso in tutti i suoi film, il suo rapporto col padre ha occupato l'intero "Big Fish"
    ha uno stile fantastico ed unico ma vorrei dirgli: "hai rotto un pò i ********, mostraci altre cose"
    Deep è bravissimissimo nulla da dire
    chi come me ha amato il film originale farà fatica a sostituirlo con questo, inquietante ma anche più surreale, Gene Wilder invece caratterizza tutto il vecchio film senza bisogno delle scene alla Tim Burton

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •